Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Liverpool [POSTPARTITA]

<< < (7/38) > >>

cicciograna:
Sapevo che sarebbe andata a finire così, lo sapevo dal 10° minuto del 1° tempo, quando dopo 10 minuti nessuna delle due squadre aveva fatta ancora una singola azione.
Il Napoli non ha giocatori capaci di imbastire il gioco. Logico che, contro una squadra immobile e che non si scopre, risulti assolutamente inefficace ed inconsistente. E' solare quando il Napoli non ha idee: quando comincia quella fottutissima tarantella di passaggi orizzontali a centrocampo, là  si capisce che il Napoli NON SA CHE CAZZO FARE.

Avevano un solo regista e ce lo siamo venduti. Del resto non avrebbe mai giocato in questa partita.

vechabla:
l'unico colpevole è il cocainomane riomano ma questo si sa già  dal 1 settembre...speriamo in gennaio

cicciograna:

--- Citazione da: vechabla - 21 Ottobre, 2010, 21:12:24 pm ---l'unico colpevole è il cocainomane riomano ma questo si sa già  dal 1 settembre...speriamo in gennaio

--- Termina citazione ---
Io inserisco nel novero anche quell'imbecille che siede in panca. La sua provincialità  sta davvero cominciando a cacare il cazzo.

Hwarang:

--- Citazione da: cicciograna - 21 Ottobre, 2010, 21:13:26 pm ---Io inserisco nel novero anche quell'imbecille che siede in panca. La sua provincialità  sta davvero cominciando a cacare il cazzo.

--- Termina citazione ---

Quoto...io credo che sia anche ora far finire il "bonus fedelta'" per il "miracolo" dello scorso anno a questo...

Jena Plissken:
Vinciamo 2-0 (cit.)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa