Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Liverpool [POSTPARTITA]
bender89:
Quant'è triste far finta di giocare a pallone. Questa partita era pure decisiva per il passaggio del turno.
Hwarang:
--- Citazione da: Crippler - 21 Ottobre, 2010, 21:44:52 pm ---Stavano per venire a fare punteggio pieno al San Paolo con le riserve delle riserve.
Per un punto a Catania abbiamo fatto una figuraccia stasera e richiamo seriamente di farne un'altra lunedi sera col milan.
Complimenti a Mazzarri.
Hai voluto Sosa, Yebda, DUmitru, Cribari....E MO PERCHè NON LI FAI GIOCARE? PERCHè FAI GIOCARE SEMPRE GLI STESSI, NONOSTANTE FACCIANO UNA PARTITA OGNI 2 GIORNI (NAZIONALE E FUSI ORARI COMPRESI) ?!? Cavani stasera non ingarrava uno stop, un passaggio, una sfaccimma di niente...e non di certo perchè è scarso, ma perchè inizia a mancargli un pò di lucidità visto che deve correre come un forsennato un giorno si e l'altro pure...
--- Termina citazione ---
:sisi:
Anche io Cavani l'ho visto stanco morto...e la cosa mi terrorizza, perchè è il nostro unico realizzatore...
Freddo:
--- Citazione da: Puck - 21 Ottobre, 2010, 21:45:11 pm ---quando?con la roma ok,poi?
Con lo Steaua, con la Sampdoria, con lo stesso Chievo con cui pure perdemmo era molto più attivo.....
forzanapoli92:
Mazzarri è veramente nu dije e strunz, oramai non ho più dubbi.
Mi deve spiegare che senso ha far giocare questa partita a tutti i titolari quando questi hanno gia giocato a Catania e nelle rispettive nazionali, mo con il Milan se perdiamo sicuramente se ne esce con la scusa che giochiamo ogni tre giorni. Ma dico io ma si è reso conto che facendo giocare sempre gli stessi nun accucchiamm manc o cazz sia in campionato che in Europa?
Puck:
--- Citazione da: Crippler - 21 Ottobre, 2010, 21:44:52 pm ---Complimenti a Mazzarri.
Hai voluto Sosa, Yebda, DUmitru, Cribari....E MO PERCHè NON LI FAI GIOCARE?
:sospetto:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa