Autore Topic: Aiutiamo Annarita  (Letto 1215 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Aiutiamo Annarita
« il: 18 Ottobre, 2010, 23:13:32 pm »

mi hanno chiesto di farlo girare sul web è un conoscente,ragà  se vi va diffondetelo...mi fate un favore,grazie mille :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Aiutiamo Annarita
« Risposta #1 il: 18 Ottobre, 2010, 23:40:49 pm »
se basta un trapianto di midollo perchè devono andare in america? e i 900 mila € a che servono?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2 il: 18 Ottobre, 2010, 23:44:45 pm »
ho imparato ad essere estremamente diffidente su ste cose...purtroppo la gente ama mangiarci su queste disgrazie...ovviamente e sicuramente non sarà  il tuo caso...ma sei sicuro ke sia tutto vero??? io ti garantisco al 100% ke il trapianto di midollo osseo in italia si fa praticamente ovunque....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3 il: 18 Ottobre, 2010, 23:50:28 pm »
Casi così non possono non passare in sede da Dalla Chiesa o Barbara D'Urso e sono circa 10 giorni che circola questa catena  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #4 il: 18 Ottobre, 2010, 23:51:54 pm »
diffido pure io ma metto in importanti per un paio di giorni, è un favore che Andrea sta facendo a terzi e noi non ci tiriamo certo indietro.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5 il: 19 Ottobre, 2010, 00:09:16 am »
diffido pure io ma metto in importanti per un paio di giorni, è un favore che Andrea sta facendo a terzi e noi non ci tiriamo certo indietro.
figurati...xò prima di mettersi in mezzo secondo me è meglio ke il buon andrea prenda le dovute informazioni sulle persone alle quali sta facendo questo favore....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6 il: 19 Ottobre, 2010, 00:38:20 am »
ragà  poso assicurarvi che è vero..ne ho parlato domenica con mia Zia che ci è dentro visto che Anna Rita è sua nipote :sisi:
ho imparato ad essere estremamente diffidente su ste cose...purtroppo la gente ama mangiarci su queste disgrazie...ovviamente e sicuramente non sarà  il tuo caso...ma sei sicuro ke sia tutto vero??? io ti garantisco al 100% ke il trapianto di midollo osseo in italia si fa praticamente ovunque....

purtroppo non ho approfondito la faccenda,mia zia mi ha chiesto di diffondere e io visto che mi fido ciecamente ho eseguito,capisco la vostra diffidenza vi farò sapere di più nei prossimi giorni...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7 il: 19 Ottobre, 2010, 00:50:38 am »
un amico di anna rita,praticamente ha detto che vanno in america  perchè in italia l'anno scorso è morto suo fratello per la stessa malattia e in america la sanità  si paga e li c'è un centro specializzato :sisi:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #8 il: 19 Ottobre, 2010, 15:24:25 pm »
un amico di anna rita,praticamente ha detto che vanno in america  perchè in italia l'anno scorso è morto suo fratello per la stessa malattia e in america la sanità  si paga e li c'è un centro specializzato :sisi:
900 mila € è troppo, poi la caparra di 450 mila €  :maronn: non vorrei pensare male, ma secondo me questa vuole usare la malattia della figlia per andare a farsi una nuova vita in america...
se poi non è così chiedo scusa,
 a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si indovina
(non lo ricordo bene il proverbio  :look: )
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.