Autore Topic: (8) Napoli-Milan [Campionato]  (Letto 35092 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(8) Napoli-Milan [Campionato]
« Risposta #140 il: 24 Ottobre, 2010, 17:10:51 pm »
Esattamente è quello che volevo dire io. Purtroppo invece io sono pessimista, il fato quando te l'ha fatto capire in tutti i modi non si può sifdare ancora una volta...

IO non mi sorprenderei di niente...per questo non sono pessimista. La vedo da 1x2...

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #141 il: 24 Ottobre, 2010, 17:17:51 pm »
mazzarri oggi in conferenza stampa ha parlato di 4 difensori per 3 posti. mi pare di capire che santacroce è fuori rosa :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #142 il: 24 Ottobre, 2010, 17:18:46 pm »
mazzarri oggi in conferenza stampa ha parlato di 4 difensori per 3 posti. mi pare di capire che santacroce è fuori rosa :asd:
e pure cribari  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #143 il: 24 Ottobre, 2010, 17:19:21 pm »
Il Napoli di Reja conquistava tanti risultati di ‘notte’, quello di Mazzarri no: “Evidentemente ci vorrebbe Reja, è un grande allenatore. Non mi interessano queste statistiche”.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #144 il: 24 Ottobre, 2010, 17:25:24 pm »
Se gioca Papastathopoulos siamo a cavallo.

Allegri non ha convocato oltre a Ronaldinho, Thiago Silva, Abate, Zambrotta e Ambrosini.

Se non era stato scritto..

La situazione è tutta favorevole, se non si prendono i 3 punti c'è da incazzarsi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #145 il: 24 Ottobre, 2010, 17:32:28 pm »
Se gioca Papastathopoulos siamo a cavallo.

Allegri non ha convocato oltre a Ronaldinho, Thiago Silva, Abate, Zambrotta e Ambrosini.

Se non era stato scritto..

La situazione è tutta favorevole, se non si prendono i 3 punti c'è da incazzarsi.

peccato per abbiati
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #146 il: 24 Ottobre, 2010, 17:35:38 pm »
Nessun 2 in questa giornata di serie A :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #147 il: 24 Ottobre, 2010, 17:44:36 pm »
Nessun 2 in questa giornata di serie A :look:
:croce: :croce: :croce:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #148 il: 24 Ottobre, 2010, 17:50:18 pm »
Niente turn over neanche questa volta indiscrezione da sky tg 24 giocano gli stessi di giovedi e Grava sostituirà  Cannavaroi con Aronica spostato al centro....bene, per me si sta facendo una stronzata enorme, questa partita la vedo veramente male.......

e che volevi far giocare, Cribari per Cannavaro, Vitale per Dossena e Sosa per Hamsik?  :suicidio:

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #149 il: 24 Ottobre, 2010, 17:51:33 pm »

Ormai Santacroce (e credo anche Blasi) sono prossime cessioni. Non so i motivi reali ma Mazzarri quando si impunta e' capace di far svalutare pure Maradona in persona. Dopo le svendite al saldo di Cigarini, Quagliarella, Denis, Hoffer e Datolo, ora tocca a Santacroce e Blasi (questo per cederlo lo regaleranno!!!).
Sulla stessa strada mi pare si sta avviando pure Dumitru (non tocca il campo ne' nella prima squadra ne' nella primavera. Mi piacerebbe tanto sapere sto ragazzo quando gioca!!!!)

Offline candish

• *
« Risposta #150 il: 24 Ottobre, 2010, 17:52:42 pm »
e che volevi far giocare, Cribari per Cannavaro, Vitale per Dossena e Sosa per Hamsik?  :suicidio:
aronica al centro? u maro'

Offline millenium

• *
« Risposta #151 il: 24 Ottobre, 2010, 17:55:39 pm »
aronica al centro? u maro'

Si anche io sono rimasto un po' esterefatto. Pero' tra Cribari e Aronica.... Il problema e' che noi nonabbiamo sostituti (non degni di tal nome). Da che dovevamo avere 11 sostituti dello stesso livello dei titolari (parole di Mazzarri in estate, non mie), abbiamo 5 o 6 scartine in panchina e mezza squadra titolare che non gira

Offline wendell

• *
« Risposta #152 il: 24 Ottobre, 2010, 18:17:32 pm »
le svendite al saldo di Cigarini, Quagliarella, Denis, Hoffer e Datolo, ora tocca a Santacroce e Blasi (questo per cederlo lo regaleranno!!!).
Non mi pare che questi giocatori lontano da Napoli stiano dimostrando di valere più delle cifre pattuite per i loro riscatti, non ci vedo colpe dell'allenatore in questo così come non ne aveva Reja (Calaiò :sad:) a suo tempo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #153 il: 24 Ottobre, 2010, 18:23:25 pm »
Non mi pare che questi giocatori lontano da Napoli stiano dimostrando di valere più delle cifre pattuite per i loro riscatti, non ci vedo colpe dell'allenatore in questo così come non ne aveva Reja (Calaiò :sad:) a suo tempo.

Quagliarella è un giocatore di calcio rispetto agli altri. Comunque sono d'accordo con te.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline millenium

• *
« Risposta #154 il: 24 Ottobre, 2010, 18:31:25 pm »

La colpa di Mazzarri, secondo me, e' di aver svalutato enormemente calciatori che certo non valevano le cifre pagate da Marino, ma altrettanto sicuramente non sono quelle mezze cicche come le ha volute far passare lui!! Ad Hoffer non gli ha dato mai la possibilita' di dimostrare il suo valore; Cigarini avra' giocato si e no 1 - 2 volte (ed ha pure segnato un gol fondamentale col Milan); Datolo stesso discorso. Denis, Quagliarella e Contini sono andati via per colpa sua. Per me ha fatto un triplo danno: economico, tecnico (perche' secondo me valevano e sarebbero serviti in questo Napoli) e inoltre ora siamo comunque senza validi "panchinari"

Offline millenium

• *
« Risposta #155 il: 24 Ottobre, 2010, 18:35:09 pm »
Non mi pare che questi giocatori lontano da Napoli stiano dimostrando di valere più delle cifre pattuite per i loro riscatti

Dimenticavo un'altra cosa. Se proprio tu Mazzarri vuoi dare via questi calciatori (sono scelte sue) allora devi pretendere altri calciatori parimenti validi se non superiori. Cosa che non ha fatto!! Yebda non e' superiore a Cigarini, Sosa non e' superiore a Datolo, Lucarelli non e' superiore a Quagliarella, Cribari non e' superiore a Contini, Dumitru non e' superiore a Hoffer!!! Anzi, non sono nemmeno la loro ombra

Offline vampyr8

• *
« Risposta #156 il: 24 Ottobre, 2010, 18:50:20 pm »
Stanotte qualcuno sloghi la caviglia a Pato, quello contro di noi fa sempre la scienza

Offline wendell

• *
« Risposta #157 il: 24 Ottobre, 2010, 18:55:22 pm »
Io sono d'accordo sul fatto che Mazzarri induca le alternative, anche se dignitose, alla depressione e allo scazzamento ma continuo a sottolineare che questa gente lontano da Napoli non ha dimostrato nulla.
Lo stesso Cigarini, il migliore del lotto sulla carta, sta deludendo col quarto allenatore in due anni, qualcosa significherà . Hoffer poi, ha detto espressamente di aver avuto problemi di ambientamento culturali ancor prima che tecnico-tattici. Anche nel suo caso ci sarebbero eventuali responsabilità  della società  che (forse) non gli ha affiancato supporti umani :look: decenti  (interpreti, assistenti sociali.. :look:).

Che poi Sosa sia peggio di Datolo sono d'accordo, infatti costa la metà .

Io veramente non riesco a prendermela più del 10% con Mazzarri per questa rosa. Il suo dovere è allenare, non pretendere. Quello, al limite, lo dovremmo fare noi.

Siamo OT :bipatt:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #158 il: 24 Ottobre, 2010, 19:03:11 pm »
Hoffer in Bundesliga finora ha il poco esaltante score di 2 gol in 9 partite. Anche lì ha i problemi di adattamento culturali, 'sta lota? :asd:

Offline candish

• *
« Risposta #159 il: 24 Ottobre, 2010, 19:12:25 pm »
Io sono d'accordo sul fatto che Mazzarri induca le alternative, anche se dignitose, alla depressione e allo scazzamento ma continuo a sottolineare che questa gente lontano da Napoli non ha dimostrato nulla.
Lo stesso Cigarini, il migliore del lotto sulla carta, sta deludendo col quarto allenatore in due anni, qualcosa significherà . Hoffer poi, ha detto espressamente di aver avuto problemi di ambientamento culturali ancor prima che tecnico-tattici. Anche nel suo caso ci sarebbero eventuali responsabilità  della società  che (forse) non gli ha affiancato supporti umani :look: decenti  (interpreti, assistenti sociali.. :look:).

Che poi Sosa sia peggio di Datolo sono d'accordo, infatti costa la metà .

Io veramente non riesco a prendermela più del 10% con Mazzarri per questa rosa. Il suo dovere è allenare, non pretendere. Quello, al limite, lo dovremmo fare noi.

Siamo OT :bipatt:
io non ho nostalgia per nessun giocatore andato via..il problema è che mazzarri non vuole problemi in gruppo,per sua scelta..
oggi in conferenza l'ha detto:i sosa,i yebda non possono prendere il posto di qualcun altro stabilmente..quindi lui preferisce le riserve riconosciute..pero' cosi facendo non cresceremo mai