ma come sono esperte di dildo queste signorine
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
si vede ke a pesce siete messi male ...
Colpa della mancanza....non ci sono più gli uomini di una volta (cit.)
Io sono quasi primitivo
e pure penso che per voi (donne) basta fare una telefonata, al massimo due...noi purtroppo dobbiamo farci il giro della rubrica un paio di volte e pò alal fine usiamo la mano destra
Ma perchè non ci sapete fare .. vi manca il tatto
prova peppere del forum quando c'è lui nello spogliatoio stiamo tutti con le spalle al muro
Siete dei discriminatori....poi vi lamentate del giro di chiamate in rubrica...raccogliete le saponette, affacciatevi a mondi nuovi...e vedrete che il sesso non sarà solo un fatto fra voi e una mano...ma scoprirete la maestà del cupolone
Momento momento momento amma addiventà ricchioni?
sentite io sn mancato 5 gg e su questo forum c trovo tante cs nuove ke nn mi sono del tutto chiare...cioè catwoman è il nuovo nick di cavalla o cosa??? da dove sono uscite ste "perle"
le perle non sono uscite, stanno dentro il dildo
cmq mi piacerebbe approfondire questo tuo pensiero qualche volta...per me se ci fosse dialogo sarebbe tutto molto più semplice...nel senso che tu nel forum ti stai lamentando ma ti sei mai lamentata con un uomo (dal vivo)?
che strofinano sulla parete e fanno godere di più