federì se ti può interessare sono molto virile
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
sai fare già la pipì al muro? ps- ma sono nella firma di crippler
una improvvisa fellatio è sempre un regalo gradito,a maggior ragione se attorniata da un simpatico titjob
ma come sei saccente....p.s. tutto ok?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
angiolè ij ce ne pozz rà più di 10 federì provare per credere
ma il topic delle gioie istantanee è l'altro
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Undici pagine di sano spam Ok ho risolto,so cosa regalargli se trovo una foto decente condivido con voi il regalo che ho deciso di fargli
Come minimo ce fatt scervellà tre gioni per questo regalo che manco ci hai filato di striscio
Se vuoi posso farlo anche a tè Tanto la ragazza a cui ho fatto il regalo, mi ha appena informato che è felicemente sposata
Ma com'è? tu fai regali alle ragazze che non conosci? come devo fare con te devo insegnarti tante cose ancora...mai e dico mai riempire donne di regali....ma poi non sapevi che era sposata?
Hai puntato sul cavallo vincente eh ???
Sono io il cavallo vincente non mi posso puntare da sola