Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Liverpool [POSTPARTITA]

<< < (10/38) > >>

forzanapoli92:
Veramente vergognosi, squadra senza voglia, camminavano in campo.

Mazzarri ca fa segn ngopp a l'orologio nun mo fir e vre chiu, invece di svegliare i suoi che stavano dormendo.....
MA VAFFANCULO

Puck:

--- Citazione da: Hwarang - 21 Ottobre, 2010, 21:27:15 pm ---Ammesso che sia stato un miracolo (diciamo cosi)...voi vorreste ancora giustificare ogni mossa che fa Mazzarri come se fosse l'inventore del calcio o il Dio del pallone sceso in terra?

--- Termina citazione ---

non è l'inventore del calcio,ma quei giocatori sono ancora 4 in classifica,quindi il "bonus fedeltà " non è finito anzi,si sta prolungando
ma se voi credete che questa squadra sia da europa  :letto:

Marco78:
Le riserve per quanto siano peggiori dei titolari non fanno così cagare. Interstardirsi a far giocare SEMPRE gli stessi significa giocare sempre di merda. E' compito di Mazzarri trovare il modo di far inserire chi sta fuori... tutte le squadre della terra fanno giocare i ragazzini, noi Dumitru non l'abbiamo mai visto se non in una partita nella quale perdevamo 3 a 1. Mi sto rompendo il cazzo. Scommetto in una partita come le ultime due anche contro il Milan.

vechabla:

--- Citazione da: Puck - 21 Ottobre, 2010, 21:26:14 pm ---ma perchè,ancora pensi che possiamo qualificarci?senza volerlo?  :sospetto:

--- Termina citazione ---
io non voglio pensare che non vogliamo qualificarci,potrebbe bastare anche una sola vittoria e che cacchio per lo meno in casa con quei pipponi dei rumeni dovremmo riuscire a strappare i 3 punti :sisi:

Freddo:
Maggio e Gargano non dovevano giocare dal inizio. Mazzarri però non ci vuole sentire, il bello è che lunedi adesso saranno tutti pure più stanchi....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa