Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Liverpool [POSTPARTITA]

<< < (33/38) > >>

mk89:

--- Citazione ---Se il Napoli vince è perché gli avversari erano scarsi, non motivati, non avevano in campo la migliore formazione. Se perde è perché "questo Napoli non ha ricambi", "con questa squadra dove andiamo". Eccessivo, ingiusto, incoerente.
--- Termina citazione ---

Verissimo!  :sisi:

:shh:

djcarmine:
Il calcio italiano sta vivendo un periodo di grigiore totale. Il tema è stato ben sviluppato sia dal Corriere dello Sport (Italia disastro in Europa) che sulla Gazzetta dello Sport nell'analisi di Sebastiano Vernazza (Piccola Italia). E il Napoli è tra le italiane che al momento stanno facendo meglio o, per dirla con gli ipercritici, meno peggio. In Champions. L'Inter, tra le più brillanti, vinceva 4-0 e ha chiuso il match 4-3 sul Tottenham. Batosta al di là  del punteggio per il Milan con il Real e Galliani ha invitato tutti a non drammatizzare anche se "ho temuto la goleada". La Roma è stata ridicolizzata dal Basilea. Basilea non Manchester! In Europa League, la Juve ha pareggiato a stento contro il Salisburgo e Delneri è stato caustico: "Giocando così si va fuori". La Sampdoria ha perso con il Metalist. Il Palermo in casa è naufragato contro il CSKA Mosca. Si potrebbe obiettare: perché guardare in casa d'altri? Perché ci serve a capire meglio un po' tutto, ad apprezzare meglio quanto abbiamo. Fermo restando che si può e si deve migliorare

su questo però do raggione a "l'emilio fede del napoli"

luisTHEbig:

--- Citazione da: Manny Calavera - 22 Ottobre, 2010, 12:22:33 pm ---l'articolo è ridicolo (il paragone con Napoli-Real  :rotfl: ) ma certo ieri, come previsto, si è rivisto allo stadio un chiavicume inaudito. Per fortuna poi gli applausi hanno coperto i fischi.

da quando vado allo stadio ieri c'è stato il pubblico + scandaloso...peggio di napoli inter a san valentino l anno scorso, ed è quanto dire... :imp:

millenium:

--- Citazione da: wendell - 22 Ottobre, 2010, 12:18:41 pm ---Raio: "Ecco perché fischio chi ha fischiato e gli ipercritici"

Fonte: Vittorio Raio per Radio Marte

Raio e tutta Radio Marte al completo hanno la stessa imparzialita' di Emilio Fede nei riguardi di Berlusconi. Per cui io avrei fatto a meno di riportare quello che dice, cosi' come ormai non lo ascolto piu' quando parla.
 Detto questo... io vorrei capire perche' il pubblico non dovrebbe fischiare (o criticare) una squadra da cui era evidente a tutti che ci si aspettava un combattimento all'ultimo sangue a prescindere dal risultato finale) e per vedere la quale si e' speso una media di 60 euro a cranio (l'equivalente di una decina di film di prima visione), ma che ha dimostrato la stessa verve di un lombrico paralitico. Anzi!! Io mi meraviglio degli applausi. Io ero allo stadio, non ho fischiato ma di certo non ho applaudito ne' criticato chi fischiava!!
Per assurdo assolvo piu' un Gargano che ieri ha giocato la sua peggiore partita da quando lo conosco, pero' ha buttato il sangue a correre come fa sempre, anche se "ha sbagliato piu' palle di quante ne ha toccate" (mi sembra lo stesso Raio abbia detto questa frase).
Per cui, ieri i fischi sono stati non solo meritati ma fin troppo esigui. Dossena dice che siamo in corsa per la qualificzione ma sis ente lontano un miglio che non ci crede nemmeno lui (anche perche' non vedo come possiamo andare a vincere a Liverpool o a Utrecht con la mentalita' vista in tutte le gare di EL). Bigon dice che il bilancio e' positivo perche' non abbiamo mai perso, dimostrando cosi' di essere una emerita faccia di culo, come l'ho sempre considerato. Il bilancio e' positivo per il Liverpool che conduce il girone ed ha affrontato la squadra sulla carta piu' difficile fuori casa, e per l'Utrecht che deve giocare contro di noi in casa. Ma forse Bigon, sulla scia del suo simpatico allenatore, crede che si qualifica la squadra che pareggia di piu'... che qualcuno lo informi che non e' cosi!!

mk89:

--- Citazione ---Ma forse Bigon, sulla scia del suo simpatico allenatore, crede che si qualifica la squadra che pareggia di piu'... che qualcuno lo informi che non e' cosi!!

Il presidente era addirittura contento che non abbiamo preso gol, così al ritorno i nostri gol varranno il doppio.  :jump: :jump:  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

'mman a chi stamm...  :asd: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa