Ma ti chiami giggino? il mio ex è uguale all'avatar
ok sorella, a questo punto qui c è qualcosa ke nn quadra, sapevo ke peter era una persona reale, ma addirittura di napoli cmq no, giggi è suker , io sn maurizio...
Meno male cmq voglio la tua foto se me la dai io ti do la mia... (foto)
Ma na sfaccimma e foto ata fa verè,nun ata fa nu criaturo!!!E jamm bell
giggi tu mi sai quindi suppongo sei interessato a vedere la sua foto
Giggino le sa è mio amico e gioca sempre con me ad affonda la flotta SpoilerIamm bel...mo fa l'omm e mostrami la tua foto...
affonda la flotta???se lo dite voi... passa nel topic vediamoci...
mannagg chella culonna n fam, nn mi fa caricare l immagine, dice che nn si puo fare...comm cazz aggia fà ?
Sei solo chiacchiere e distintivo, solo chiacchiere e distintivo, solo chiacchiere e distintivo (cit.)
mi manca il distintivo però... no seriamente, mi dice impossibile caricare l immagine, perchè?tu cm hai fatto a caricarle?
niente da fare, vabbè cm nn detto vedo di farlo cn calma domani... ti auguro buona notte...
un regalo per catwoman??? una tuta di pelle nera lucida con un bel frustino..... uno schiavo da sadomizzare, credo riesca a trovarlo da solo
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
seeeeeeeeeeeeeee"scamazzami co bleck and deker " cit