Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli-Milan [Campionato]

<< < (84/99) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: kurz - 25 Ottobre, 2010, 21:39:51 pm ---Non voglio essere manco troppo pessimista, la grinta ci sta ma la squadra sta giocando tutta sballata, e giochiamo uno in meno, io ci credo ancora, per me ce la possiamo fare!

--- Termina citazione ---

Schieramento del Napoli all'uscita di Maggio, prima dell'espulsione

Yebda      Grava  Aronica   Campagnaro
                                           Dossena

Hamsik      Pazienza   Gargano   Cavani

Lavezzi

spiegatemelo, io nn c'arrivo       

Neutrino:
un'espulsione idiota, tre gol mangiati e squadra che si sveglia solo dopo aver preso gol.

non so che dire...

kurz:

--- Citazione da: cicciograna - 25 Ottobre, 2010, 21:40:59 pm ---Aggiungici 5 minuti persi appresso ad Antonini mentre Maggio è stato praticamente cacciato dal campo nell'occasione in cui loro, con grande sportività , hanno accelerato.

e ma sta storia della sportività  è assurda l'ha detta anche Auriemma per 3 quarti d'ora, una volta che il giocatore è fuori dal campo non ci stanno cazzi, si gioca, da chi lo andiamo trovando per piacere

SalvyTheCrow:
la cosa positiva è che due tumori sono usciti dal campo. Partita ridicola, sono una vrangata di sciem, non so manc scars, so pop sciem! Pazienza s'ha vist e mondial e pallavol forse, è una coglia, una coglia da radiare il prima possibile!

Hwarang:

--- Citazione da: noel - 25 Ottobre, 2010, 21:40:59 pm ---ma zuniga in panchina c'è?

Si.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa