E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Pazienza è strunz, sarà stato fiscale, ma le ammonizioni ci stanno.
pazienza deve schiattare!detto questo,porco d*o mi dovete spiegare perché questi moccusi infami si mettono a giocare sempre e soltanto dopo aver preso un gol...se avete bisogno di stimoli vi mandiamo a lavorare in miniera,così per le partite siete belli incazzati! bastardi!inconcepibile lasciare 30 minuti così al bilan...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Questa era la partita per Lucarelli, cazzo.
Vorrei tanto picchiarli a morte...a partire da quel deficiente in panchina che sta facendo giocare Yebda esterno dx...
nessun giallo sui loro 3 falli di mano...nessun giallo a quella merda di ibra...nessun giallo alla gomitata di pato...è uno schifo e sempre contro il milan
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Non voglio essere manco troppo pessimista, la grinta ci sta ma la squadra sta giocando tutta sballata, e giochiamo uno in meno, io ci credo ancora, per me ce la possiamo fare!
Aggiungici 5 minuti persi appresso ad Antonini mentre Maggio è stato praticamente cacciato dal campo nell'occasione in cui loro, con grande sportività , hanno accelerato.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ma zuniga in panchina c'è?