Autore Topic: Grande Fratello 11  (Letto 14404 volte)  Share 

buccazza

Grande Fratello 11
« il: 18 Ottobre, 2010, 14:00:33 pm »
Si chiama Ferdinando Giordano il figlio del camorrista che questa sera entrerà  a far parte del cast del Grande Fratello 11. Il ragazzo, il cui ingresso in casa ha già  scatenato numerose polemiche, potrebbe aggiungere un tocco in più a un’edizione che già  si preannuncia essere memorabile.
Ad Alessia Marcuzzi, per la sesta volta al timone del padre di tutti i reality show, non bastavano personaggi complessi come Rosa Baiano, Andrea Cocco e Sheila Capodanno. La conduttrice e gli autori hanno voluto fare di più, mettendo in casa un personaggio dalla vita piuttosto complessa. Ai provini, Ferdinando non ha mai fatto mistero dei trascorsi di vita di suo padre, oggi scomparso. Dopo aver raccontato delle frequenti visite in prigione e della vita spesa a nascondersi nel timore di essere ucciso, il padre del ragazzo è morto, lasciandolo alle prese con la scelta più complessa della sua vita: continuare o meno la carriera cominciata da suo padre, prendendo le redini dell’attività  criminale da lui avviata.
Giordano, seppur molto combattuto tra la possibilità  di entrare subito in possesso di enormi ricchezze e quella d’intraprendere una vita pulita, ha scelto la seconda opzione, liberandosi del peso postogli sulle spalle. Lasciata la sua città  natale, si è trasferito a Roma insieme a sua madre e sua sorella. Nonostante avesse frequentato la scuola solo fino alla terza media, Ferdinando non ha mai perso di vista gli obiettivi di legalità  che si era prefisso, lavorando come commesso pur di cambiare stile di vita. A questa sera per gli approfondimenti.

tv.fanpage.it

CI MANCAVA SOLO QST ...  :imp:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Grande Fratello 11
« Risposta #1 il: 18 Ottobre, 2010, 14:14:51 pm »
Si chiama Ferdinando Giordano il figlio del camorrista che questa sera entrerà  a far parte del cast del Grande Fratello 11. Il ragazzo, il cui ingresso in casa ha già  scatenato numerose polemiche, potrebbe aggiungere un tocco in più a un’edizione che già  si preannuncia essere memorabile.
Ad Alessia Marcuzzi, per la sesta volta al timone del padre di tutti i reality show, non bastavano personaggi complessi come Rosa Baiano, Andrea Cocco e Sheila Capodanno. La conduttrice e gli autori hanno voluto fare di più, mettendo in casa un personaggio dalla vita piuttosto complessa. Ai provini, Ferdinando non ha mai fatto mistero dei trascorsi di vita di suo padre, oggi scomparso. Dopo aver raccontato delle frequenti visite in prigione e della vita spesa a nascondersi nel timore di essere ucciso, il padre del ragazzo è morto, lasciandolo alle prese con la scelta più complessa della sua vita: continuare o meno la carriera cominciata da suo padre, prendendo le redini dell’attività  criminale da lui avviata.
Giordano, seppur molto combattuto tra la possibilità  di entrare subito in possesso di enormi ricchezze e quella d’intraprendere una vita pulita, ha scelto la seconda opzione, liberandosi del peso postogli sulle spalle. Lasciata la sua città  natale, si è trasferito a Roma insieme a sua madre e sua sorella. Nonostante avesse frequentato la scuola solo fino alla terza media, Ferdinando non ha mai perso di vista gli obiettivi di legalità  che si era prefisso, lavorando come commesso pur di cambiare stile di vita. A questa sera per gli approfondimenti.

tv.fanpage.it

CI MANCAVA SOLO QST ...  :imp:
:imp:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #2 il: 18 Ottobre, 2010, 14:22:45 pm »
mamma che tristezza...

bender89

« Risposta #3 il: 18 Ottobre, 2010, 14:24:30 pm »
Oh, ma ogni anno ci sta chill che apre la discussione sul GF. Ma se ne riesce a fare a meno? :tafazzi:

buccazza

« Risposta #4 il: 18 Ottobre, 2010, 14:25:40 pm »
Oh, ma ogni anno ci sta chill che apre la discussione sul GF. Ma se ne riesce a fare a meno? :tafazzi:
pensa che io nemmeno lo vedo  :peppe:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #5 il: 18 Ottobre, 2010, 14:37:53 pm »

che fastidio ti da? c'è gente che lo guarda...
la mia firma nuova

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6 il: 18 Ottobre, 2010, 14:40:03 pm »
Io non vedo l'ora che la Gialappas mi faccia pariare a porco :asd:
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7 il: 18 Ottobre, 2010, 14:42:34 pm »
Io non vedo l'ora che la Gialappas mi faccia pariare a porco :asd:
quoto :sisi: :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #8 il: 18 Ottobre, 2010, 14:59:58 pm »

:stella:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline nocerino

• *
« Risposta #9 il: 18 Ottobre, 2010, 15:01:38 pm »
ma negli altri stati dell'europa occidentale quante edizioni hanno trasmesso?
a me sembra incredibile che ci sia gente che lo vede ancora oggi,personalmente ho seguito solo la prima edizione.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #10 il: 18 Ottobre, 2010, 15:04:07 pm »
stò ragazzo ha tutta la mia stima  :sisi:
detto questo io non seguirò stà  porcata, a meno che non ci sia qualche puttanone incredibile   :sbav:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #11 il: 18 Ottobre, 2010, 15:41:45 pm »
Waa evviva comincia il grande fratello  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12 il: 18 Ottobre, 2010, 15:46:45 pm »

c'è un mio conoscente dentro............votate votate  :sisi: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #13 il: 18 Ottobre, 2010, 15:49:06 pm »
Madonnia mia fa che qualche aereo iraniano sorvoli la nostra amata penisola, e per qualche errore umano sganci un pò di fosforo bianco su quella casetta laggiù nella periferia romana.... :sad:

Offline mv80

• *
« Risposta #14 il: 18 Ottobre, 2010, 17:57:42 pm »
Madonnia mia fa che qualche aereo iraniano sorvoli la nostra amata penisola, e per qualche errore umano sganci un pò di fosforo bianco su quella casetta laggiù nella periferia romana.... :sad:

Ma pure su tutta Roma :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #15 il: 18 Ottobre, 2010, 20:30:14 pm »
per rimanere in tema:
Pino Scotto sul Grande Fratello

stima immensa per quest'uomo :alla: :alla: :alla:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #16 il: 18 Ottobre, 2010, 20:34:59 pm »
Iiiiiih tra mezz'ora comincia  :jump:       :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #17 il: 18 Ottobre, 2010, 22:38:44 pm »
le ragazze entrate sin'ora sono gnocche...
c'è una napoletana di nome rosa....carina assai
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dimonios

• *
« Risposta #18 il: 18 Ottobre, 2010, 22:39:48 pm »
le ragazze entrate sin'ora sono gnocche...
c'è una napoletana di nome rosa....carina assai
Tutte terrone  :sbav: la milanese l'ann fatt for  :asd:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #19 il: 18 Ottobre, 2010, 22:40:51 pm »
Addirittura ve lo vedete in diretta :maronn: