Autore Topic: (8) Napoli-Milan [Campionato]  (Letto 35060 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:(8) Napoli-Milan [Campionato]
« Risposta #60 il: 22 Ottobre, 2010, 21:38:10 pm »
Allegri e' un grande stronzo, ma non e' scemo. Ci blocchera' le fasce (per bloccare quella destra ormai basta un bambino di 4 anni, che giochi Maggio o Zuniga), tagliera' i rifornimenti alle punte, e le punte veloci milaniste faranno il resto (Campagnaro, Cribari, Aronica contro Pato, Ibra e Dinho  :maronn: )
Un tecnico normale cambierebbe modulo tattico, visto che ormai tutti si aspettano il 3-4-3.... un tecnico normale  :letto:
:tafazzi: :tafazzi:
Adda venì Baffone!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #61 il: 22 Ottobre, 2010, 22:36:53 pm »
Allegri e' un grande stronzo, ma non e' scemo. Ci blocchera' le fasce (per bloccare quella destra ormai basta un bambino di 4 anni, che giochi Maggio o Zuniga), tagliera' i rifornimenti alle punte, e le punte veloci milaniste faranno il resto (Campagnaro, Cribari, Aronica contro Pato, Ibra e Dinho  :maronn: )
Un tecnico normale cambierebbe modulo tattico, visto che ormai tutti si aspettano il 3-4-3.... un tecnico normale  :letto:

Dici che il 2-2-6 se l'aspettano? No perchè se si vince con l'effetto sorpresa e scassasem :truz:

Offline bart

• *
« Risposta #62 il: 22 Ottobre, 2010, 22:50:17 pm »
farà  tutto quello che hai detto. ma tra il dire e il fare ci sono di mezzo la difesa del Milan - di certo non irresistibile - e con Thiago Silva fuori ancor di meno, e un Antonini che forse andrebbe in difficoltà  anche con un bambino di 3 anni zoppo. i loro attaccanti mi fanno paura, ma anche i nostri hanno tutte le carte in regola per far vedere i sorci verdi alla retroguardia rossonera.

comunque ho visto le probabili formazioni: il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Grava, Campagnaro e Aronica. se davvero Mazzarri preferirà  schierare Campagnaro fuori ruolo anzichè Cribari ci sarebbe veramente da piangere...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #63 il: 22 Ottobre, 2010, 23:08:13 pm »
Uagliù giusto per dire :look: ma le uniche volte che passò a 4 dietro, furono proprio contro il Milan, andata e ritorno :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #64 il: 22 Ottobre, 2010, 23:19:53 pm »
la parola "fasce" non fa parte del vocabolario del milan......mi preoccupano gli esperimenti che allegri sta facendo per irrobustire il centrocampo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neutrino

• *
« Risposta #65 il: 22 Ottobre, 2010, 23:34:34 pm »
Uagliù giusto per dire :look: ma le uniche volte che passò a 4 dietro, furono proprio contro il Milan, andata e ritorno :look:

e all'andata dopo 5 minuti eravamo sotto di 2 gol.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #66 il: 22 Ottobre, 2010, 23:42:16 pm »
di base si gioca sempre a 3(5),poi molte volte mazzarri ha cambiato giocando a 4  tipo a firenze e anche in molte altre partite :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #67 il: 23 Ottobre, 2010, 00:15:54 am »
e all'andata dopo 5 minuti eravamo sotto di 2 gol.
Si, no vabbè era per dire che giusto contro di loro se ne esce a 4 dall'inizio, nulla di che :asd:
di base si gioca sempre a 3(5),poi molte volte mazzarri ha cambiato giocando a 4  tipo a firenze e anche in molte altre partite :sisi:
Che poi pensavo, dato che Maggio come terzino puro non è cosa, cioè basterebbe scalare Dossena sulla linea dei 4 e alzare Maggio... il terzino destro sarebbe Campagnaro, ma rimangono comunque quei 3 li a difesa o no? è un 4 2 3 1 con Maggio nei 3 dietro Cavani (Lavezzi pure ne gioverebbe, giocando largo a sinitra come piace a lui). Può essere un'idea :boh:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #68 il: 23 Ottobre, 2010, 00:26:33 am »
Che poi pensavo, dato che Maggio come terzino puro non è cosa, cioè basterebbe scalare Dossena sulla linea dei 4 e alzare Maggio... il terzino destro sarebbe Campagnaro, ma rimangono comunque quei 3 li a difesa o no? è un 4 2 3 1 con Maggio nei 3 dietro Cavani (Lavezzi pure ne gioverebbe, giocando largo a sinitra come piace a lui). Può essere un'idea :boh:

se a maggio togli campo,la possibilità  di lanciarsi in corsa togli tutto
che poi non è in condizione e vabbè,ma tanto varrebbe mettere sosa in quel ruolo anche se fosse al top

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #69 il: 23 Ottobre, 2010, 00:38:55 am »
che poi non è in condizione e vabbè,ma tanto varrebbe mettere sosa in quel ruolo anche se fosse al top
Vabbè, io dicevo Maggio, per mettere il ciuccio di fatica a dare una mano a centrocampo e fare le incursioni dalla destra, Sosa non ce lo vedo a correre avanti e indietro, è pur vero che con un modulo simile, i 3 avanti devono tornare (giusto Cavani e Hamsik si possono alternare), ripeto, idea mia, non voglio dire che è "la più meglio" formazione.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #70 il: 23 Ottobre, 2010, 00:44:04 am »
Vabbè, io dicevo Maggio, per mettere il ciuccio di fatica a dare una mano a centrocampo e fare le incursioni dalla destra, Sosa non ce lo vedo a correre avanti e indietro, è pur vero che con un modulo simile, i 3 avanti devono tornare (giusto Cavani e Hamsik si possono alternare), ripeto, idea mia, non voglio dire che è "la più meglio" formazione.

