Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli-Milan [Campionato]
Freddo:
--- Citazione da: Puck - 25 Ottobre, 2010, 12:18:39 pm ---ho capito,quindi 2 amichevoli con cina e indonesia c'hanno inguaiato una stagione.peccato :buondio:
--- Termina citazione ---
Non l'ho detto e quindi come al solito non hai capito.....sorry, riprova sarai più fortunato....
Neutrino:
--- Citazione da: bender89 - 25 Ottobre, 2010, 11:58:41 am ---Campagnaro centrale. :imp:
preferisco di gran lunga lui o Aronica al centro, anche se sono adattati. Con Cribari, che è adattato su un campo di calcio, ho la sensazione che nè il tecnico nè la squadra si sentano sicuri, proprio come i tifosi :asd:
cavallopazzo:
VE LA VEDETE DA SOLI...cerchiamo di non uscire fuoridal seminato! cmq eto saranno una decina di anni che gioca 2 volte a settimana.
cavallopazzo:
certo che bocciare subto cribari, fa proprio capire che è il cesso appilato dei difensori... speriamo si intervenga a giugno
Neutrino:
--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Ottobre, 2010, 12:26:52 pm ---certo che bocciare subto cribari, fa proprio capire che è il cesso appilato dei difensori... speriamo si intervenga a giugno gennaio
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa