Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Liverpool [POSTPARTITA]
Puck:
--- Citazione da: vechabla - 21 Ottobre, 2010, 21:02:31 pm ---io invece so contento se ne andasse a fanculo ha il cervello di un homo sapiens che ritornasse a fare i graffiti nelle caverne fottuto nano :wall:
--- Termina citazione ---
:alla: :alla:
io odio 2 nani,gargano è il 2° ma si sta avvicinando al 1°
rafel:
Io ho seri dubbi
Aiutatemi perche io quando vedo ste partite vorrei capire perche.
No capisco perche sti passaggi che fanno non arrivano mai a destinazione con precisione, sono solo io che vedo sto pallone che gira, rimbalza, tocca terra, saltella poi il destinatario la deve toccare, aggiustare metterla a terra, nel frattempo sta gia circondato dagli avversari.
Per non parlare dei soliti coglioni che si intestardiscono che non passano la palla pur sapendo che va da nessunissima parte qndo potrebbe passarla ?
mi sento male
Neutrino:
è inutile, non sono in grado di fare questo tipo di partite.
siamo una squadretta da 4 soldi, inutile girarci intorno.
DeLa e i suoi accoliti devono fare una brutta morte.
mk89:
--- Citazione da: †StefanoBeast†- 21 Ottobre, 2010, 21:04:46 pm ---Cioè amm giocato peggio di Catania e ciò è davvero difficile.. contro un Liverpool che ha fatto la partita a catenaccio
--- Termina citazione ---
Beh, sfondare un catenaccio è difficile se non hai un buon centrocampo che pressa e di qualità .
Noi non ce l'abbiamo (Pazienza e Gargano sono bravi sì, ma se non sono in ottima forma e se hanno una buona squadra come avversario diventano praticamente inutili) e la squadra ne risente, anzi abbiamo rischiato di subire 2 volte il gol.
Per chi se la prende con mazzarri per i cambi: boh :boh: anche quest'anno dobbiamo giocare con 11 contati, forse non vi è chiaro. Se Yebda e Sosa non entrano nel meccanismo (e può volerci tanto) chest'è .
diciassette:
:pariamm:
il liverpool ci ha pariato addosso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa