Autore Topic: Castellammare di Stabia - Camorra - PD  (Letto 3559 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Castellammare di Stabia - Camorra - PD
« il: 20 Ottobre, 2009, 00:51:18 am »
Un approfondimento se avete sentito parlare della questione...

Il fatto: un anno fa viene ucciso un consigliere del PD. presi i killer, (uno s'è pentito e poi è scappato  :look:) s'è scoperto che  due di loro avevano la tessera del PD. La sezione locale è stata commissionata. Come in un pò tutta la campania, ma qui in particolare, abbonda il fenomeno delle tessere false.
http://www.metropolisweb.it/vedimediaplayer.asp?idmultimedia=4421&categoria=video

la cosa però che desta il sospetto è che da un intercettazione (questo si legge sul mattino), sembra che il consigliere sia stato ucciso perchè doveva una somma di circa 30.000

ci sono due consigliere dell'opposizione (liste civiche di sinistra... opposte ad una maggioranza di centrosinistra  :wall:)
che tuttavia trovano giusto dimettersi:
http://www.metropolisweb.it/vedimediaplayer.asp?idmultimedia=4412&categoria=video

l'altra consigliera a cui si fa riferimento è ersilia salvato, già  senatrice con rifondazione comunista prima (per anni), poi un breve periodo nei ds e infine ha fondato una lista/movimento cittadina.

la posizione del sindaco. anche lui un passato a montecitorio nel PDS e nei DS, dove faceva parte della sinistra interna, non ricordo se mussi o salvi.
http://www.metropolisweb.it/vedimediaplayer.asp?idmultimedia=4422&categoria=video

quest'altro video riassume le testimonianze di cui sopra con qualche commento della gente... mi aspettavo qualche reticenza in meno. la situazione (tutta) è abbastanza diversa da quella di casale, tanto per capirci.
http://www.metropolisweb.it/vedimediaplayer.asp?idmultimedia=4423&categoria=video

« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2009, 14:27:13 pm da Nyquist80 »

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Castellammare di Stabia - Camorra - PD
« Risposta #1 il: 21 Ottobre, 2009, 14:39:21 pm »
avevo dimenticato di inserire l'ultimo video, ho editato.

AGGIORNAMENTO

KILLER AL TELEFONO "TOMMASINO HA SFIDATO I D'ALESSANDRO"

CASTELLAMMARE DI STABIA (NAPOLI) - Sono inquietanti le intercettazioni a carico di Raffaele Polito. Il 26enne killer dei D’Alessandro, che accettò di collaborare con la giustzia e di confessare di aver sparato a Gino Tommasino, il consigliere comunale del Partito Democratico lo scorso 3 febbraio, dice - non solo nelle intercettazioni ma anche in fase di interrogatorio - più di quanto sa.

Innanzitutto il presunto movente: la ‘storiaccia’ dei trentamila euro la racconta lui stesso agli inquirenti e descrive anche il clima in cui sarebbe maturata la decisione di uccidere il consigliere comunale: “Aveva sfidato - dice un suo interlocutore - i D’Alessandro”. E lui risponde: “Enzuccio disse: ‘dammi i trentamila euro e la chiudiamo la qui”.

Ma c’è un anello di collegamento tra il delitto del consigliere comunale Gino Tommasino e l’omicidio di un commerciante di Casola dopo una tentata rapina sui boschi di Quisisana. In tutti e due questi fatti di sangue emerge la figura di Vincenzo D’Alessandro, 33enne boss reggente degli scanzanesi. E l’arresto di Massimiliano Valanzano, 32 anni, fratello del presunto assassino dei boschi, racconta la forte incidenza dei D’Alessandro anche in contesti apparentemente senza punti di contatto.
Rocco Traisci

CASTELLAMMARE DI STABIA (NAPOLI) - Rendere pubblici gli elenchi degli
iscritti e aumentare i controlli per evitare falsi tesseramenti
o infiltrazioni all´interno del Pd. E´ la posizione di Leonardo
Impegno, presidente del Consiglio comunale di Napoli e candidato
alla segreteria campana del partito, in merito alle ultime
vicende che hanno visto il presunto assassino di un consigliere
comunale di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli,
iscritto al Pd.
"Il Pd deve riformare se stesso - ha detto - e dobbiamo
alzare l´asticella dei controlli. Certo i capibastone non
facilitano questi controlli".
"Serve un reale cambiamento in questo - ha concluso - e non
di facciata. La risposta migliore a una situazione del genere
potrà  essere solo la partecipazione della gente alle primarie
del Pd".

kowalski

« Risposta #2 il: 21 Ottobre, 2009, 15:06:46 pm »
Comunque il funzionamento del PD al Sud è veramente scandaloso...
Io mi ero iscritto, perché volevo partecipare al congresso, ebbene, i vari Bersani e Franceschini parlano di grande momento di democrazia, che non ho dubbi che in molte realtà  ci sia stato, ma non certo a Napoli...
Il congresso del mio circolo addirittura non si è nemmeno fatto, questo circolo sembra che in realtà  non esista nemmeno. La ragione ufficiale che mi è stata comunicata, è che non si sono trovate abbastanza persone per fare il congresso. Ma come, a Napoli non avevamo il record degli iscritti?
Iscritti che evidentemente spariscono magicamente quando è richiesta la loro presenza fisica.
Eppure mi piacerebbe poter vedere i documenti ufficiali del congresso PD, ho il sospetto che, agli atti, risulti esistere, il mio circolo, e magari anche aver fatto il suo congresso, chissà  come, chissà  dove...

copincollo anche altrove per dare ulteriore visibilità  alla mia denuncia.  :compagni:

« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2009, 15:11:10 pm da kowalski »

Offline joint

• *
« Risposta #3 il: 22 Ottobre, 2009, 14:37:12 pm »
Comunque il funzionamento del PD al Sud è veramente scandaloso...
Io mi ero iscritto, perché volevo partecipare al congresso, ebbene, i vari Bersani e Franceschini parlano di grande momento di democrazia, che non ho dubbi che in molte realtà  ci sia stato, ma non certo a Napoli...
Il congresso del mio circolo addirittura non si è nemmeno fatto, questo circolo sembra che in realtà  non esista nemmeno. La ragione ufficiale che mi è stata comunicata, è che non si sono trovate abbastanza persone per fare il congresso. Ma come, a Napoli non avevamo il record degli iscritti?
Iscritti che evidentemente spariscono magicamente quando è richiesta la loro presenza fisica.
Eppure mi piacerebbe poter vedere i documenti ufficiali del congresso PD, ho il sospetto che, agli atti, risulti esistere, il mio circolo, e magari anche aver fatto il suo congresso, chissà  come, chissà  dove...

copincollo anche altrove per dare ulteriore visibilità  alla mia denuncia.  :compagni:

OT  ma sei tu il kowalski su film scoop ? :look: FINE OT

kowalski

« Risposta #4 il: 22 Ottobre, 2009, 14:54:13 pm »
OT  ma sei tu il kowalski su film scoop ? :look: FINE OT
No! Ma chi sarebbe? Tra l'altro volevo aprirmi un blog di cinema con questo nick, mo' c'è il rischio che vengo confuso con questo tizio? :brr: