Autore Topic: Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3  (Letto 34879 volte)  Share 

bender89

Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #380 il: 29 Novembre, 2010, 19:25:02 pm »

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #381 il: 29 Novembre, 2010, 19:25:48 pm »
Sicuramente perchè sputa quando parla.
brà . questa tornerà  buona anche a buccazza quando dirà  che Fo non le fa ridere :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #382 il: 29 Novembre, 2010, 19:28:43 pm »
:zzz:

si è svenduto al sistema, perchè è così che funziona, e di eroi anticonformisti che non abbandonano il loro credo rinunciando al giro delle major non ce ne sono tanti..........ma anche dopo il '93 (anno della sua morte per chi lo ama)  ha confezionato qualche prodotto di qualità .........io sono sempre del parere che se si fosse chiamato tipo joe daniels sarebbe stato considerato una leggenda della musica sotto solo a bb king e james brown
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #383 il: 29 Novembre, 2010, 19:28:47 pm »
:zzz:

L'utente sprizza giovinezza con un avatar da muccuso, salvo poi ribadire le ambizioni intelletual(oid)i con una firma che è l'apoteosi radical-chicchismo.

Voto: ***1/2
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

buccazza

« Risposta #384 il: 29 Novembre, 2010, 19:29:25 pm »
brà . questa tornerà  buona anche a buccazza quando dirà  che Fo non le fa ridere :look:
te lo posso dire già  da mo  :sisi:

aggiungo anke ke amo pinuccio  :sisi: e qst estate mi è dispiaciuto assai vederlo inkazzarsi xke "nn arriva piu" a cantare :(

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #385 il: 29 Novembre, 2010, 19:33:13 pm »
Parli del Pino Daniele dei tuoi tempi? perchè quello dei miei tempi urlava e sfogava la sua rabbia contro politica, e altro....non ascoltare i nuovi dischi tipo "che male c'è che c'è di male" e bla bla.....metti pinuccio il VERO  e ascolta ad esempio "ce sta chi ce penz"...e vedi che anche negli anni 80 ci stava il fenomeno monnezza (ad esempio) e poi mi dici...
è ufficiale catwoman ten l'età  mia...  :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #386 il: 29 Novembre, 2010, 20:08:20 pm »
Parli del Pino Daniele dei tuoi tempi? perchè quello dei miei tempi urlava e sfogava la sua rabbia contro politica, e altro....non ascoltare i nuovi dischi tipo "che male c'è che c'è di male" e bla bla.....metti pinuccio il VERO  e ascolta ad esempio "ce sta chi ce penz"...e vedi che anche negli anni 80 ci stava il fenomeno monnezza (ad esempio) e poi mi dici...

Mah, per me anche quello di oggi è il VERO pinuccio ... finchè non muore rimane lì, vivo ed è quello che è. S'è solo stancato di sfogare il suo dissenso con la musica come faceva un tempo. Le persone cambiano, chest' è.

E comunque devo ammettere che purtroppo anche io, come credo molti napoletani, mi sono lasciato prendere più volte dall'idea che "se la camorra avesse voluto...". Poi penso che effettivamente non bisogna aspettare l'omicidio per poter dire "azz, aveva ragione allora...". Insomma, il discorso sulla macchina del fango rulez.  :ruoss:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #387 il: 29 Novembre, 2010, 20:47:05 pm »
si è svenduto al sistema, perchè è così che funziona, e di eroi anticonformisti che non abbandonano il loro credo rinunciando al giro delle major non ce ne sono tanti..........ma anche dopo il '93 (anno della sua morte per chi lo ama)  ha confezionato qualche prodotto di qualità .........io sono sempre del parere che se si fosse chiamato tipo joe daniels sarebbe stato considerato una leggenda della musica sotto solo a bb king e james brown
mmm per me è una leggenda della musica sotto solo a bb king... ed è un cantautore sotto solo a de andrè.
di fatto negli ultimi 20 anni ha fatto musica che si può commentare solo con  :buondio:

bender89

« Risposta #388 il: 29 Novembre, 2010, 20:59:55 pm »
mmm per me è una leggenda della musica sotto solo a bb king... ed è un cantautore sotto solo a de andrè.

Io avrei evidenziato il per me.  :cazzimm:
Mo' l'ho ascoltato quanto basta, per insistenza da parte di qualcuno  :look:, e ritengo che possa essere interessante giusto per i napoletani, al limite a quanti possano apprezzare la commistione tra blues e musica popolare nostrana, che poi è l'unico elemento di rottura con la tradizione quarantennale di musica da cui ha attinto senza innovare la benché minima coppola di cazzo (pure come chitarrista, anche da non addetto, non l'ho mai trovato più che un mestierante).
Sulla definizione di cantautore e soprattutto sul paragone con De André mi avvalgo delle argomentazioni espresse in firma.
Della poca roba ascoltabile mi piace Bonne soiree. :look:

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #389 il: 29 Novembre, 2010, 21:05:37 pm »
è ufficiale catwoman ten l'età  mia...  :look:
31  :sisi:

buccazza

« Risposta #390 il: 29 Novembre, 2010, 21:06:03 pm »
 :nono:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #391 il: 29 Novembre, 2010, 21:09:18 pm »
fiorè, c'hai cacat o cazz!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #392 il: 29 Novembre, 2010, 21:57:38 pm »
31  :sisi:
:stella:

mi è piaciuto il balletto sulle cene di Papi...  :look:

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #393 il: 29 Novembre, 2010, 21:58:40 pm »

:sospetto:

Pochita

« Risposta #394 il: 29 Novembre, 2010, 21:59:36 pm »
bello l'intervento di saviano come sempre :sisi: e bellissimo anche il festino intorno alla tavola  :rotfl:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #395 il: 29 Novembre, 2010, 21:59:49 pm »
:sospetto:
l'ha fatto prima della pubblicità ...

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #396 il: 29 Novembre, 2010, 22:00:37 pm »
bello l'intervento di saviano come sempre :sisi: e bellissimo anche il festino intorno alla tavola  :rotfl:
:maronn:

:contract:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #397 il: 29 Novembre, 2010, 22:01:15 pm »

:sisi:
lascialo stare, è giovane e gli è consentito di sbagliare  :patt:  :cazzimm:

Pochita

« Risposta #398 il: 29 Novembre, 2010, 22:01:39 pm »
:maronn:
 :contract:
lo so che il festino era un chiaro riferimento  :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #399 il: 29 Novembre, 2010, 22:06:45 pm »

manca solo che dica che Totò è o'cess ed Eduardo nà  lota e poi o'putimm ì a vattere :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: