Autore Topic: (7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 28137 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 17 Ottobre, 2010, 17:00:55 pm »
Giusto così, per me Lavezzi ha fatto una buona partita, pure Gargano mi è piaciuto. Hamsik molto sottotono, Cavani gran gol, però nel secondo tempo quell'occasione :wall: Zuniga e Maggio non li giudico nemmeno.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

guallera

« Risposta #41 il: 17 Ottobre, 2010, 17:01:00 pm »
Chillu cazz e Lavezzi che a Catania si scorda sempre come si gioca a pallone, deve dare il pallone a Cavani del 2-0 invece caca il cazzo con il solito dribbling in più, ma vafanculo pure tu!!

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #42 il: 17 Ottobre, 2010, 17:01:06 pm »
perchè dite che abbiamo rubato un punto? scusate la partita dovevano farla loro, noi quando eravamo sotto porta abbiamo fatto la nostra partita, senza spendere energie e senza troppi affanni, abbiamo attaccato e difeso hanno fatto un goal imprendibile da De santis altrimenti con il cazzo paregiavano..quindi sappiamo che il napoli non offrirà  per 90 minuti un bel calcio (dovute anche alle troppe partite) quindi bene così, e chi ruba è la ribentus no il Napoli, il Napoli se le gioca le partite...

:ruoss:

Offline peppere

• *
« Risposta #43 il: 17 Ottobre, 2010, 17:01:14 pm »
il punto è buono anche se per come si era messa la partita... arbitraggio ridicolo, tutti falli a nostro favore fischiati a favore di mascara e maxi lopez, in più espulsione controversa in vista di napoli-milan. parecchi in campo camminavano, hamsik, gargano (cess) e lo stesso cavani ha chiuso con l'ossigeno; vengono fuori le mancanze della nostra rosa e siamo ancora al primo mese :brr:
DE LAURENTIIS MERDA

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:(7) Catania-Napoli [Postpartita]
« Risposta #44 il: 17 Ottobre, 2010, 17:02:05 pm »
Assist di Lavezzi, gol di Cavani. Probabilmente con le riserve la perdevamo proprio questa partita.
Purtroppo non abbiamo una rosa sufficientemente attrezzata, il turn-over non è cosa nostra.

un cross decente non salva una prestazione. Era svogliato..e raddoppiato di continuo. Giocavamo con 4-5 riserve, perdevamo pure...ma almeno guadagnavamo qualcosa più di un punticino in una partita pareggiata per miracolo. DeSanctis migliore in campo
la mia firma nuova

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #45 il: 17 Ottobre, 2010, 17:02:10 pm »
Giusto così, per me Lavezzi ha fatto una buona partita, pure Gargano mi è piaciuto. Hamsik molto sottotono, Cavani gran gol, però nel secondo tempo quell'occasione :wall: Zuniga e Maggio non li giudico nemmeno.
Una volta tenevamo il problema dell'esterno sinistro, bei tempi quelli :doh:

Paolo861

« Risposta #46 il: 17 Ottobre, 2010, 17:02:16 pm »
Assist di Lavezzi, gol di Cavani. Probabilmente con le riserve la perdevamo proprio questa partita.
Purtroppo non abbiamo una rosa sufficientemente attrezzata, il turn-over non è cosa nostra.

Ancora cu stu turnover ,il turnover non è avere due squadre ,ma come hanno fatto oggi gestire le forze e cercare di far punti

Pochita

« Risposta #47 il: 17 Ottobre, 2010, 17:02:26 pm »
vabbè a cavani non gli si può dire nulla...è la prima volta che capita fortunatamente  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #48 il: 17 Ottobre, 2010, 17:03:10 pm »
perchè dite che abbiamo rubato un punto? scusate la partita dovevano farla loro, noi quando eravamo sotto porta abbiamo fatto la nostra partita, senza spendere energie e senza troppi affanni, abbiamo attaccato e difeso hanno fatto un goal imprendibile da De santis altrimenti con il cazzo paregiavano..quindi sappiamo che il napoli non offrirà  per 90 minuti un bel calcio (dovute anche alle troppe partite) quindi bene così, e chi ruba è la ribentus no il Napoli, il Napoli se le gioca le partite...