jamm ja,di la verità .t'è venuta in mente sta cosa e già  t'immaginavi in panca al posto di mazzarri  :asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #71 il: 23 Ottobre, 2010, 01:55:48 am »
jamm ja,di la verità .t'è venuta in mente sta cosa e già  t'immaginavi in panca al posto di mazzarri  :asd:
:nonquoto: Sarei un pazzo ad immaginarmi al posto di un allenatore, casomai mi immagino alla presidenza del Napoli :sisi: e una mediana Guarente-D'agostino, come minimo :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #72 il: 23 Ottobre, 2010, 02:13:27 am »

io a maggio do la possibilità  di lanciarsi dal quarto piano  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #73 il: 23 Ottobre, 2010, 09:35:00 am »

:nonquoto:

Mazarri passa a 4 ogni volta che affronta le squadre col tridente, anche se un 4 solo in fase di non possesso che è pronto a modificarsi.  :sisi:

Comunque qui leggo che abbiamo in panca un coglione, ma io vedo una squadra on limiti, con alcune pedine fondamentali fuori forma, snza cambi che è 4° in claassifica e a fatto il culo ala Roma e che tutto sommato è in pienissima corsa in europa nonostante la follia collettiva dei primi 15 minuti a Bucarest.

Col mlan non cè tattica che tenga, l'unica via è aggredir tutta la partita, dunque se hanno gamba ce la si può giocare, se non hanno gamba è meglio che stiamo a casa
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #74 il: 23 Ottobre, 2010, 09:40:06 am »
:nonquoto:

Mazarri passa a 4 ogni volta che affronta le squadre col tridente, anche se un 4 solo in fase di non possesso che è pronto a modificarsi.  :sisi:

Comunque qui leggo che abbiamo in panca un coglione, ma io vedo una squadra on limiti, con alcune pedine fondamentali fuori forma, snza cambi che è 4° in claassifica e a fatto il culo ala Roma e che tutto sommato è in pienissima corsa in europa nonostante la follia collettiva dei primi 15 minuti a Bucarest.

Col mlan non cè tattica che tenga, l'unica via è aggredir tutta la partita, dunque se hanno gamba ce la si può giocare, se non hanno gamba è meglio che stiamo a casa
Bravissimo,quoto tutto specialmente la parte in grassetto :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #75 il: 23 Ottobre, 2010, 09:56:26 am »
secondo me con ibra davanti e con il centrocampo che vede spesso 2 interditori è un altro milan..... insomma oggti possono sfruttare il lancio lungo alla campa cavallo su ibrahimovic..... inoltre c'è la proverbiale capacità  di tenere palla, e credo che un napoli reduce dalla coppa, dove ho visto sfiancati troppi di loro non riesca ad avere della dinamicità  quel pressing che serve per spiazzare i lombardi, io la vedo davvero male, non sarei tanto ottimista! il Milan si espone e ti fa giocare, ma noi siamo in condizioni fisiche pessime...abbiamo un maggio che non corre da inizio stagione....un gargano che perde colpi, un dossena che spinge per un solo tempo... ed ho anche visto un cavani scarico, inoltre c'è da dire che le marcature in difesa fanno tremare....

ci sarà  campagnaro su dinho, cribari su ibra, aronica su pato.... insomma  :maronn:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #76 il: 23 Ottobre, 2010, 10:00:58 am »
Nel Milan gioca Boateng al posto di Dinho, con Seedorf(o Robinho) Ibra e Pato avanti.

L'unica arma del Napoli per vincere è pressing su Pirlo...chiudere gli spazi dietro ed andare con ripartenze velocissime (servira' il miglior Lavezzi).
Credo che cmq in difesa deve assolutamente giocare Grava contro Pato, è l'unico che puo' tenerlo un po' sulla rapidita'.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #77 il: 23 Ottobre, 2010, 10:02:37 am »
Nel Milan gioca Boateng al posto di Dinho, con Seedorf(o Robinho) Ibra e Pato avanti.

L'unica arma del Napoli per vincere è pressing su Pirlo...chiudere gli spazi dietro ed andare con ripartenze velocissime (servira' il miglior Lavezzi).
Credo che cmq in difesa deve assolutamente giocare Grava contro Pato, è l'unico che puo' tenerlo un po' sulla rapidita'.
amico caro, ma il napoli di coppa lo hai visto???? io si e siamo bolliti.... li vedo troppo fiacchi, per battere il milan dobbiamo correre il doppio

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #78 il: 23 Ottobre, 2010, 10:05:53 am »
amico caro, ma il napoli di coppa lo hai visto???? io si e siamo bolliti.... li vedo troppo fiacchi, per battere il milan dobbiamo correre il doppio
purtroppo è vero,speriamo solo che le motivazioni e la grande atmosfera del San Paolo sopperiscano ai limiti fisici :sisi: bisogna buttare il cuore oltre l'ostacolo :napolii:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #79 il: 23 Ottobre, 2010, 10:08:17 am »

E' vero...infatti ho scritto cio' che si dovrebbe fare secondo me, non quello che il Napoli fara'.

Anche se...io dal Napoli mi aspetto sempre di tutto e di piu'. Gia' in passato, in un clima di disfattismo generale questi hanno cacciato la partita..