Staff > Stagione 2010/11

(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (39/58) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
Giocare senza Cavani vuol dire rinunciare preventivamente a qualsiasi velleità  di vittoria, e non è che può sempre andarti bene come a Cesena (anche perchè il Catania è discretamente migliore dei piadinari). Se è stanco lui (ci sarebbe poi da ribadire per l'ennesima volta che l'allenatore i giocatori li vede ogni giorno in allenamento, con al seguito uno staff di preparatori professionisti...) o chi altro lo fa riposare contro i mangia fish&chips, sicuramente la gara meno importante di queste tre, come ha fatto intendere Mazzarri stesso e come è ovvio.

wendell:
Il bello è che secondo me Hamsik, Cavani e Gargano giocheranno tutti e tre dal primo minuto anche contro Milan e Liverpool.

Puck:

--- Citazione da: wendell - 18 Ottobre, 2010, 11:25:01 am ---Il bello è che secondo me Hamsik, Cavani e Gargano giocheranno tutti e tre dal primo minuto anche contro Milan e Liverpool.

--- Termina citazione ---

Lo fanno eto'o messi e tutti i grandi giocatori e non possono farlo loro?

peppe9:

--- Citazione da: Manny Calavera - 18 Ottobre, 2010, 11:23:13 am ---Giocare senza Cavani vuol dire rinunciare preventivamente a qualsiasi velleità  di vittoria, e non è che può sempre andarti bene come a Cesena (anche perchè il Catania è discretamente migliore dei piadinari). Se è stanco lui (ci sarebbe poi da ribadire per l'ennesima volta che lui i giocatori li vede ogni giorno in allenamento, con al seguito uno staff di preparatori professionisti...) o chi altro lo fa riposare contro i mangia fish&chips, sicuramente la gara meno importante di queste tre, come ha fatto intendere Mazzarri stesso e come è ovvio.

Enzù ma io non capisco il discorso di base. Come mai la gara di Europa League è la meno importante? Perchè è ovvia sta cosa? Noi ci conserviamo le energie per il campionato trascurando la Coppa, a pro di che? Tanto lotteremo per il quinto-sesto posto se tutto va bene per ritornare l'anno prossimo di nuovo in Europa League a fare gli stessi discorsi? Io questo non lo capisco, per me la gara di giovedì è la più importante, lottiamo per prenderci soddisfazioni anche, anzi soprattutto, in Coppa.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: peppe9 - 18 Ottobre, 2010, 11:26:32 am ---Enzù ma io non capisco il discorso di base. Come mai la gara di Europa League è la meno importante? Perchè è ovvia sta cosa? Noi ci conserviamo le energie per il campionato trascurando la Coppa, a pro di che? Tanto lotteremo per il quinto-sesto posto se tutto va bene per ritornare l'anno prossimo di nuovo in Europa League a fare gli stessi discorsi? Io questo non lo capisco, per me la gara di giovedì è la più importante, lottiamo per prenderci soddisfazioni anche, anzi soprattutto, in Coppa.

E io sono d'accordo, ma era un discorso valido da prima del mercato Pè. Oggi sappiamo bene che non siamo in grado di giocare ogni tre giorni. Abbiamo giocato a Bucarest con Cribari, Santacroce e Vitale, che senso ha pensare che il Liverpool è per noi la gara della vita? Poi magari giocheremo anche (molto) bene, non lo discuto, anzi lo ritengo probabile.

La società  (e l'allenatore in secundis) sa bene che se fa un buon campionato ed esce al primo turno di Europa League, il tifoso è contento. Se arriva agli ottavi di EL e finisce dodicesima in campionato, il tifoso è incazzato. Quest'è

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa