Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli-Milan [Campionato]

<< < (43/99) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Puck - 25 Ottobre, 2010, 12:02:24 pm ---uagliù,eto'o finora ha giocato tutte le partite e non ho sentito un solo tifoso interista dire che deve riposare e che farebbe giocare alibec al suo posto,a napoli succede  :boh:

--- Termina citazione ---
ma chi ha detto che non doveva partire titolare? ho detto che contro il catania dovevano uscire nei primi minuti del sec tempo :asd:

e poi giovedì abbiamo fatto un partitone e non me ne sono accorto?

Puck:

--- Citazione da: Freddo - 25 Ottobre, 2010, 12:07:09 pm ---Cambia canzone per favore manco i cugini di campagna sono così ripetivi....non so metti Messi al posto di Eto'o.... :fischio:

e tu rispondi in maniera sensata qualche volta  :fischio:

sto mica paragonando eto'o e cavani come valore?dimmi perchè il 23enne cavani non dovrebbe avere la stessa tenuta fisica del 29enne eto'ò
e ci sono decine di altri esempi ma tu dici che sono tutte coincidenze e vabbè  :letto:

cavallopazzo:
 :rotfl: :rotfl:

Freddo:

--- Citazione da: Puck - 25 Ottobre, 2010, 12:10:54 pm ---e tu rispondi in maniera sensata qualche volta  :fischio:

sto mica paragonando eto'o e cavani come valore?dimmi perchè il 23enne cavani non dovrebbe avere la stessa tenuta fisica del 29enne eto'ò
e ci sono decine di altri esempi ma tu dici che sono tutte coincidenze e vabbè  :letto:

perchè eto' o per esempio non hagiocato due pasrtite in cina ed indonesia intre giorni già  prima di giocarne altre di seguito subito dopo....fai sempre i paragoni generali senza guardare il caso specifico...Eto'o si è riposato una settimana e poi ne ha giocate tre di seguito, Cavani no....però se te lo scrivo visto che evidentemente non lo sai, poi mi ripeti la stessa canzoncina.....quindi riscriverai la stessa cosa...cugino di campagna.... 

Puck:

--- Citazione da: Freddo - 25 Ottobre, 2010, 12:16:40 pm ---perchè eto' o per esempio non hagiocato due pasrtite in cina ed indonesia intre giorni già  prima di giocarne altre di seguito subito dopo....fai sempre i paragoni generali senza guardare il caso specifico...Eto'o si è riposato una settimana e poi ne ha giocate tre di seguito, Cavani no....però se te lo scrivo visto che evidentemente non lo sai, poi mi ripeti la stessa canzoncina.....quindi riscriverai la stessa cosa...cugino di campagna....

ho capito,quindi 2 amichevoli con cina e indonesia c'hanno inguaiato una stagione.peccato  :buondio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa