Staff > Stagione 2010/11
(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
peppe9:
--- Citazione da: Manny Calavera - 18 Ottobre, 2010, 11:29:32 am ---E io sono d'accordo, ma era un discorso valido da prima del mercato Pè. Oggi sappiamo bene che non siamo in grado di giocare ogni tre giorni. Abbiamo giocato a Bucarest con Cribari, Santacroce e Vitale, che senso ha pensare che il Liverpool è per noi la gara della vita? Poi magari giocheremo anche (molto) bene, non lo discuto, anzi lo ritengo probabile.
La società (e l'allenatore in secundis) sa bene che se fa un buon campionato ed esce al primo turno di Europa League, il tifoso è contento. Se arriva agli ottavi di EL e finisce dodicesima in campionato, il tifoso è incazzato. Quest'è
--- Termina citazione ---
Mi sta facendo perdere pure la speranza di andare avanti in Europa, sto pappone di merda :pianto:
Io direi di puntare anche sulla coppa, poi a Gennaio si vede, tanto mezza stagione ad alto livello siamo in grado di farle, l'altra mezza si vede, sperando che a Gennaio si compri qualcuno :wall:
Puck:
--- Citazione da: Manny Calavera - 18 Ottobre, 2010, 11:29:32 am ---E io sono d'accordo, ma era un discorso valido da prima del mercato Pè. Oggi sappiamo bene che non siamo in grado di giocare ogni tre giorni. Abbiamo giocato a Bucarest con Cribari, Santacroce e Vitale, che senso ha pensare che il Liverpool è per noi la gara della vita? Poi magari giocheremo anche (molto) bene, non lo discuto, anzi lo ritengo probabile.
La società (e l'allenatore in secundis) sa bene che se fa un buon campionato ed esce al primo turno di Europa League, il tifoso è contento. Se arriva agli ottavi di EL e finisce dodicesima in campionato, il tifoso è incazzato. Quest'è
d'accordo in generale,alla società dell'EL non gliene importa nulla,ma credo col liverpool giocheremo al meglio,è sempre una partita di prestigio e un'occasione per dela di farsi bello davanti alle tv
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Puck - 18 Ottobre, 2010, 11:36:43 am ---d'accordo in generale,alla società dell'EL non gliene importa nulla,ma credo col liverpool giocheremo al meglio,è sempre una partita di prestigio e un'occasione per dela di farsi bello davanti alle tv
io credo che giocheremo con la squadra tipo, ma se Mazzarri e il suo staff valuteranno che un giocatore non è in grado di giocare da titolare sia col Liverpool che col Milan, lo fa riposare giovedì e non lunedì.
In ogni caso sono convinto che giocheremo una grande partita, senza i problemi di motivazione e concentrazione palesati con utrecht e steaua. Anche se giocasse nuovamente Vitale
Freddo:
--- Citazione da: Puck - 18 Ottobre, 2010, 10:52:01 am ---
i nostri nazionali sono stanchi e quelli di tutte le altre squadre no,strano eh?la verità è che questo è quello che succede ormai da 4 anni,i nostri migliori giocatori in quanto non fenomeni,non riescono a tenere la concentrazione per molto tempo e prima di una partita di cartello toppano sempre,succedeva con reja,succedeva con donadoni e succede con mazzarri perchè sono aspetti che non puoi tu allenatore modificare..l'unica possibilità sarebbe avere delle riserve decenti per quelle occasioni e non il più grande bidone della storia del bayern e mister 2 presenze in serie b
poi sinceramente paragonare le trasferte di cesena e catania
Gli altri nazionali pure sono stanchi certo ma a Cambiasso, Zanetti e Milito per dire quelli più forti del Inter non giocano neanche titolari ne le loro squadre mentre Gargano e Cavani venivano da traversata transoceanica e da due partite giocate per intero in Cina ed Indonesia, ma come facevano ad essere freschi? Zuniga veniva dagli Stati uniti. Ma l'alvete mai fatto un viaggio in cui bisogna recuperare in pochi giorni 6 o 7 ore di fuso orario ma per uno che non è un'atlerta ci vuole minimo una settimana e senza aver giocato due partite in una settimana....secondo voi i giocatori non sono umani....e cq ripeto il gioco che facciamo noi e le caratteristiche dei nostri giocatori sono molto diverse da altre squadre....se avessimo la difesa dell'inter stai tranquillo che anche se anche 3 giocatori tra centrocampo ed attacco fossero stanchi non rischieremmo così....
poi io non so come renderanno Sosa, Yebda o Dumitru ma certo se non li si fa giocare è stato inutile prenderli..... e cq potete insistere ma Mazzarri il turn over ne la sua carriera non l'ha praticamente mai fatto con chiunque avesse in panchina...
Freddo:
--- Citazione da: Puck - 18 Ottobre, 2010, 11:26:31 am ---Lo fanno eto'o messi e tutti i grandi giocatori e non possono farlo loro?
ancora con sta storia ma Et'ò so leggende l'eccezione e quando giocano bene se vengono da queste trasferte non la normalità ....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa