Isa ignora, vabbè paziell a parte, politicamente siamo stati fino ad ora un poco scarzulilli perchè siamo tutti sinistroidi e non c'è controparte se non un paio di utenti.Diciamo che saresti prezioso per riscaldare un pò l'atmosfera però è fondamentale che tu comprenda una premessa importante, qui siamo un pò a cazzo di cane l'hai visto, le opzioni sono due: ingorare quella sezione oppure parteciparvi ma senza troppe pretese, li dentro c'è un ring senza arbitro ma tutti sanno che non si devono offendere
Ben ritrovato Pietro Visionario!
Che pretese. Di politica si parla come al bar... magari ci si scalda anche e lo sai... ma sempre nel rispetto reciproco
strunz
ciao pietro scusa il ritardo ma sono tornato solo oggi...riapriamo i vecchi topic di TNJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
E' inutile che ti sbatti, chist' nun te sape proprio
ma Pietro si sta connettendo?
ciao Grazianuccio ma Pietro si sta connettendo?
Grazie ragazzi... sono un po' pieno di impegni in questi giorni, ma appena posso una scappata la faccio... la prossima settimana dovrebbe essere più tranquilla... spero di connettermi con più continuità .
Come nun 'o sacce proprio... mi ricordo benissimo... mi sto rincoglionendo... ma non fino a questo punto
Se invece apriamo dei nuovi di partenopeo? Credo sia meglio!
Chest è ho ver
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Per scrivere in questo modo c'è solo una spiegazione: cavalla ha profanato il tuo account!