si ma se gli concedi di farti prendere a pallonate per 70 minuti è normale che prima o poi ti fanno il gol imprendibile per il portiere......se come al solito ce la fossimo giocata in un altro modo, vincevamo e anche meritatamente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #49 il: 17 Ottobre, 2010, 17:03:44 pm »
Mazzarri è questo purtroppo, sappiamo che fa i soliti cambi elementari, senza provare a cambiare qualcosina tatticamente....è un suo limite acclarato
Si ma sti due punti persi sono suoi, tutti suoi.
Che poi io non ho capito perchè ha tolto Grava, mi sono distratto...Aronica oggi il campo non lo doveva proprio vedere, i catanesi a lui aspettavano, con gli attaccanti rapidi che tengono.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #50 il: 17 Ottobre, 2010, 17:04:01 pm »

non abbiamo rubato, siamo stati fortunati perchè hanno avuto tante buone occasioni...
la mia firma nuova

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #51 il: 17 Ottobre, 2010, 17:05:09 pm »
Tutto quello che volete voi: punto guadagnato, due punti persi, o turn over etc etc .... io vedevo la classifica e stavamo al primo posto insieme alle merdanesi

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gius

• *
« Risposta #52 il: 17 Ottobre, 2010, 17:06:10 pm »
Si ma sti due punti persi sono suoi, tutti suoi.
Che poi io non ho capito perchè ha tolto Grava, mi sono distratto...Aronica oggi il campo non lo doveva proprio vedere, i catanesi a lui aspettavano, con gli attaccanti rapidi che tengono.

credo per l'ammonizione e perchè stava un soffrendo un tantino Mascara.....in ogni caso Campagnaro deve giocare a destra ed occorre prendere assolutamente sto benedetto difensore mancino valido....ah poi vorrei sapere che cacchio sta passando Maggio che sono due mesi che fa pena
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Pochita

« Risposta #53 il: 17 Ottobre, 2010, 17:06:47 pm »

rubato è inteso nel senso che non abbiamo giocato bene ed il catania sicuramente l'ha fatto molto meglio di noi. il pareggio ci sta di lusso secondo me per come stiamo messi tra giovedì e lunedì prossimo :sisi:

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #54 il: 17 Ottobre, 2010, 17:06:57 pm »
si ma se gli concedi di farti prendere a pallonate per 70 minuti è normale che prima o poi ti fanno il gol imprendibile per il portiere......se come al solito ce la fossimo giocata in un altro modo, vincevamo e anche meritatamente

Sicuramente, ma potevamo anche affaticarci e prenderne 3 di goal, sappiamo che la squadra (almeno fino a gennaio) questa è...dobbiamo considerare le nostre lacune e sfruttarle a vantaggio un gioco come dici tu lo si può fare, imho, quando hai dei giocatori a centro campo e in difesa all'altezza, noi sappiamo che abbiamo delle lacune li.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #55 il: 17 Ottobre, 2010, 17:07:59 pm »
Questa partita puzzava di pareggio da 2 settimane. Gestita malissimo negli uomini, Lavezzi inguardabile, Hamsik impalpabile, Gargano e chitammuort, Maggio e chitastramuort.
Tutto sommato comunque un buon punto :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #56 il: 17 Ottobre, 2010, 17:08:13 pm »
per come si era messa, credevo che l'avremmo persa.

bacio a terra per il pareggio su un campo dove molte squadre soffriranno. certo potevamo essere primi, ma ovviamente :nuvola:

spiegatemi l'espulsione di cannavaro.
marò cribari su ibra :nuvola:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #57 il: 17 Ottobre, 2010, 17:08:20 pm »

nn rubato in senso arbtrale ari, mi sono espressa male,
ma nel senso che siamo stati molto cinici, lo fossimo stati un po' di piu ci scappavano pure i 3 punti (cavani al 90 esimo... ), il pareggio è pure giusto pero', perche questi ad un certo punto hannno giocato a passaggi e tiri in porta, e noi nn riuscivamo mai a punirli in contropiede.

cmq un punto d'oro in un campo difficile, bene cosi, mi dispiace solo di cribari su ibraimovich  :maronn:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #58 il: 17 Ottobre, 2010, 17:08:32 pm »
credo per l'ammonizione e perchè stava un soffrendo un tantino Mascara.....in ogni caso Campagnaro deve giocare a destra ed occorre prendere assolutamente sto benedetto difensore mancino valido....ah poi vorrei sapere che cacchio sta passando Maggio che sono due mesi che fa pena

maggio fa vomitare proprio...meglio che non ne parliamo..

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #59 il: 17 Ottobre, 2010, 17:08:43 pm »
rubato è inteso nel senso che non abbiamo giocato bene ed il catania sicuramente l'ha fatto molto meglio di noi. il pareggio ci sta di lusso secondo me per come stiamo messi tra giovedì e lunedì prossimo :sisi:

Infatti abbiamo tante partite poche energia per volta faremo benein campionato e andremo più avanti possibile in Europa ;)