Autore Topic: Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3  (Letto 34933 volte)  Share 

bender89

Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #220 il: 17 Novembre, 2010, 12:57:01 pm »

Onore a lui, ha fatto la mia stessa battuta sulla replica della puntata. :compagni:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #221 il: 17 Novembre, 2010, 13:40:38 pm »
il TG5 a difesa del "prefetto di ferro" maroni  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #222 il: 17 Novembre, 2010, 15:31:56 pm »
il TG5 a difesa del "prefetto di ferro" maroni  :sbav:

A me fa veramente ridere quando quelli del ministero degli interni e addirittura tutto il governo si prendono i meriti degli arresti.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #223 il: 17 Novembre, 2010, 15:47:08 pm »
A me fa veramente ridere quando quelli del ministero degli interni e addirittura tutto il governo si prendono i meriti degli arresti.
il merito è loro, i procuratori e i magistrati sono solo gentaglia che vive sulle spalle dei contribuenti e approfittano del loro potere per far arrestare i politici buoni  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

buccazza

« Risposta #224 il: 18 Novembre, 2010, 01:13:02 am »
il merito è loro, i procuratori e i magistrati sono solo gentaglia che vive sulle spalle dei contribuenti e approfittano del loro potere per far arrestare i politici buoni  :asd:
COMUNISTI!!! :appizz:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #225 il: 18 Novembre, 2010, 10:43:05 am »
arrestato un pezzo grosso della ndrangheta che agiva a milano............a me risutla difficile pensarla come una coincidenza e quindi non ho parole......

C. Pazzo 

buccazza

« Risposta #226 il: 18 Novembre, 2010, 11:11:30 am »
vi siete scordati il maxi sequestro di cocaina al porto di gioiatauro di martedi....porto costruito coi soldi della ndrangheta con gli uomini della ndrangheta in tempi record gestito dalla ndrangheta per il commercio di stupef in europa. E si è sempre saputo...mentre martedi sono tutti "caduti da naca" ( trad= caduti dalla culla -> come i bambini che fanno oh) quando hanno "ispezionato" i carichi

Offline bart

• *
« Risposta #227 il: 18 Novembre, 2010, 15:34:06 pm »
FINI A VIENI VIA CON ME I VALORI DELLA DESTRA

Offline bart

• *
« Risposta #228 il: 18 Novembre, 2010, 15:36:16 pm »
Pierluigi Bersani - I valori della sinistra - Vieni via con me

:compagni:

Offline bart

• *

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #230 il: 19 Novembre, 2010, 21:24:36 pm »
vista un paio di gg fa, merci youtube.
in generale, trovo un pò miope il sottovalutare come roberto saviano rappresenti, tout-court, una risorsa di inestimabile valore per l'italia in questo momento, di questa fase storica.
i ripetuti record di ascolto stanno a testimoniare un clima in cui la gente è stanca della narcotizzazione quotidina che va avanti in maniera sistematica da 10 anni almeno. con l'eccezione di persone (giornalisti) la cui forza e indipendenza diverrà  epopea.
...con un altro pò di pubblicità  si faranno ascolti da nazionale di calcio alla finale dei mondiali.... sono convinto che se uscisse uno che parla di economia (x fare un esempio) con le stesse doti di oratore e di studioso, spaccherebbe comunque.
da sottolineare anche lo stile della trasmissione, perfettamente adatto all'uopo, con l'enorme dose empatica (non enfatica!),  accattivante, soave.
su maroni che c'è da dire... è stato giustamente gia dà  tempo individuato come nemico del Sud e dell'Italia. ora verrà  a fare l'elenco degli arrestati :zzz:
ho letto un commento che faceva l'elenco dei pregiudicati che hanno attaccato roberto: oltre a sandokan, maroni, sgarbi, castelli e non ricordi chi altri, con relative condanne. vorrei copiarvelo, ma è impossibile che lo ritrovi.
forse questa soluzione "all'italiana" (detto con simpatia una volta sola) è un autogol, perchè ora la trasmissione la guarderà  pure  qualcuno dei loro fanatici ancora illusi.

intanto il disfacimento dello status sarebbe da seguire comodamente seduti in poltrona con tanto di popcorn, se non avessimo un paese con i servizi pubblici allo sfascio oppure in pasto alle clientele; valori, qualità , ricchezze proprie del paese calpestate e umiliate; tagli a tutti gli investimenti e un pò carità  in giro; sacche di corruzione (vedi sistema commisariamenti) che ingoiano miliardi. e la crisi di questo capitalismo che incombe.

ragazzi, ma per curiosità ... tra colleghi, familiari, amici in italia se ne parla di sti fatti?
« Ultima modifica: 19 Novembre, 2010, 21:28:26 pm da monDieu »

bender89

« Risposta #231 il: 19 Novembre, 2010, 21:28:10 pm »
La prossima volta ci sta pure Maroni a leggere una lista. :ruoss:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #232 il: 19 Novembre, 2010, 21:28:58 pm »
già  commentato :contract:

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #233 il: 19 Novembre, 2010, 22:51:41 pm »
con la lista delle mie jastemme fann tre puntat.
« Ultima modifica: 19 Novembre, 2010, 23:16:31 pm da ziumberto »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #234 il: 20 Novembre, 2010, 02:03:26 am »
:sbav:

C. Pazzo 

AyeyeBrazov

« Risposta #235 il: 20 Novembre, 2010, 11:02:03 am »
politici italiani che perepè quaqua quaqua pepè

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #236 il: 20 Novembre, 2010, 11:28:49 am »
  che merda
nun e' facess leggr manc a list ra spes  :suicidio:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #237 il: 20 Novembre, 2010, 11:36:35 am »
ragazzi, ma per curiosità ... tra colleghi, familiari, amici in italia se ne parla di sti fatti?

a casa mia si parla solo di questo e delle possibilità  di recuperare dieci punti all'Arzanese.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #238 il: 20 Novembre, 2010, 11:40:19 am »
a casa mia si parla solo di questo e delle possibilità  di recuperare dieci punti all'Arzanese.
Secondo me sono + i 6 dal Casarano che non vi fanno dormire :sisi:

SpamMattia

« Risposta #239 il: 21 Novembre, 2010, 14:30:24 pm »
enzo ma tu si tifos rò napul o rò pomPigliano?