Autore Topic: (8) Napoli-Milan [Campionato]  (Letto 35228 volte)  Share 

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
Re:(8) Napoli-Milan [Campionato]
« Risposta #160 il: 24 Ottobre, 2010, 19:37:16 pm »
quindi lui preferisce le riserve riconosciute

E allora non deve far comprare i Dumitru, che sono condannati (come Hoffer) a far panchina e tribuna a vita. Per Mazzarri vanno bene i Lucarelli

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #161 il: 24 Ottobre, 2010, 19:38:31 pm »
Al Milan manca mezza difesa,magari gioca Yepes :look:
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #162 il: 24 Ottobre, 2010, 19:39:10 pm »
E allora non deve far comprare i Dumitru, che sono condannati (come Hoffer) a far panchina e tribuna a vita. Per Mazzarri vanno bene i Lucarelli
Ma perchè chi cazz fosse Dumitru ??  :sospetto:
Uno che in 2 anni ha racimolato due spezzoni di gara in serie B, per caso abbiamo preso Balotelli ??
Vi rendete conto che si sta ripetendo la stessa filastrocca che si diceva col "fuoriclasse" Russotto (almeno lui un paio di campionati sani in serie B ce li aveva...) ??

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #163 il: 24 Ottobre, 2010, 19:43:08 pm »
Ma perchè chi cazz fosse Dumitru ??  :sospetto:
Uno che in 2 anni ha racimolato due spezzoni di gara in serie B, per caso abbiamo preso Balotelli ??
Vi rendete conto che si sta ripetendo la stessa filastrocca che si diceva col "fuoriclasse" Russotto (almeno lui un paio di campionati sani in serie B ce li aveva...) ??

io mi aspettavo che intervenissi per jastemmarlo perchè ha detto che Santacroce l'ha svalutato Mazzarri... :asd:

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #164 il: 24 Ottobre, 2010, 19:43:58 pm »
Ma perchè chi cazz fosse Dumitru ?? 

Mi riferivo all'eta'. Forse non mi son spiegato. Volevo dire che se Mazzarri tratta i panchinari da... panchinari, cioe' non esiste che giocano, allora non deve comprare giovani da crescere (per crescere devi giocare), ma i Lucarelli che dormicchiano i panchina pront per essere buttati dentro al 90°

guallera

« Risposta #165 il: 24 Ottobre, 2010, 19:56:00 pm »
io mi aspettavo che intervenissi per jastemmarlo perchè ha detto che Santacroce l'ha svalutato Mazzarri... :asd:
No è che quando leggo Santacroce non continuo più a leggere....ne va soprattutto della mia salute

Mi riferivo all'eta'. Forse non mi son spiegato. Volevo dire che se Mazzarri tratta i panchinari da... panchinari, cioe' non esiste che giocano, allora non deve comprare giovani da crescere (per crescere devi giocare), ma i Lucarelli che dormicchiano i panchina pront per essere buttati dentro al 90°
Per crescere non devi manco avere fretta che dopo un mese e mezzo di campionato lo si pretende al posto di Cavani. E' stato portato avanti l'esempio di Hernandez, lo stesso Balotelli era un anno e mezzo che si diceva un gran bene nelle giovanili dell'Inter, stu Dumitru viene dall'Empoli una società  sempre attenta ai giovani eppure ha apparato giusto due apparizioni in un campionato di B. Invece da quello che ho capito qui si pretende tutto e subito...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #166 il: 24 Ottobre, 2010, 21:40:16 pm »
Oramai il passato è passato, ma non ho capito contro il Milan vorresti giocare senza Cavani e Hamsik ?? Purtroppo non è il subbuteo o non ricordo che operazione matematiche è che cambi l'ordine degli addendi il risultato non cambia  :look:. Questo è, e quindi è logico che Cavani e Hamsik giochino se poi non si fidano di cacare...pacienza possono sempre cambiare lavoro.

Non so Hamsik potrebbe anche partire nella ripresa, Yebda per me per forza dal inizio al posto di Gargano che è morto, Cavani deve giocare per forza, ok, ma non vorrei manco rischiare che si rompa quindi a secondo della partita magari può uscire a partita in corso....in ogni caso tutti dal inizio mi sembra un pò rischioso anche a livello fisico.... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #167 il: 24 Ottobre, 2010, 21:42:57 pm »
e che volevi far giocare, Cribari per Cannavaro, Vitale per Dossena e Sosa per Hamsik?  :suicidio:

l'ho detto con chi voglio giocare.....il resto l'hai detto tu, meno acidi please....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bart

• *
« Risposta #168 il: 24 Ottobre, 2010, 22:29:59 pm »
Napoli: i venti convocati di Mazzarri, c'è Christian Bucchi

Castelvolturno - Ecco i venti convocati di Walter Mazzarri per Napoli-Milan. C'è anche Christian Bucchi. Questo l'elenco: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cribari, Dossena, Grava, Zuniga, Blasi, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Vitale, Yebda, Bucchi, Cavani, Lavezzi, Dumitru.

