Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Liverpool [POSTPARTITA]
millenium:
--- Citazione da: mk89 - 22 Ottobre, 2010, 18:10:24 pm ---Il presidente era addirittura contento che non abbiamo preso gol, così al ritorno i nostri gol varranno il doppio. :jump: :jump: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
'mman a chi stamm... :asd: :rotfl:
--- Termina citazione ---
Il presidente se lo puo' pure permettere; e' un incompetente dichiarato, ma non e' suo compito essere preparato sul calcio. Il problema sono gli altri!!!! Bigon non sa fare nememno la spesa al supermercato... Mazzarri conosce un solo modulo (3-4-3) ed un solo risultato: 0 a 0. Cosi' non si va lontano!! Poi ci sta pure chi e' contento di andare vicino... non io!!
rafel:
Tanto lunedi si riempira lo stadio come ieri sera e lui contento.
Che occasione sprecata quella di non aver battuto il Liverpool.... Mazzari ma quando di capita di scontrarti con questo squadra?
E ai muccusielli in campo che ambiscono ad altre campionati per vincere qualcosa solo vi chiedo una cosa:
MA chi cazzo vi credete di essere?
millenium:
--- Citazione da: Manny Calavera - 22 Ottobre, 2010, 12:22:33 pm ---ma certo ieri, come previsto, si è rivisto allo stadio un chiavicume inaudito
Ti riferisci al pubblico che ha fischiato? Io ero li' ma non ho fischiato (non ho mai fischiato, nemmeno quando Cannavaro faceva indispettire pure Cristo sulla croce), pero' una squadra da cui tutti si aspettavano una prestazione (bada che non parlo di risultato) quantomeno degna del pubblico che e' venuto a sostenerla (record di incassi) ma che invece si e' dimostrata di una smidollaggine inaudita, merita fischi e anche di piu'!!!!
Per me ieri il Napoli (calciatori + allenatore) e' stato VERGOGNOSO
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: millenium - 22 Ottobre, 2010, 18:28:54 pm ---Ti riferisci al pubblico che ha fischiato? Io ero li' ma non ho fischiato (non ho mai fischiato, nemmeno quando Cannavaro faceva indispettire pure Cristo sulla croce), pero' una squadra da cui tutti si aspettavano una prestazione (bada che non parlo di risultato) quantomeno degna del pubblico che e' venuto a sostenerla (record di incassi) ma che invece si e' dimostrata di una smidollaggine inaudita, merita fischi e anche di piu'!!!!
Per me ieri il Napoli (calciatori + allenatore) e' stato VERGOGNOSO
Il fischio è lo sfogo inutile del tifoso perdente. Chi era ieri allo stadio ha vinto a prescindere. E' solo che farla comprendere ai napoletani è dura.... per molti è decisamente più importante e soddisfacente bestemmiare i morti a De Sanctis e insultare la mamma di Lavezzi (episodi cui ho assistito ieri)
mk89:
--- Citazione da: Manny Calavera - 22 Ottobre, 2010, 18:45:16 pm ---Il fischio è lo sfogo inutile del tifoso perdente. Chi era ieri allo stadio ha vinto a prescindere. E' solo che farla comprendere ai napoletani è dura.... per molti è decisamente più importante e soddisfacente bestemmiare i morti a De Sanctis e insultare la mamma di Lavezzi (episodi cui ho assistito ieri)
bestemmiare de sanctis... :rofl: :rofl:
ma che vulit fa, chillu scarpar e de sanctis non ha mai segnato in vita sua :omg:
questo è addirittura peggio di chi addossa tutte le colpe al portiere quando la squadra subisce gol. :suicidio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa