Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli-Milan [Campionato]
Gius:
assurdi i primi 25 minuti, permettergli di giocare e di guadagnare sempre più campo, vuol dire suicidarsi :wall:
kurz:
--- Citazione da: Hwarang - 25 Ottobre, 2010, 21:42:17 pm ---Schieramento del Napoli all'uscita di Maggio, prima dell'espulsione
Yebda Grava Aronica Campagnaro
Dossena
Hamsik Pazienza Gargano Cavani
Lavezzi
spiegatemelo, io nn c'arrivo
--- Termina citazione ---
io credevo che Yebda potesse coprire anche quel ruolo evidentemente , altrimenti sta cosa non è logica.
Dimonios:
--- Citazione da: Lovercraft - 25 Ottobre, 2010, 21:42:03 pm ---Comunque partita pietosa, si meritano di perdere.
La giustizia divina (cit.) e poi c'è Cavani che sta a tarallucci e vino con quelli là lassù... io me la sento che non usciamo con 0 punti
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Hwarang - 25 Ottobre, 2010, 21:42:17 pm ---Schieramento del Napoli all'uscita di Maggio, prima dell'espulsione
Yebda Grava Aronica Campagnaro
Dossena
Hamsik Pazienza Gargano Cavani
Lavezzi
spiegatemelo, io nn c'arrivo
Quella uallera con gli occhiali preferisce tenere 3 giocatori e mezzo fuori ruolo piuttosto che giocare a 4 dietro, ecco come si spiega! Sto troppo intossicato, una pseudo organizzazione di gioco ridicola, e casomai dopo daremo la colpa al campo bagnato! Io avevo detto che vincevamo 3 a 1, speriamo che fanno il miracolo.
wendell:
--- Citazione da: Hwarang - 25 Ottobre, 2010, 21:39:08 pm ---Vorrei tanto picchiarli a morte...a partire da quel deficiente in panchina che sta facendo giocare Yebda esterno dx...
Io ero convinto passasse a quattro. Soffrivamo a centrocampo e il centrale in più non poteva che farci bene, magari liberando pure Gargano in posizione di mezzala.
Così facendo però avrebbe dovuto quasi bloccare dietro Dossena che, alla fine, è uno dei pochi ad aver messo qualche palla buona al centro (come al solito). Unici positivi lui e Lavezzi. Qualche giocata discreta di Hamsik, il resto è una ciofeca.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa