Autore Topic: (7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 27676 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 18 Ottobre, 2010, 00:58:28 am »
int' e men mentre scrivevo quontandoti, ci hai dovuto "penzà  acopp" ed aggiungere la tipica puntina ultrapessimista stracciamaroni (tipica wendelliana  :look: :look: :look: )yebda e sosa erano anche loro reduci, anche se sosa nn ha proprio giocato mi pare  :peppe:
Yebda e Sosa sono tornati a Napoli molto prima degli uruguagi, ad esempio...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #181 il: 18 Ottobre, 2010, 00:59:47 am »
Qualcuno mi deve spiegare se Yebda fresco può essere peggio del gargano cotto di oggi, almeno il cambio nel secondo tempo era obbligatorio....se ha senso far giocare la terza partita consecutiva completa ad Hamsik o Cavani in una settimana....potevano esserci in panchina gente pure più scarsa di quella che abbiamo ma fare giocare giocatori così stanchi e veramente stupido anche considerando le partite da giocare....Mazzarri da questo punto di vista è incomprensibile ed è statosempre così, fece le stesse cose conla Samp due anni fa ed infatti scoppiarono....con la Reggina Borriello nonlo faceva giocare mai perchè aveva titolari Amoruso e Bianchi....non cambia e io che speravo che dopo lapartita con il Chievo avesse capito qualcosa....
:sisi:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #182 il: 18 Ottobre, 2010, 01:01:42 am »
Si, ma i suoi post erano lunghi già  di loro. Poi ho visto che li contraddicevano addirittura e quindi avrei dovuto leggere anche i papielli altrui. Ho preferito dire io un paio di puttanate :look:
:asd:  :asd: :asd: :asd:

Qualcuno mi deve spiegare se Yebda fresco può essere peggio del gargano cotto di oggi, almeno il cambio nel secondo tempo era obbligatorio....se ha senso far giocare la terza partita consecutiva completa ad Hamsik o Cavani in una settimana....potevano esserci in panchina gente pure più scarsa di quella che abbiamo ma fare giocare giocatori così stanchi e veramente stupido anche considerando le partite da giocare....Mazzarri da questo punto di vista è incomprensibile ed è statosempre così, fece le stesse cose conla Samp due anni fa ed infatti scoppiarono....con la Reggina Borriello nonlo faceva giocare mai perchè aveva titolari Amoruso e Bianchi....non cambia e io che speravo che dopo lapartita con il Chievo avesse capito qualcosa.... 
mi ero fatta anche io quella speranzella  :sisi:
purtroppo disattesa :nuvola:
:dignità:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #183 il: 18 Ottobre, 2010, 01:08:42 am »

ho appena rivisto steaua napoli e la risposta alla tua 1 domanda è si,non è che yebda ha azzeccato un passaggio con avversario a terra con la roma e diventa giocatore,poi gargano non era stanco,è la sua classica partita storta che purtroppo capita spesso
fare turnover oggi?ma se ci hanno surclassato con i titolari

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #184 il: 18 Ottobre, 2010, 06:49:13 am »
ho appena rivisto steaua napoli e la risposta alla tua 1 domanda è si,non è che yebda ha azzeccato un passaggio con avversario a terra con la roma e diventa giocatore,poi gargano non era stanco,è la sua classica partita storta che purtroppo capita spesso
fare turnover oggi?ma se ci hanno surclassato con i titolari

I titolari stanchi che è diverso dal giocare con gente fresca, molto diverso. Gargano era a pezzi ed era facilmente ipotizzabile che sarebbe stato cosi  visto che si è aggregato solo giovedi venendo dalla Cina e dall'Indonesia non da Sorrento.....Guarda che con il Cesena che era un campo simile a Catania abbiamo vinto giocando 2/3 della partita con le riserve ed avendo sempre la palla noi, con lo Steaua a parte i primi 15-30 minuti con cazzate di De sancitis incluse che fino a prova contrario è un titolare siamo riusciti a portare a casa un'importante pareggio giocando infinitamente meglio che a Catania. Questa storiache devono giocare i migloiri anche se non stanno in piedi è ridicola, a calcio si corre ed è impensabile che giocatori  che giocano tre partite a settimana con voli transoceanici possano rendere di più di giocatori che invece sono riposati perchè se fosse così  significherebbe che il fisico non conta nel calcio ed invece è fondamentale...Mazzarri poi veramente si prende in giro dasolo quando dice non so come stanno Gargano e  Cavani quando si sono aggragati alla squadra il giovedi dopo una trasferta pesantissime e due partite giocate per intero, chiunque lo capirebbe che non possono essere freschi così come Hamsik che ha fatto una trasferta meno lunga ma due partite ugualmente impegnative....adesso voglio vedere come staranno giovedi....un minimo di turn over era necessario specialmente se poi Mazzarri vuole fare il suo gioco in cui richiede molto a livello fisic oa tutti i giocatori, fare il paragone con l'inter di Mourinho poi è assurdo perche gioca in maniera completamente diversa. Difesa solidissima e centrocampo fisico e tanto contropiede alla fine vinceva  uno a zero consumando almeno la metà  di quello che consumiamo noi.   
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2010, 06:54:27 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #185 il: 18 Ottobre, 2010, 09:08:58 am »
premesso che non ho letto niente di quello che avete scritto;
Questa partita si poteva vincere tranquillamente a mio avviso. Gargano e Cavani andavano inseriti nella ripresa, come contro il Cesena, per attaccarli con rapidità  e freschezza negli ultimi 20 minuti; schierarli dal primo minuto avrebbe comportato un calo (sono tornati tre giorni fa dal mini tour in Asia fatto con la nazionale) nella ripresa...ed infatti il napoli con un gargano stanco, nella ripresa, non ha rifiatato più..e Cavani ha sciupato in modo ridicolo una palla goal nettissima...Zuniga non va fatto giocare a prescindere, perchè è fumoso, non sa difendere ed è destro...visto che si stava vincendo bisognava togliere DOssena (stanco..) per far posto ad ARONICA sulla fascia...
Inoltre trovo inspiegabile non far giocare Sosa e Yebda oggi, per schierarli giovedi sera...Dovevano partire titolari e in caso di necessità , fare staffetta con gargano e Cavani..

Mazzarri non ci ha capito un cazzo oggi, purtroppo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #186 il: 18 Ottobre, 2010, 09:48:14 am »
Partita nata male, con tanti che giocano molto sotto il loro standard, con cambi sbagliati, senza intensità . Il Napoli, purtroppo, ci ha abituato a sbagliare una partita ogni tanto in maniera totale.
Le note liete sono innanzitutto un risultato tutt'altro che da buttare (anche se un Napoli in forma avrebbe vinto facile) e poi il fatto che il Napoli sta sempre dippiù diventando una squadra che appara anche le partite giocate male (solo per fare qualche esempio Bari, Bucarest e Catania) e queste sono cose fondamentali per un buon campionato.

Certo che non potremo andare avanti giocando così, ma se quando si incappa in queste giornate si portano punti a casa vuol dire che possiamo sperare in bene.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

guallera

« Risposta #187 il: 18 Ottobre, 2010, 10:04:03 am »
Citazione
.con la Reggina Borriello nonlo faceva giocare mai perchè aveva titolari Amoruso e Bianchi.
Veramente Borriello quando stava alla Reggina, Amoruso e Bianchi giocavano da tutt'altra parte. Borriello in quel periodo faceva la panchina ovunque non si tratta solo di Mazzarri, pure nella Sampdoria con Novellino, nel Treviso ultimo in classifica, nel Milan quando non andava in tribuna...

Cavani se fosse entrato nella ripresa, manco il gol del momentaneo vantaggio avremmo trovato...Catania come ambiente/squadra è totalmente diversa da Cesena, ieri quei balordi dopo 2 minuti già  accelleravano addirittura le rimesse laterali manco si stessero giocando la vita, ad ogni contatto si menavano per terra e protestavano come la peggior squadretta della serie C. Mi sembrava di essere tornato di nuovo nel campionato di Macalli quando giochi contro quelle bestie...
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2010, 10:06:20 am da Guallera »

Offline Puck

• *
« Risposta #188 il: 18 Ottobre, 2010, 10:52:01 am »
I titolari stanchi che è diverso dal giocare con gente fresca, molto diverso. Gargano era a pezzi ed era facilmente ipotizzabile che sarebbe stato cosi  visto che si è aggregato solo giovedi venendo dalla Cina e dall'Indonesia non da Sorrento.....Guarda che con il Cesena che era un campo simile a Catania abbiamo vinto giocando 2/3 della partita con le riserve ed avendo sempre la palla noi, con lo Steaua a parte i primi 15-30 minuti con cazzate di De sancitis incluse che fino a prova contrario è un titolare siamo riusciti a portare a casa un'importante pareggio giocando infinitamente meglio che a Catania. Questa storiache devono giocare i migloiri anche se non stanno in piedi è ridicola, a calcio si corre ed è impensabile che giocatori  che giocano tre partite a settimana con voli transoceanici possano rendere di più di giocatori che invece sono riposati perchè se fosse così  significherebbe che il fisico non conta nel calcio ed invece è fondamentale...Mazzarri poi veramente si prende in giro dasolo quando dice non so come stanno Gargano e  Cavani quando si sono aggragati alla squadra il giovedi dopo una trasferta pesantissime e due partite giocate per intero, chiunque lo capirebbe che non possono essere freschi così come Hamsik che ha fatto una trasferta meno lunga ma due partite ugualmente impegnative....adesso voglio vedere come staranno giovedi....un minimo di turn over era necessario specialmente se poi Mazzarri vuole fare il suo gioco in cui richiede molto a livello fisic oa tutti i giocatori, fare il paragone con l'inter di Mourinho poi è assurdo perche gioca in maniera completamente diversa. Difesa solidissima e centrocampo fisico e tanto contropiede alla fine vinceva  uno a zero consumando almeno la metà  di quello che consumiamo noi.   

i nostri nazionali sono stanchi e quelli di tutte le altre squadre no,strano eh?la verità  è che questo è quello che succede ormai da 4 anni,i nostri migliori giocatori in quanto non fenomeni,non riescono a tenere la concentrazione per molto tempo e prima di una partita di cartello toppano sempre,succedeva con reja,succedeva con donadoni e succede con mazzarri perchè sono aspetti che non puoi tu allenatore modificare..l'unica possibilità  sarebbe avere delle riserve decenti per quelle occasioni e non il più grande bidone della storia del bayern e mister 2 presenze in serie b
poi sinceramente paragonare le trasferte di cesena e catania

guallera

« Risposta #189 il: 18 Ottobre, 2010, 11:02:43 am »

i nostri nazionali sono stanchi e quelli di tutte le altre squadre no,strano eh?la verità  è che questo è quello che succede ormai da 4 anni,i nostri migliori giocatori in quanto non fenomeni,non riescono a tenere la concentrazione per molto tempo e prima di una partita di cartello toppano sempre,succedeva con reja,succedeva con donadoni e succede con mazzarri perchè sono aspetti che non puoi tu allenatore modificare..l'unica possibilità  sarebbe avere delle riserve decenti per quelle occasioni e non il più grande bidone della storia del bayern e mister 2 presenze in serie b
QUOTONE!!!  :clap: :clap:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #190 il: 18 Ottobre, 2010, 11:23:13 am »
Giocare senza Cavani vuol dire rinunciare preventivamente a qualsiasi velleità  di vittoria, e non è che può sempre andarti bene come a Cesena (anche perchè il Catania è discretamente migliore dei piadinari). Se è stanco lui (ci sarebbe poi da ribadire per l'ennesima volta che l'allenatore i giocatori li vede ogni giorno in allenamento, con al seguito uno staff di preparatori professionisti...) o chi altro lo fa riposare contro i mangia fish&chips, sicuramente la gara meno importante di queste tre, come ha fatto intendere Mazzarri stesso e come è ovvio.
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2010, 11:25:30 am da Manny Calavera »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #191 il: 18 Ottobre, 2010, 11:25:01 am »
Il bello è che secondo me Hamsik, Cavani e Gargano giocheranno tutti e tre dal primo minuto anche contro Milan e Liverpool.

Offline Puck

• *
« Risposta #192 il: 18 Ottobre, 2010, 11:26:31 am »
Il bello è che secondo me Hamsik, Cavani e Gargano giocheranno tutti e tre dal primo minuto anche contro Milan e Liverpool.

Lo fanno eto'o messi e tutti i grandi giocatori e non possono farlo loro?

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #193 il: 18 Ottobre, 2010, 11:26:32 am »
Giocare senza Cavani vuol dire rinunciare preventivamente a qualsiasi velleità  di vittoria, e non è che può sempre andarti bene come a Cesena (anche perchè il Catania è discretamente migliore dei piadinari). Se è stanco lui (ci sarebbe poi da ribadire per l'ennesima volta che lui i giocatori li vede ogni giorno in allenamento, con al seguito uno staff di preparatori professionisti...) o chi altro lo fa riposare contro i mangia fish&chips, sicuramente la gara meno importante di queste tre, come ha fatto intendere Mazzarri stesso e come è ovvio.
Enzù ma io non capisco il discorso di base. Come mai la gara di Europa League è la meno importante? Perchè è ovvia sta cosa? Noi ci conserviamo le energie per il campionato trascurando la Coppa, a pro di che? Tanto lotteremo per il quinto-sesto posto se tutto va bene per ritornare l'anno prossimo di nuovo in Europa League a fare gli stessi discorsi? Io questo non lo capisco, per me la gara di giovedì è la più importante, lottiamo per prenderci soddisfazioni anche, anzi soprattutto, in Coppa.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #194 il: 18 Ottobre, 2010, 11:29:32 am »
Enzù ma io non capisco il discorso di base. Come mai la gara di Europa League è la meno importante? Perchè è ovvia sta cosa? Noi ci conserviamo le energie per il campionato trascurando la Coppa, a pro di che? Tanto lotteremo per il quinto-sesto posto se tutto va bene per ritornare l'anno prossimo di nuovo in Europa League a fare gli stessi discorsi? Io questo non lo capisco, per me la gara di giovedì è la più importante, lottiamo per prenderci soddisfazioni anche, anzi soprattutto, in Coppa.

E io sono d'accordo, ma era un discorso valido da prima del mercato Pè. Oggi sappiamo bene che non siamo in grado di giocare ogni tre giorni. Abbiamo giocato a Bucarest con Cribari, Santacroce e Vitale, che senso ha pensare che il Liverpool è per noi la gara della vita? Poi magari giocheremo anche (molto) bene, non lo discuto, anzi lo ritengo probabile.

La società  (e l'allenatore in secundis) sa bene che se fa un buon campionato ed esce al primo turno di Europa League, il tifoso è contento. Se arriva agli ottavi di EL e finisce dodicesima in campionato, il tifoso è incazzato. Quest'è
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #195 il: 18 Ottobre, 2010, 11:34:00 am »
E io sono d'accordo, ma era un discorso valido da prima del mercato Pè. Oggi sappiamo bene che non siamo in grado di giocare ogni tre giorni. Abbiamo giocato a Bucarest con Cribari, Santacroce e Vitale, che senso ha pensare che il Liverpool è per noi la gara della vita? Poi magari giocheremo anche (molto) bene, non lo discuto, anzi lo ritengo probabile.

La società  (e l'allenatore in secundis) sa bene che se fa un buon campionato ed esce al primo turno di Europa League, il tifoso è contento. Se arriva agli ottavi di EL e finisce dodicesima in campionato, il tifoso è incazzato. Quest'è
Mi sta facendo perdere pure la speranza di andare avanti in Europa, sto pappone di merda :pianto:
Io direi di puntare anche sulla coppa, poi a Gennaio si vede, tanto mezza stagione ad alto livello siamo in grado di farle, l'altra mezza si vede, sperando che a Gennaio si compri qualcuno :wall:

Offline Puck

• *
« Risposta #196 il: 18 Ottobre, 2010, 11:36:43 am »

d'accordo in generale,alla società  dell'EL non gliene importa nulla,ma credo col liverpool giocheremo al meglio,è sempre una partita di prestigio e un'occasione per dela di farsi bello davanti alle tv

• *
  • Slam dunk
« Risposta #197 il: 18 Ottobre, 2010, 11:42:02 am »
d'accordo in generale,alla società  dell'EL non gliene importa nulla,ma credo col liverpool giocheremo al meglio,è sempre una partita di prestigio e un'occasione per dela di farsi bello davanti alle tv

io credo che giocheremo con la squadra tipo, ma se Mazzarri e il suo staff valuteranno che un giocatore non è in grado di giocare da titolare sia col Liverpool che col Milan, lo fa riposare giovedì e non lunedì.

In ogni caso sono convinto che giocheremo una grande partita, senza i problemi di motivazione e concentrazione palesati con utrecht e steaua. Anche se giocasse nuovamente Vitale

Offline Freddo

• *
« Risposta #198 il: 18 Ottobre, 2010, 12:20:10 pm »

Gli altri nazionali pure sono stanchi certo ma a Cambiasso,  Zanetti e Milito per dire quelli più  forti del Inter non giocano neanche titolari ne le loro squadre mentre Gargano e Cavani venivano da traversata transoceanica e da due partite giocate per intero in Cina ed Indonesia, ma come facevano ad essere freschi? Zuniga veniva dagli Stati uniti. Ma l'alvete mai fatto un viaggio in cui bisogna recuperare in pochi giorni 6 o 7 ore di fuso orario ma per uno che non è un'atlerta ci vuole minimo una settimana e senza aver giocato due partite in una settimana....secondo voi i giocatori non sono umani....e cq ripeto il gioco che facciamo noi e le caratteristiche dei nostri giocatori sono molto diverse da altre squadre....se avessimo la difesa dell'inter stai tranquillo che anche se anche 3 giocatori tra centrocampo ed attacco fossero stanchi non rischieremmo così....
poi io non so come renderanno Sosa, Yebda o Dumitru ma certo se non li si fa giocare è stato inutile prenderli.....  e cq potete insistere ma Mazzarri il turn over ne la sua carriera non l'ha praticamente mai fatto con chiunque avesse in panchina...     
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2010, 12:22:34 pm da Freddo »

Offline Freddo

• *
« Risposta #199 il: 18 Ottobre, 2010, 12:25:19 pm »
Lo fanno eto'o messi e tutti i grandi giocatori e non possono farlo loro?

ancora con sta storia ma Et'ò so leggende l'eccezione e quando giocano bene se vengono da queste trasferte non la normalità ....