Autore Topic: (7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 27656 volte)  Share 

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
Re:(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 17 Ottobre, 2010, 23:41:37 pm »
1) mourinho ha vinto tutto giocando solo con 14-15 elementi,non di più

Non certo con Grava, Cannavaro, Campagnaro, Pazienza, Zuniga e compagnia cantando. E poi conta bene, che erano un po' piu' di 15.... Comunque il mio non voleva essere una lode a mourino (e poi, se proprio vogliamo essere pignoli, Mazzarri non gioca nemmeno con 15, gioca con 11+1)

Citazione
2)che il mercato l'abbia fatto lui è una delle tante leggende napoletane,

Mah... sara'... c'e' chi dice che il mercato l'abbia fatto Bigon..... Io per non saper ne' leggere e ne' scrivere, credo che abbia fatto prendere Bigon per dettargli le sue volonta'

guallera

« Risposta #161 il: 17 Ottobre, 2010, 23:45:53 pm »
Citazione
Cavani; ma quanto durera'? E quando sara' stanco? E quando sara' squalificato? E quando sara' infortunato? E quando la giornata non gli gira? Non oso pensarlo!!!!
Mamma mia però!!! Fratè tutto giusto ciò che dici, però così' mamm ro carmene ci accorciamo la vita e che diamine.
Ritiriamoci dal campionato che facciamo prima

Offline millenium

• *
« Risposta #162 il: 17 Ottobre, 2010, 23:49:36 pm »
Mamma mia però!!! Fratè tutto giusto ciò che dici, però così' mamm ro carmene ci accorciamo la vita e che diamine.

No no. Pero' non puoi non mettere in preventivo pure questo. Gia' Lucarelli e' rotto. Chi cacchio mettiamo se cavani non gioca? Dumitru non se ne parla proprio, Bucchi non lo porta nemmeno in tribuna!!! Boh, Mazzarri e' tanto un caro ragazzo, ma certe volte non lo capisco proprio

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #163 il: 17 Ottobre, 2010, 23:53:15 pm »
No no. Pero' non puoi non mettere in preventivo pure questo. Gia' Lucarelli e' rotto. Chi cacchio mettiamo se cavani non gioca? Dumitru non se ne parla proprio, Bucchi non lo porta nemmeno in tribuna!!! Boh, Mazzarri e' tanto un caro ragazzo, ma certe volte non lo capisco proprio
secondo te la mancanza di alternative degne di questo nome sarebbe colpa  di mazzarri? :scratch:

guallera

« Risposta #164 il: 17 Ottobre, 2010, 23:53:28 pm »
Ma io più che Mazzarri, sputerei in faccia in primis a quel cesarone del presidente, la vera piaga di questa squadra/società . Col mercato a 0 euro di più non si può fare, mettiamoci pure che quando non hai una lira per fare il mercato dovresti avere un dirigente esperto e con le palle, non un bimbominkia raccomandato che fino a due anni fa faceva il team manager alla Reggina e 4 anni fa addirittura il vice-allenatore....ma lui si è divertito a trattare con il Benfica, il Bayern Monaco, il Saragozza...

Offline millenium

• *
« Risposta #165 il: 17 Ottobre, 2010, 23:57:51 pm »
secondo te la mancanza di alternative degne di questo nome sarebbe colpa  di mazzarri? :scratch:

E chi lo sa cosa c'e' realmente dietro? Fatto sta che Mazzarri in questo campionato sta piu' volte facendo capire che questo e' il suo Napoli. Vero, non vero, io non lo so. Ma e' l'allenatore che di solito deve prendersi certe responsabilita'. E poi Bigon e'stato lui a volerlo a Napoli. Per non parlare di tutte le fughe che ha provocato

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #166 il: 17 Ottobre, 2010, 23:58:04 pm »
Non certo con Grava, Cannavaro, Campagnaro, Pazienza, Zuniga e compagnia cantando. E poi conta bene, che erano un po' piu' di 15.... Comunque il mio non voleva essere una lode a mourino (e poi, se proprio vogliamo essere pignoli, Mazzarri non gioca nemmeno con 15, gioca con 11+1)

e mica è colpa sua se quelli sono
comunque mourinho si,ha giocato con 15 giocatori,altri hanno fatto solo presenze sparse

Mah... sara'... c'e' chi dice che il mercato l'abbia fatto Bigon..... Io per non saper ne' leggere e ne' scrivere, credo che abbia fatto prendere Bigon per dettargli le sue volonta'

quindi yebda,sosa,cribari,dumitru li ha scelti mazzarri?e perchè non giocano mai?

Offline millenium

• *
« Risposta #167 il: 17 Ottobre, 2010, 23:59:17 pm »
per fare il mercato dovresti avere un dirigente esperto e con le palle, non un bimbominkia raccomandato che fino a due anni fa faceva il team manager alla Reggina e 4 anni fa addirittura il vice-allenatore....ma lui si è divertito a trattare con il Benfica, il Bayern Monaco, il Saragozza...

E qui con me sfondi un portone spalancato!!! Pero', chi e' che ha voluto Bigon al Napoli?

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #168 il: 18 Ottobre, 2010, 00:01:54 am »
Mazzarri fa giocare sempre gli stessi, è inutile. Oggi aveva Cavani e Gargano che venivano dall'altro capo del mondo ederano alla terza partita in una settimana ed Hamsik che era anche lui alla terza partita in una settimana, chiunque li avrebbe fatti rifiatare, lui niente....non vuole imparare anche con il chievo la stessa storia...adesso voglio vedere questi tre su le ginocchia giocare le prossime due partite...poi si lamenta che non rendono per me è veramente incomprensibile....
concordo, poi magari si perdeva o si pareggiava, ma il mister è contraddittorio. dopo la partita di cesena dice "forse avrei dovuto fare cosi anche col chievo, forse ho sbagliato." ee poi int' e men fa lo stesso errore? che almeno hamsik per un tempo nn lo faceva gicare e faceva solo bene

poi per ilresto sono con giggino :compagni:
:dignità:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #169 il: 18 Ottobre, 2010, 00:04:35 am »
partite storte capitano a tutti,la differenza è che un inter fa il golletto e poi lo difende con lucio samuel etc. noi con cananvaro grava e campagnaro e ovviamente non può sempre andare bene

Offline peppere

• *
« Risposta #170 il: 18 Ottobre, 2010, 00:07:46 am »
E chi lo sa cosa c'e' realmente dietro? Fatto sta che Mazzarri in questo campionato sta piu' volte facendo capire che questo e' il suo Napoli. Vero, non vero, io non lo so. Ma e' l'allenatore che di solito deve prendersi certe responsabilita'. E poi Bigon e'stato lui a volerlo a Napoli. Per non parlare di tutte le fughe che ha provocato
mazzarri allena la squadra che gli viene data, tutti gli allenatori lo fanno. siamo sempre lì, qualsiasi sano di mente se avesse di meglio non farebbe giocare aronica, il maggio di ora o zuniga a sinistra o si piangerebbe la mancanza di cannavaro. poi finiamola pure coi suoi cocchi e gli intoccabili, se avessero detto a mazzarri vuoi lucarelli o maxi lopez? vuoi aronica o mantovani (tanto per fare nomi di moda)? secondo te mazzarri che avrebbe risposto? la verità  è che non si è speso nulla quando lo si poteva fare, a zero mazzarri ha preferito avere gente che conosceva.  :boh:
E qui con me sfondi un portone spalancato!!! Pero', chi e' che ha voluto Bigon al Napoli?
pure qua è un discorso che non regge. io presidente ho i progggggettoni e mi faccio imporre il ds dall'allenatore? e poi per quanto sia piscitiello di cannuccia bigon, bimbominchia, imbalsamato, ti risulta abbia avuto un budget per fare mercato?

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #171 il: 18 Ottobre, 2010, 00:14:27 am »
quanto mi manca il "pezzo" in Lavezzi o Hamsik  style :sad: :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #172 il: 18 Ottobre, 2010, 00:29:00 am »
Giuà  ti quoto potentemente... tanto si sapeva che al primo pareggio/sconfitta, era "Serie B, moriremo tutti" e via dicendo :maronn:

Offline wendell

• *
« Risposta #173 il: 18 Ottobre, 2010, 00:39:43 am »
Fa giocare comunque i soliti 12 (la disputa piu' emozionante e' Grava o Aronica?), anche se in fin di vita (Maggio lo fa giocare pure mummificato).
:rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #174 il: 18 Ottobre, 2010, 00:43:52 am »
Peppe, ma è un tuo discepolo? No, perchè l'allievo ha superato il maestro :contract:

Offline wendell

• *
« Risposta #175 il: 18 Ottobre, 2010, 00:43:56 am »
Si può discutere per millenni :look: nessuno avrà  mai torto.
Il principio secondo il quale o' pesce fet' r'a capa (il presidente) è indiscutibile.
Ora però, a giochi di mercato fatti e sul campo, è giusto che Mazzarri si prenda meriti e demeriti. Finora nel complesso sta continuando a fare bene, ma la gestione delle risorse a disposizione non è ottimale.
A Bucarest ne cambia 7, oggi fa schiattare in campo gli stessi 11 di sempre. Non riesce a trovare un po' di equilibrio e questo, con energie già  limitate, è un difetto che alla lunga potrebbe incidere molto.

Intanto dalla frase "Col Catania giocano i più forti" si è già  capito che Sosa e Yebda, in panchina nonostante Hamsik e Cavani fossero reduci da 180' con le nazionali, sono ritenuti nient'altro che due giocatorini.
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2010, 00:46:09 am da wendell »

Offline isab1987

• *
« Risposta #176 il: 18 Ottobre, 2010, 00:47:50 am »
  :asd: :asd:
Si può discutere per millenni :look: nessuno avrà  mai torto.
:cazzimm: :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm:
Ora però, a giochi di mercato fatti e sul campo, Mazzarri si prende meriti e demeriti. Finora nel complesso sta continuando a fare bene, ma la gestione delle risorse a disposizione non è ottimale.
A Bucarest ne cambia 7, oggi fa schiattare in campo gli stessi 11 di sempre. Non riesce a trovare un po' di equilibrio e questo, con energie già  limitate, è un difetto che alla lunga potrebbe incidere molto.

e quoto tutto  :ok: (ma al finale millennium l'aveva detto propoto bene :look: )

Offline isab1987

• *
« Risposta #177 il: 18 Ottobre, 2010, 00:50:22 am »
int' e men mentre scrivevo quontandoti, ci hai dovuto "penzà  acopp" ed aggiungere la tipica puntina ultrapessimista stracciamaroni (tipica wendelliana  :look: :look: :look: )
Intanto dalla frase "Col Catania giocano i più forti" si è già  capito che Sosa e Yebda, in panchina nonostante Hamsik e Cavani fossero reduci da 180' con le nazionali, sono ritenuti nient'altro che due giocatorini.
yebda e sosa erano anche loro reduci, anche se sosa nn ha proprio giocato mi pare  :peppe:

Offline wendell

• *
« Risposta #178 il: 18 Ottobre, 2010, 00:57:35 am »
quoto tutto  :ok: (ma al finale millennium l'aveva detto propoto bene :look: )
Si, ma i suoi post erano lunghi già  di loro. Poi ho visto che li contraddicevano addirittura e quindi avrei dovuto leggere anche i papielli altrui. Ho preferito dire io un paio di puttanate :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #179 il: 18 Ottobre, 2010, 00:57:53 am »
Qualcuno mi deve spiegare se Yebda fresco può essere peggio del gargano cotto di oggi, almeno il cambio nel secondo tempo era obbligatorio....se ha senso far giocare la terza partita consecutiva completa ad Hamsik o Cavani in una settimana....potevano esserci in panchina gente pure più scarsa di quella che abbiamo ma fare giocare giocatori così stanchi e veramente stupido anche considerando le partite da giocare....Mazzarri da questo punto di vista è incomprensibile ed è statosempre così, fece le stesse cose conla Samp due anni fa ed infatti scoppiarono....con la Reggina Borriello nonlo faceva giocare mai perchè aveva titolari Amoruso e Bianchi....non cambia e io che speravo che dopo lapartita con il Chievo avesse capito qualcosa.... 
Con Ancelotti a prescindere.....