Autore Topic: io lo trovo scandaloso  (Letto 1699 volte)  Share 

TECNICA DI BASE

io lo trovo scandaloso
« il: 14 Ottobre, 2010, 20:47:59 pm »
Non sono il tipo che fa le parti da moralista per senza niente.

Ma questo (http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=49831) articolo mi spiegate cosa significa ?

Già  mi sto pentendo di aver aperto un topic cosi, di gente che scrive cose a vanvera ce ne saranno migliaia..

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:io lo trovo scandaloso
« Risposta #1 il: 14 Ottobre, 2010, 21:05:04 pm »
Concordo pienamente con te.

Ma che c'entra con il napoli quella notizia?

La cosa che però m'ha fatto ridere è stata questa: tatuato oltre ogni indecenza,, quando poi i nostri giocatori probabilmente avranno anche le palle tatuate.

Chiaramente la parte finale è a dir poco scandalosa. Roba che neanche il peggiore Emilio Fede...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2 il: 14 Ottobre, 2010, 21:51:24 pm »
Ma nemmeno è capace di scrivere l'articolista.
Non mi meraviglierei se l'avesse scritto kowalski o quell'altro reietto di napoli_nel_cuore.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3 il: 14 Ottobre, 2010, 21:54:01 pm »
 :rotfl: mancava solo il riferimento allo zio di Sarah con un KuEsTi BasTrD DeVoNo morììre icsdì  :boh:
Cioè perfino Nando ha fatto articoli che superano di gran lunga questi  :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4 il: 15 Ottobre, 2010, 00:17:36 am »
:rotfl: mancava solo il riferimento allo zio di Sarah con un KuEsTi BasTrD DeVoNo morììre icsdì  :boh:
Cioè perfino Nando ha fatto articoli che superano di gran lunga questi  :sisi:
ho letto i suoi articoli e per me nando è di gran lunga superiore a tutti i giornalisti di tn...e sono serio :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5 il: 15 Ottobre, 2010, 15:59:52 pm »
ho letto i suoi articoli e per me nando è di gran lunga superiore a tutti i giornalisti di tn...e sono serio :sisi:
Ero sarcastico  :ok: lo penso anche io
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #6 il: 15 Ottobre, 2010, 17:53:26 pm »
BIGOTTO AD OGNI LIMITE

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #7 il: 15 Ottobre, 2010, 18:04:18 pm »
tuttonapoli è anche questo. Io non mi meraviglierei della loro incompetenza e mancanza del senso di vergogna. Si credono anche bravi, è quella la cosa più divertente.
la mia firma nuova

Offline themast

• *
« Risposta #8 il: 15 Ottobre, 2010, 18:10:57 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #9 il: 15 Ottobre, 2010, 18:14:37 pm »
:sad: :sad:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #10 il: 15 Ottobre, 2010, 18:16:53 pm »
:sad: :sad:

senza offesa, sei bravo e tutto quanto...ma come complimento è poca cosa  :look: ci va davvero poco ad essere meglio di quegli incompetenti che giocano a fare i giornalisti.
la mia firma nuova

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #11 il: 15 Ottobre, 2010, 18:20:17 pm »
Ma i miei articoli con le analisi pre-partita corretti e rivisti poi da Gabbie non possiamo metterli in Home? Se li rifaccio mi fate giornalista? :sad:
Ma seriamente si ha la possibilità  di scrivere qualcosa? :sad:

AyeyeBrazov

« Risposta #12 il: 15 Ottobre, 2010, 18:31:00 pm »
senza offesa, sei bravo e tutto quanto...ma come complimento è poca cosa  :look: ci va davvero poco ad essere meglio di quegli incompetenti che giocano a fare i giornalisti.
:asd: :asd: son scherziamo, so bene come funziona li. Alcuni sono professionisti e si vede, altri sono stagisti, solo Luisa la mia amica è molto brava, il resto fuffa.
I miei poi non sono articoli, sono considerazioni da blog, nn pazziamm.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #13 il: 15 Ottobre, 2010, 18:44:03 pm »
:asd: :asd: son scherziamo, so bene come funziona li. Alcuni sono professionisti e si vede, altri sono stagisti, solo Luisa la mia amica è molto brava, il resto fuffa.
I miei poi non sono articoli, sono considerazioni da blog, nn pazziamm.

no, non pazzeo...E chi sarebbe il professionista lassù? Occhio che se fai un nome poi ti posto 10 link tratti da materiale suo che smentiscono. No...non c'è nessuno del mestiere lassopra. Nessuno...I tuoi non saranno articoli ma almeno hai un idea chiara su come mettere giu i contenuti. QUesti o fanno cronaca (e li non ci vuole una scienza) o sparano a casaccio dicendo le peggio stronzate. Davvero :boh: non avrei nessun problema a dir loro direttamente queste cose...sono poco seri e si vede lontano un miglio.
la mia firma nuova

Offline mk89

• *
« Risposta #14 il: 15 Ottobre, 2010, 19:01:21 pm »
Mi intrometto ... tempo fa parlavo con peppe bart di un'idea che probabilmente è già  venuta a qualcuno di voi: perchè non creiamo contenuti "nostri"?
Cacchio, posso capire che le interviste debbano essere fatte da giornalisti, per cui se non ce ne sono nel forum, sarebbe da persone poco serie inventarle.

Però fare l'opinionista guardando i fatti oggettivamente non è una cosa che richiede una laurea in giornalismo. Insomma, anche articoli da "intrattenimento", sui quali esprimere un parere, un po' stile blog di perillo, scritti con cura, magari il giorno dopo la partita.

L'idea espressa a bart in realtà  era una rubrichetta stile l'enciclopedia di Giovanni, in cui venivano settimana per settimana aggiunti articoletti su un particolare calciatore del napoli. Insomma, tutto questo per dare maggiore risalto al portale invece che al solo forum, e non solo! Anche per togliere quelle cacchio di fonti tuttonapoli dal portale, che come s'è visto non sono sempre il top dell'informazione (non sarebbe meglio includere calcionapoli1926?)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #15 il: 15 Ottobre, 2010, 19:10:54 pm »
Mi intrometto ... tempo fa parlavo con peppe bart di un'idea che probabilmente è già  venuta a qualcuno di voi: perchè non creiamo contenuti "nostri"?
Cacchio, posso capire che le interviste debbano essere fatte da giornalisti, per cui se non ce ne sono nel forum, sarebbe da persone poco serie inventarle.

Però fare l'opinionista guardando i fatti oggettivamente non è una cosa che richiede una laurea in giornalismo. Insomma, anche articoli da "intrattenimento", sui quali esprimere un parere, un po' stile blog di perillo, scritti con cura, magari il giorno dopo la partita.

L'idea espressa a bart in realtà  era una rubrichetta stile l'enciclopedia di Giovanni, in cui venivano settimana per settimana aggiunti articoletti su un particolare calciatore del napoli. Insomma, tutto questo per dare maggiore risalto al portale invece che al solo forum, e non solo! Anche per togliere quelle cacchio di fonti tuttonapoli dal portale, che come s'è visto non sono sempre il top dell'informazione (non sarebbe meglio includere calcionapoli1926?)

Sarebbe ottimo, e di sicuro qui c'è chi potrebbe avere le competenze per fare tutto ciò. Il punto è che per arrivare a quella situazione ci va tanto lavoro...e c'è poca gente disposta a collaborare in quel senso. Tempo fa avevamo messo su una specie di redazione, non ha retto molto per mancanza di supporto.
la mia firma nuova

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16 il: 15 Ottobre, 2010, 19:13:40 pm »
ci vuole costanza passione e tanto tempo! non credere che un articolo nasce così dal nulla, devi aggiornarti stare sul pezzo, inoltre deve essere fatto in maniera tale da poter essere inserito in home! insomma non è facile e ci vuole gente che lo fa con passione e in maniera continua
« Ultima modifica: 15 Ottobre, 2010, 19:21:01 pm da cavallopazzo »

AyeyeBrazov

« Risposta #17 il: 16 Ottobre, 2010, 01:34:56 am »

unico propulsore plausibile il lucro, lungi da noi!