Francesco il crociato o Carmeniello
No, io sono più scarso dell'anonimo...
Ma non è giusto non conosco il gioco ..e neanche gli utenti... vediamo un po...potrebbe essere chiunque? o solo lostaff? o lo staff in pm nomina l'anonimo di turno? o sei sempre lo stesso ogni volta?
francé mi sa ca t'avimm sgamat
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
no praticamente è un utente che fa l'anonimo e tu in base a degli indizi devi indovinare chi è anche un amministratore potrebbe essere l'anonimo per te forse è un po' difficile perchè non conosci ancora bene tutti però tentar non nuoce
mmm ci provo..Cavallopazzo???
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
L'identità verrà svelata solo tra qualche giorno con una data e un ora che l'anonimo deciderà .
Il concorso si chiuderà mercoledì 20 Ottobre 2010
Chi vince fa il prossimo ANONIMO?
Kowalski
idem, lo tengo in pugno.
secondo me è carmine che si sforza di parlare italiano
Ho letto solo il primo post, mi basta (anche perchè non ho voglia di perdere tempo...questo gioco non mi diverte più )SPAMMATTIA.Passo e chiudo.