:rotfl:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #169 il: 24 Ottobre, 2010, 22:46:42 pm »
:sbav:

:tafazzi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #170 il: 24 Ottobre, 2010, 22:55:16 pm »

Castelvolturno - Ecco i venti convocati di Walter Mazzarri per Napoli-Milan. C'è anche Christian Bucchi. Questo l'elenco: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cribari, Dossena, Grava, Zuniga, Blasi, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Vitale, Yebda, Bucchi, Cavani, Lavezzi, Dumitru.

:rotfl:

1/3 dei convocati farebbe bella figura in serie B ... forse.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #171 il: 24 Ottobre, 2010, 22:55:28 pm »
guardavo la classifica....

manghican abbuschiamo, avremmo roma, catania, brescia, udinese, sampdoria, palermo, lecce, genoa alle calcagna.

in caso di pareggio ri-stacchiamo i gobbi e ci mettiamo a +4 dalla roma (importante)

nel 3° caso spaccheremmo la classifica in 2  :sbav:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #172 il: 24 Ottobre, 2010, 22:58:30 pm »
No è che quando leggo Santacroce non continuo più a leggere....ne va soprattutto della mia salute
Per crescere non devi manco avere fretta che dopo un mese e mezzo di campionato lo si pretende al posto di Cavani. E' stato portato avanti l'esempio di Hernandez, lo stesso Balotelli era un anno e mezzo che si diceva un gran bene nelle giovanili dell'Inter, stu Dumitru viene dall'Empoli una società  sempre attenta ai giovani eppure ha apparato giusto due apparizioni in un campionato di B. Invece da quello che ho capito qui si pretende tutto e subito...
:alla:
Che poi il "giovane", impara pure durante gli allenamenti, si allena comunque in prima squadra :asd:, poi credo che la società  creda molto nel ragazzo, cioè pagare un ragazzino di pochissima/nulla esperienza, sui 3 milioni (erano 1.5 mln per la metà  giusto? :look:), ci crede e pure assai :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #173 il: 24 Ottobre, 2010, 23:01:12 pm »
pagare un ragazzino di pochissima/nulla esperienza, sui 3 milioni (erano 1.5 mln per la metà  giusto? :look:), ci crede e pure assai :asd:
No, è un prestito oneroso con diritto di riscatto per la metà  :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #174 il: 24 Ottobre, 2010, 23:08:03 pm »
era ovvio da un mese almeno che santacroce avesse dato  fuoco definitivamente alla sua carriera  :bipatt:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #175 il: 24 Ottobre, 2010, 23:09:55 pm »
No, è un prestito oneroso con diritto di riscatto per la metà  :asd:
Ah ecco, non ricordavo la formula, sai che ricordavo fosse una comproprietà  :asd:
No vabbè, non cambia il mio discorso, che questo è un giovane con 2 partite di B sul groppone e basta, e va inserito gradualmente.
era ovvio da un mese almeno che santacroce avesse dato  fuoco definitivamente alla sua carriera  :bipatt:
:boh: avrà  altre aspirazioni

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #176 il: 24 Ottobre, 2010, 23:12:05 pm »
:boh: avrà  altre aspirazioni
al posto suo mi butterei a pesce in un reality

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #177 il: 24 Ottobre, 2010, 23:13:47 pm »
al posto suo mi butterei a pesce in un reality
:asd: O a uomini e donne :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #178 il: 24 Ottobre, 2010, 23:17:39 pm »
peccato quei 4 mesi fecero davvero intravedere che aveva delle grandissime potenzialità ,davvero peccato :sisi:
p,s piccolo Ot parlando di santacoce mi è venuto in mente quell'utente di TN santacroce 24 che fine ha fatto???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #179 il: 24 Ottobre, 2010, 23:39:51 pm »
peccato quei 4 mesi fecero davvero intravedere che aveva delle grandissime potenzialità ,davvero peccato :sisi:
p,s piccolo Ot parlando di santacoce mi è venuto in mente quell'utente di TN santacroce 24 che fine ha fatto???
infatti..veramente peccato.. :imp: