purtroppo è vero,speriamo solo che le motivazioni e la grande atmosfera del San Paolo sopperiscano ai limiti fisici bisogna buttare il cuore oltre l'ostacolo
E' vero...infatti ho scritto cio' che si dovrebbe fare secondo me, non quello che il Napoli fara'.Anche se...io dal Napoli mi aspetto sempre di tutto e di piu'. Gia' in passato, in un clima di disfattismo generale questi hanno cacciato la partita..
MA IO LO SPERO LO spero tanto! ma il milan di quest'anno è ben altra cosa, poi ha 2 giorni di recupero in più nelle gambe
Ma guarda..mai come questo Napoli - Milan sono stato incerto..non sono ne ottimista ne pessimista. Solo non vedo l'ora che venga lunedi sera (monday night del cazzo...hanna passa tanti guai..)
una volta eravamo belli di notte
Il S.Paolo inespugnabile Napoli Milan 3-1 11/05/08 strepitosa sintesi Auriemma DIRETT che darei per una partita cosi
Preferivo che continuavano a giocare con il 4-3-3 con Seedorf l'uomo dal culo grosso come le nigeriane di Gianturco a centrocampo, invece dell'anello mancante dell'uomo di Neandertal Boateng.
affaticamento alla coscia destra per Zambrotta. lunedì dovrebbe giocare Abate
non è che,piuttosto che Abate,mette Sokratis?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
gioca Mariangela
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
con un buon pressing costante ce li fatichiamo, anche a costo di dover abbassare un pò il baricentro. i nostri sono ho visti affaticati, sarà anche importante dosare le energie e non correre a vuoto.