Autore Topic: Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3  (Letto 34884 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #300 il: 23 Novembre, 2010, 10:02:16 am »
No no io non voglio parlare della trasmissione, solo mi chiedo visto che ha detto "resto qua perchè....", volevo sapere se era la sua ultima apparizione o solo un gioco di parole sul nome della trasmissione...
in ogni puntata entrambi elencano dei motivi per restare o andare via dall'italia...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #301 il: 23 Novembre, 2010, 10:02:23 am »
No no io non voglio parlare della trasmissione, solo mi chiedo visto che ha detto "resto qua perchè....", volevo sapere se era la sua ultima apparizione o solo un gioco di parole sul nome della trasmissione...
l'elenco che chiude ogni trasmissione lo fanno in duetto fazio e saviano dicendo "resto perchè" oppure "vado via perchè"

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #302 il: 23 Novembre, 2010, 10:04:10 am »
cmq sto uploadando su youtube le cose più interessanti di ogni puntata...  :jump:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #303 il: 23 Novembre, 2010, 10:06:39 am »
aspettiamo il dato sugli ascolti... a quanto lo quotano un nuovo record?  :ciglia:

falceEmarcello

« Risposta #304 il: 23 Novembre, 2010, 10:09:37 am »
guzzanti non mi fa ridere  :brr:
uaaaaaaaaaaa ieri e' stato stupendo ... ma poi giusto per ...
benigni nun te fa rirer, guzzanti nun te fa rirer ... ma a parte franco & ciccio chi te fa rirer a te ?

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #305 il: 23 Novembre, 2010, 10:11:33 am »
benigni nun te fa rirer, guzzanti nun te fa rirer ... ma a parte franco & ciccio chi te fa rirer a te ?
e pecchè je facess rirer?  :mazzat: :look:

falceEmarcello

« Risposta #306 il: 23 Novembre, 2010, 10:13:53 am »
e pecchè je facess rirer?  :mazzat: :look:
tu fai caca'  :contract:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #307 il: 23 Novembre, 2010, 10:14:36 am »
tu fai caca'  :contract:
il bue che da del cornuto all'asino...  :boh: :ciappa:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #308 il: 23 Novembre, 2010, 10:18:20 am »
il bue che da del cornuto all'asino...  :boh: :ciappa:
:nono: noi gente matura dovremmo dare l'esempio  :look:

intanto superato il record di ascolti della settimana scorsa... mezzo milione in più  :yeeh:

falceEmarcello

« Risposta #309 il: 23 Novembre, 2010, 10:20:19 am »

intanto superato il record di ascolti della settimana scorsa... mezzo milione in più  :yeeh:
in questa la perla e' stato corrado ... FENOMENO

Offline signor groucho

• *
« Risposta #310 il: 23 Novembre, 2010, 10:20:57 am »
Benigni non fa più ridere neanche a me, dice le stesse cose che diceva vent'anni fa... àˆ anche vero che problemi di vent'anni fa sono tutt'ora irrisolti e continuano ad assillarci...
Su Guzzanti invece c'è un'incomprensione, Guzzanti non fa ridere perché non vuole far ridere. Guzzanti ti fa sorridere ma la risata ti si strozza in pancia per l'amaro. C'è un livello abnorme tra la satira di un Guzzanti e quella di Benigni!
Comunque mi fa morire dalle risate sentire i commenti della Lega, il nuovo record (31,59% share) perché c'era Maroni (la cui pochezza intellettuale e di contenuti è stata lampante, paragonata agli altri ospiti). Mi ha fatto morire dalle risate invece l'altro comico handicappato, "io sono handicappato, e carogna!".
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #311 il: 23 Novembre, 2010, 10:23:21 am »

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :look:
in questa la perla e' stato corrado ... FENOMENO
credo anche che il parlare di saviano delle eco mafie abbia avuto la sua buona fetta così come tutta la pubblicità  gratis fatta da maroni... (vero neo della trasmissione)  :cazzimm:

falceEmarcello

« Risposta #312 il: 23 Novembre, 2010, 10:29:30 am »
Benigni non fa più ridere neanche a me, dice le stesse cose che diceva vent'anni fa... àˆ anche vero che problemi di vent'anni fa sono tutt'ora irrisolti e continuano ad assillarci...
Su Guzzanti invece c'è un'incomprensione, Guzzanti non fa ridere perché non vuole far ridere. Guzzanti ti fa sorridere ma la risata ti si strozza in pancia per l'amaro. C'è un livello abnorme tra la satira di un Guzzanti e quella di Benigni!
Comunque mi fa morire dalle risate sentire i commenti della Lega, il nuovo record (31,59% share) perché c'era Maroni (la cui pochezza intellettuale e di contenuti è stata lampante, paragonata agli altri ospiti). Mi ha fatto morire dalle risate invece l'altro comico handicappato, "io sono handicappato, e carogna!".
la vera satira e' amara

Offline signor groucho

• *
« Risposta #313 il: 23 Novembre, 2010, 10:31:07 am »
Morto un papa se ne fa un altro. La lotta alla mafia non si fa arrestando i superlatitanti, ma eliminando le cause ambientali e strutturali che li creano. Piccola nota per il nostro stupido ministro  :contract:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

falceEmarcello

« Risposta #314 il: 23 Novembre, 2010, 10:34:19 am »
Morto un papa se ne fa un altro. La lotta alla mafia non si fa arrestando i superlatitanti, ma eliminando le cause ambientali e strutturali che li creano. Piccola nota per il nostro stupido ministro  :contract:
ha fatto un minicomizio stupido e pure ridicolo ... se ci fosse stato contradittorio pure un bambino scemo lo avrebbe stracciato, ma tant'e' i leghisti dopo quell'intervento del cazzo sono tronfi di orgoglio per il loro degno "rappresentante"

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #315 il: 23 Novembre, 2010, 10:34:24 am »
ma tu credi che quello capisca come si combattono le mafie?  :wall:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #316 il: 23 Novembre, 2010, 10:48:12 am »
Comunque mi fa morire dalle risate sentire i commenti della Lega, il nuovo record (31,59% share) perché c'era Maroni (la cui pochezza intellettuale e di contenuti è stata lampante, paragonata agli altri ospiti).

prima a raitre c'pera un verme leghista (che di cognome faceva buonanno, quindi non penso sia proprio di bolzano o milano) che ha detto proprio questo, poi quando gli altri ospiti si sono messi a ridere, pure lui ha abbozzato un sorrisetto per far credere fosse una battuta  :asd:

ovviamente anche stavolta strumentalizzati gli attacchi di saviano........ma comunque se questa trasmissione per 3 puntate su 3 fa ascolti da grande evento, vuol dire che qualcosa di interessante da ascoltare c'è, anche per il nord.......e se invece a nord nessuno lo guarda meglio ancora.......una trasmissione a uso e consumo del sud, che svegli le coscienze del sud, era una cosa di cui c'era bisogno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

buccazza

« Risposta #317 il: 23 Novembre, 2010, 10:48:51 am »

non mi fanno ridere neanche loro  :peppe:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #318 il: 23 Novembre, 2010, 10:49:52 am »
non mi fanno ridere neanche loro  :peppe:

una siciliana che non sfrantuma le palle con franco e ciccio?  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

buccazza

« Risposta #319 il: 23 Novembre, 2010, 10:52:57 am »
una siciliana che non sfrantuma le palle con franco e ciccio?  :sad:

mi fanno discretamente pena  :peppe:  ma sono OT