Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Liverpool [POSTPARTITA]
Hwarang:
--- Citazione da: Puck - 21 Ottobre, 2010, 21:29:55 pm ---non è l'inventore del calcio,ma quei giocatori sono ancora 4 in classifica,quindi il "bonus fedeltà " non è finito anzi,si sta prolungando
ma se voi credete che questa squadra sia da europa :letto:
--- Termina citazione ---
Ah gia', siamo 4 in classifica...
Puck:
--- Citazione da: vechabla - 21 Ottobre, 2010, 21:30:24 pm ---io non voglio pensare che non vogliamo qualificarci,potrebbe bastare anche una sola vittoria e che cacchio per lo meno in casa con quei pipponi dei rumeni dovremmo riuscire a strappare i 3 punti :sisi:
stasera era pure più facile della partita con lo steaua,questi erano scarsissimi e totalmente rassegnati a perdere,a loro bastava non subire una goleada
Jena Plissken:
Ora bisogna sperare che anche ad Anfield non verranno convocati Gerrard, Torres e Glen Johnson..se è possibile anche Joe Cole e Sktrel..perchè se venissero convocati tutti, sarebbero davvero cassi amari!
Hwarang:
--- Citazione da: Freddo - 21 Ottobre, 2010, 21:30:53 pm ---Maggio e Gargano non dovevano giocare dal inizio. Mazzarri però non ci vuole sentire, il bello è che lunedi adesso saranno tutti pure più stanchi....
:sisi:
Cosi come Hamsik ha palesemente bisogno di stare una partita fuori...
cicciograna:
Paradossalmente io sono quasi sicuro che contro il Milan faremo una maronna di partita: i merdoneri correranno come i pazzi in campo, non staranno in 10 a difendersi davanti la propria area, non saremo noi a dover creare il gioco. Qua le cose sono due: ci adattiamo fluidamente al gioco del Milan sfruttando le loro defaillance e li castighiamo a dovere; oppure ci asfaltano malamente.
Io spero nella prima ipotesi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa