Autore Topic: contenitore di gioie quotidiane istantanee  (Letto 34689 volte)  Share 

buccazza

Re:contenitore di gioie quotidiane istantanee
« Risposta #200 il: 21 Ottobre, 2010, 17:36:19 pm »
un topic dedicatomi  :look: :peppe:

AyeyeBrazov

« Risposta #201 il: 21 Ottobre, 2010, 17:44:09 pm »
un topic dedicatomi  :look: :peppe:
un topic dedicatoti  :puppa:

buccazza

« Risposta #202 il: 22 Ottobre, 2010, 14:49:58 pm »
è venerdì pomeriggio  :bananalama:

buccazza

« Risposta #203 il: 27 Ottobre, 2010, 19:37:52 pm »
a un semaforo rosso nei pressi dello svincolo di firenze nord verso prato est ore 18.40, il tizio della macchian affianco a me abbassa il finestrino e mi fa un cenno, credo voglia informazioni. Abbasso anche io il finestrino e lui in dialetto messinesissimo mi chiede se sono pro o contro il ponte     :rotfl: :rotfl: dopo 1 risata...e il mio CONTRO e il suo  :ok:  . Scatta il verde, io torno verso firenze lui imbocca l'autostrada  :clap:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #204 il: 27 Ottobre, 2010, 19:41:58 pm »
a un semaforo rosso nei pressi dello svincolo di firenze nord verso prato est ore 18.40, il tizio della macchian affianco a me abbassa il finestrino e mi fa un cenno, credo voglia informazioni. Abbasso anche io il finestrino e lui in dialetto messinesissimo mi chiede se sono pro o contro il ponte     :rotfl: :rotfl: dopo 1 risata...e il mio CONTRO e il suo  :ok:  . Scatta il verde, io torno verso firenze lui imbocca l'autostrada  :clap:
Ti voleva solo guardare le tette  :patt:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

buccazza

« Risposta #205 il: 27 Ottobre, 2010, 19:44:25 pm »
Ti voleva solo guardare le tette  :patt:

erano copertissime da giub e sciarpona ( ci sono 9 gradi  :brr: )  avrà  notato la targa e si è affiancato  :banana:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #206 il: 27 Ottobre, 2010, 19:55:28 pm »

definizione di posteggia  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

buccazza

« Risposta #207 il: 27 Ottobre, 2010, 19:58:20 pm »
definizione di posteggia  :ok:

ma dai..fosse stato autoctono...

invece era messinese...io la chiamo solo solidarietà  da concittadini fuori-sede ( oltrestrettesi...come usiamo definirci)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #208 il: 27 Ottobre, 2010, 20:05:37 pm »
ma dai..fosse stato autoctono...

invece era messinese...io la chiamo solo solidarietà  da concittadini fuori-sede ( oltrestrettesi...come usiamo definirci)

perchè voi donne non prendete in considerazione di poter interessare ad un uomo fino a che questi non mette una mano in culo?  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #209 il: 27 Ottobre, 2010, 20:19:20 pm »
perchè voi donne non prendete in considerazione di poter interessare ad un uomo fino a che questi non mette una mano in culo?  :maronn:
è lo stessa sensazione che provano gli uomini poco ottimisti, quelli che quando una donna li guarda un pò di più vanno in bagno a controllare se hanno una caccola appesa :sisi:

guallera

« Risposta #210 il: 27 Ottobre, 2010, 20:30:14 pm »
Inciuciare malignamente su alcuni personaggi del forum, insieme ad altri forumisti prima dell'asta di riparazione...

bender89

« Risposta #211 il: 27 Ottobre, 2010, 20:50:02 pm »
Un semaforo rosso.  :look:

buccazza

« Risposta #212 il: 27 Ottobre, 2010, 20:52:55 pm »
Un semaforo rosso.  :look:

mmm... cos'è? :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #213 il: 27 Ottobre, 2010, 21:37:29 pm »
Inciuciare malignamente su alcuni personaggi del forum, insieme ad altri forumisti prima dell'asta di riparazione...
:rotfl: :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #214 il: 27 Ottobre, 2010, 23:52:00 pm »
:paura:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #215 il: 27 Ottobre, 2010, 23:57:19 pm »
Adda venì Baffone!

buccazza

« Risposta #216 il: 28 Ottobre, 2010, 00:07:21 am »
sono felice  :sad: xke ho fatto gli auguri di compleanno al mio ex  :sad:

guallera

« Risposta #217 il: 28 Ottobre, 2010, 10:10:42 am »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #218 il: 28 Ottobre, 2010, 17:53:52 pm »
voglio sapere!

buccazza

« Risposta #219 il: 28 Ottobre, 2010, 18:05:40 pm »
mangiare 1arancia appena colta che sa di arancia appena colta ed essere consapevole del fatto che qst profumo resterà  sulle mani per tutta la giornata