Staff > Stagione 2010/11
(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Scugnizza:
--- Citazione da: isab1987 - 17 Ottobre, 2010, 17:08:20 pm ---nn rubato in senso arbtrale ari, mi sono espressa male,
ma nel senso che siamo stati molto cinici, lo fossimo stati un po' di piu ci scappavano pure i 3 punti (cavani al 90 esimo... ), il pareggio è pure giusto pero', perche questi ad un certo punto hannno giocato a passaggi e tiri in porta, e noi nn riuscivamo mai a punirli in contropiede.
cmq un punto d'oro in un campo difficile, bene cosi, mi dispiace solo di cribari su ibraimovich :maronn:
--- Termina citazione ---
Mamma mia che goal se mangiato Cavani, e non possiamo manco dirgli nulla ha sempre e comunque fatto bene...mha non importa non ci pensiamo :maronn:
Piskyno89:
--- Citazione da: kurz - 17 Ottobre, 2010, 17:10:14 pm ---io mi sono giocato risultato esatto 0-0 e X sulle due bollette :boh:
vabbuò se cavani la butta dentro al 90' l'hai vinta... cmq nulla da dire a edinson. sotto porta non sbaglia quasi mai. se avessimo vinto, l'avremmo rubata. la squadra aveva già la testa alla gara col liverpool. 'e sputass nfacc.
peppe9:
--- Citazione da: kurz - 17 Ottobre, 2010, 17:10:14 pm ---io mi sono giocato risultato esatto 0-0 e X sulle due bollette :boh:
io su 5 bollette 3 PARI e 2 X :asd:
peppere:
quando ho visto aronica entrare pensavo che uscisse dossena, quello sarebbe stato il cambio giusto. l'esclusione di grava non ha senso a meno che non avesse problemi fisici. comunque resta il fatto che ci hanno messo sotto ancora una volta, il pari alla fine è ottimo
bubba:
In queste situazioni rimpiango il non avere quel giocatore in mezzo al campo in grado di addormentare il gioco. Si, forse è stata gestita male, ma il cambio Zuniga-Dossena, purtroppo s'adda fa. Il lodigiano non ha ancora 90' minuti nelle gambe, o meglio, pensare di affrontare questa serie di partite senza farlo rifiatare è impensabile.
Alla fine il Catania ha meritato il pareggio, certo che a pensarci bene gran parte delle occasioni sono state create su palla inattiva, come prevedibile, ma tant'è..
Hamsik prestazione decisamente sottotono, Maggio ha toccato il fondo.
Cannavaro ha fatto una buona prestazione, un peccato davvero per l'espulsione :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa