Autore Topic: Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3  (Letto 34923 volte)  Share 

bender89

Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #200 il: 16 Novembre, 2010, 12:32:01 pm »
Io ho fatto in tempo a vedere il risorto Lionello che caricaturava Bersani e Martufello con gli occhiali che elencava la lista della spesa. Poi  due ragazze che leggevano una cosa, Fazio che faceva dell'ironia tagliente  :brr:, un Rossi in grande condizione e il romanzo della vicenda Welby (De Amicis, sad editore) . Momento di grande televisione la chiusura con il toccante il duetto registrato dei fratelli Servillo.  :sad:
Secondo me l'unica reazione degna di nota di questo programma è il fatto che se ne parla. Le varie polemiche sono messe in scena per preparere terreno allo share. Trovavo molto più interessanti gli speciali di Fazio con i soli monologhi di Saviano.
Mai più.

bender89

« Risposta #201 il: 16 Novembre, 2010, 12:33:02 pm »
Ah, Antonio Albanese  :alla:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #202 il: 16 Novembre, 2010, 12:35:47 pm »
Che ha detto ??

"Da Saviano accuse infamanti, chiederò il diritto di replica"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #203 il: 16 Novembre, 2010, 12:38:09 pm »
"Da Saviano accuse infamanti, chiederò il diritto di replica"

Qual è 'o problema? Vuo vedere che non si trova un buco di notte per rimandarlo in onda? :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #204 il: 16 Novembre, 2010, 12:38:57 pm »
Che ha detto ??

che è indignato dal fatto che ha accostato la sua candida lega alla ndrangheta e che vuole replicare in trasmissione ed in un contradditorio con lui  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Pochita

« Risposta #205 il: 16 Novembre, 2010, 12:40:14 pm »
che è indignato dal fatto che ha accostato la sua candida lega alla ndrangheta e che vuole replicare in trasmissione ed in un contradditorio con lui  :asd:
che si chiavasse a paccheri

• *
  • Slam dunk
« Risposta #206 il: 16 Novembre, 2010, 12:41:48 pm »

Secondo me l'unica reazione degna di nota di questo programma è il fatto che se ne parla.

se se ne parla ci sarà  una ragione no?  :sospetto:

già  vedi, ad esempio, come Maroni sia balzato in aria sentendo che qualcuno rischiava di destare le coscienze del suo popolo verde convinto di vivere nel paradiso ed essere anni luce lontani dai problemi dei terroni mafiosi. Nun sia mai, eccolo pronto a correre ai ripari.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #207 il: 16 Novembre, 2010, 12:44:35 pm »
se se ne parla ci sarà  una ragione no?  :sospetto:

Prima della messa in onda. :asd:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #208 il: 16 Novembre, 2010, 12:49:15 pm »
Comunque l'accostamento Lega-ndrangheta mi è sembrato piuttosto forzato.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #209 il: 16 Novembre, 2010, 12:52:41 pm »
Comunque l'accostamento Lega-ndrangheta mi è sembrato piuttosto forzato.
ma non è lega-ndragheta ma nord-ndragheta, il nord crede di essere immune da questa piaga.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #210 il: 16 Novembre, 2010, 12:55:00 pm »
ma non è lega-ndragheta ma nord-ndragheta, il nord crede di essere immune da questa piaga.

Si quello non lo contesto, figuriamoci, però quando ha messo in mezzo quel deputato leghista mi è sembrata una forzatura. Invece divertente la dichiarazione del leghista che vuole legalizzare le mafie :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #211 il: 16 Novembre, 2010, 12:59:14 pm »
Si quello non lo contesto, figuriamoci, però quando ha messo in mezzo quel deputato leghista mi è sembrata una forzatura. Invece divertente la dichiarazione del leghista che vuole legalizzare le mafie :asd:
ma i deputati vanno e vengono...  :asd:

cmq è stato bello pure quando ha parlato del bunker, dei vari giuramenti e ha fatto vedere le riprese del giuramento nel negozio.
che i leghisti vogliano legalizzare le mafie ci sta... loro cosa sono?  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #212 il: 16 Novembre, 2010, 13:23:31 pm »
Maroni, vile bastardo, devi morire primm e subito!

Offline noel

• *
« Risposta #213 il: 16 Novembre, 2010, 16:52:25 pm »
è la propaganda leghista che fa credere queste fandonie al nord.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #214 il: 16 Novembre, 2010, 17:19:30 pm »
per ogni giorno che maroni apre gli occhi e respira, io divento sempre un po piu triste
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gius

• *
« Risposta #215 il: 16 Novembre, 2010, 18:04:28 pm »
Il ministro dell'Interno furioso per il monologo dello scrittore, che ha parlato di rapporti tra la 'ndrangheta e la Lega al nord: "Se la Rai mi impedirà  di replicare, giro la questione al Capo dello Stato e ai presidenti di Camera e Senato"

già  che c'è perchè non si rivolge pure all'ONU ed alla Corte Europea dei diritti dell'uomo :rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #216 il: 16 Novembre, 2010, 20:05:55 pm »
io non vivo al nord..ma credo che a parte i bimbominkia credo siano davvero in pochi a credere che tutto quello che fanno producono e realizzano sia casto e puro. Si sa da decenni che la camorra investe li, come in germania,come in spagna,come in qualunque altro mercato fertile del mondo.

Per quanto riguarda Maroni,beh..c'era da aspettarselo. Saviano limitandosi a Gomorra, a parte Borriello e qualche altro strunz, aveva tutti i favori dei politically correct. Ma non aveva mai parlato di politica, di collusioni. Sempre e solo della gent e merd che spara,mai di quella che firma gli appalti.
Ora vedremo se ha il potere di reggere anche quelle pressioni.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #217 il: 17 Novembre, 2010, 10:23:03 am »
io non vivo al nord..ma credo che a parte i bimbominkia credo siano davvero in pochi a credere che tutto quello che fanno producono e realizzano sia casto e puro. Si sa da decenni che la camorra investe li, come in germania,come in spagna,come in qualunque altro mercato fertile del mondo.

Per quanto riguarda Maroni,beh..c'era da aspettarselo. Saviano limitandosi a Gomorra, a parte Borriello e qualche altro strunz, aveva tutti i favori dei politically correct. Ma non aveva mai parlato di politica, di collusioni. Sempre e solo della gent e merd che spara,mai di quella che firma gli appalti.
Ora vedremo se ha il potere di reggere anche quelle pressioni.

Secondo me si, Saviano è un grande!  :sisi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #218 il: 17 Novembre, 2010, 10:29:36 am »
Saviano limitandosi a Gomorra, a parte Borriello e qualche altro strunz

ad esempio Silvio...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #219 il: 17 Novembre, 2010, 12:42:44 pm »

fabri il punto non è capire se ci credono o no, il punto è far notare di come loro in realtà  siano contenti di questa situazione, che fa PIL in quelle zone lasciando la distruzione a latitudini apparentemente lontane
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia