Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli-Milan [Campionato]

<< < (30/99) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Jena Plissken - 24 Ottobre, 2010, 17:25:24 pm ---Se gioca Papastathopoulos siamo a cavallo.

Allegri non ha convocato oltre a Ronaldinho, Thiago Silva, Abate, Zambrotta e Ambrosini.

Se non era stato scritto..

La situazione è tutta favorevole, se non si prendono i 3 punti c'è da incazzarsi.

--- Termina citazione ---

peccato per abbiati

wendell:
Nessun 2 in questa giornata di serie A :look:

angels:

--- Citazione da: wendell - 24 Ottobre, 2010, 17:35:38 pm ---Nessun 2 in questa giornata di serie A :look:

:croce: :croce: :croce:

pappasouth:

--- Citazione da: Freddo - 24 Ottobre, 2010, 14:52:58 pm ---Niente turn over neanche questa volta indiscrezione da sky tg 24 giocano gli stessi di giovedi e Grava sostituirà  Cannavaroi con Aronica spostato al centro....bene, per me si sta facendo una stronzata enorme, questa partita la vedo veramente male.......

e che volevi far giocare, Cribari per Cannavaro, Vitale per Dossena e Sosa per Hamsik?  :suicidio:

millenium:

--- Citazione da: Piskyno89 - 24 Ottobre, 2010, 17:17:51 pm ---mazzarri oggi in conferenza stampa ha parlato di 4 difensori per 3 posti. mi pare di capire che santacroce è fuori rosa :asd:

Ormai Santacroce (e credo anche Blasi) sono prossime cessioni. Non so i motivi reali ma Mazzarri quando si impunta e' capace di far svalutare pure Maradona in persona. Dopo le svendite al saldo di Cigarini, Quagliarella, Denis, Hoffer e Datolo, ora tocca a Santacroce e Blasi (questo per cederlo lo regaleranno!!!).
Sulla stessa strada mi pare si sta avviando pure Dumitru (non tocca il campo ne' nella prima squadra ne' nella primavera. Mi piacerebbe tanto sapere sto ragazzo quando gioca!!!!)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa