Autore Topic: Disordini a Marassi da parte di nazionalisti Serbi  (Letto 18249 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Disordini a Marassi da parte di nazionalisti Serbi
« Risposta #220 il: 13 Ottobre, 2010, 16:22:17 pm »
Beh forse c'è qualche ignoranza sulla storia dell'Albania pre intervento NATO, anche da parte mia eh.  Conosco un ragazzo albanese, docente di storia che mi raccontava il suo punto di vista in questa vicenda. Stasera lo inviterò ad sicriversi sul forum per lasciare un post che chiarisca almeno la versione albanese. Sono convinto, ma lo sarete pure voi ne sono certo, che oramai non c'è più chi ha ragione e chi ha torto.

AyeyeBrazov

« Risposta #221 il: 13 Ottobre, 2010, 16:24:57 pm »
ti dico la verita' : mi fa piacere che hai rispetto per chi sta lottando  per non essere ucciso da una infamia che hanno deciso quattro fetient e merd!  Pero' non voglio essere osannato, magari se puoi (  l'invito e' esteso a tutti) vieni qualche volta qui a protestare insieme a noi perche' questa e' una lotta di tutti i campani e ti accorgerai dello scempio che si sta consumando da queste parti.

Qui leggo di idoli, allora voglio dire anche chi sono i miei :

1)Pepp o' russ che fa il picchetto da mesi e mesi fuori Pomigliano D'arco perche' ha perso il lavoro e deve portare avanti una famiglia.

2)  un gruppo di vecchietti  che tutti i giorni si pigliano a male parole con i guardi , che difendono lo sversamento di qualunque rifiuto con i manganelli.

Vorrei dire a qualcuno che ha scritto cose assurde su questo topic e s mettr scuorn!!
alcuni argomenti mettono a dura prova il nostro modo di comportarci civilmente me ne rendo conto, su un forum capita ache questo di tanto in tanto. A prescindere da quello che possano aver scritto gli altri, cazzate o meno, vi chiedo solo di non sfociare in insulti personali e diretti, cerchiamo di confrontarci tutti insieme, lo dico a te come agli altri.

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #222 il: 13 Ottobre, 2010, 16:25:28 pm »
Uagliù comunque dovete iniziare un poco a rispettare le opinioni degli altri.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #223 il: 13 Ottobre, 2010, 16:30:38 pm »

se e' riferito a me ribadisco il concetto di cui sopra
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

falceEmarcello

« Risposta #224 il: 13 Ottobre, 2010, 16:31:04 pm »
alcuni argomenti mettono a dura prova il nostro modo di comportarci civilmente me ne rendo conto, su un forum capita ache questo di tanto in tanto. A prescindere da quello che possano aver scritto gli altri, cazzate o meno, vi chiedo solo di non sfociare in insulti personali e diretti, cerchiamo di confrontarci tutti insieme, lo dico a te come agli altri.

massimo rispetto per le opinioni altrui, ma questo e' un forum di amici vero ??? orbene quando un'amico, magari preso dall'enfasi del momento dice una stronzata non c'e'  niente di male a farglelo notare (se non si offende sia chiaro).
L'ho fatto io ad es. con giggino (sucher) di cui ho stima illimitata e con cui parlo di tutto ( e con il quale peraltro sono spesso daccordo) che ha definito quel bambacione un idolo e l'ho fatto perche' quella affermazione mi sembrava lesiva della sua intelligenza tutto qui.
Specifico che il mio intervento riguarda solo quello che ho scritto io e la cosa che ho scritto a giggino in particolare (nella quale non ci vedo assolutamente offese) di quello che ho letto (di sfuggita) sulle diatribe avute dagli altri non metto bocca primo perche' le ho lette velocemente e secondo ma non ultimo perche' me cac o cazz  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #225 il: 13 Ottobre, 2010, 16:35:44 pm »
massimo rispetto per le opinioni altrui, ma questo e' un forum di amici vero ??? orbene quando un'amico, magari preso dall'enfasi del momento dice una stronzata non c'e'  niente di male.
L'ho fatto io ad es. con giggino (sucher) di cui ho stima illimitata e con cui parlo di tutto che ha definito quel bambacione un idolo e l'ho fatto perche' quella affermazione mi sembrava lesiva della sua intelligenza tutto qui.
Specifico che il mio intervento riguarda solo quello che ho scritto io e la cosa che ho scritto a giggino in particolare (nella quale non ci vedo assolutamente offese) di quello che ho letto (di sfuggita) sulle diatribe avute dagli altri non metto bocca primo perche' le ho lette velocemente e secondo ma non ultimo perche' me cac o cazz  :look:

Marcè il mio è un richiamo generico perchè a memoria ricordo un pò di provocazioni, non era mia intenzione rivolgerlo ad uno specifico post di uno specifico utente. Ci sta la discussione animata, ma ci sta pure che a qualcuno possano dare fastidio certe cose, non è che siamo proprio tutti amici.

falceEmarcello

« Risposta #226 il: 13 Ottobre, 2010, 16:41:02 pm »
Marcè il mio è un richiamo generico perchè a memoria ricordo un pò di provocazioni, non era mia intenzione rivolgerlo ad uno specifico post di uno specifico utente. Ci sta la discussione animata, ma ci sta pure che a qualcuno possano dare fastidio certe cose, non è che siamo proprio tutti amici.
e vabbe ... lo diventeremo

cmq i tuoi richiami :sbav:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #227 il: 13 Ottobre, 2010, 16:41:38 pm »
anche io credo che vadano rispettate tutte le opinioni ma se si parla di certi personaggi come idoli magari qualcuno deve intervenire.................  il mio ultimo messaggio credo che non abbia offeso nessuno ma solo un invito alla riflessione e  il mio invito era sincero per chi ha un po' di sensibilita' sociale, magari ci conosciamo anche di persona  :)
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

AyeyeBrazov

« Risposta #228 il: 13 Ottobre, 2010, 16:43:38 pm »
Allora si è iscritto Albanian-dreams, ragazzo albanese che insegna storia in Albania.
Spero sia cosa gradita per tutti voi leggere il suo punti di vista, vi chiedo solo di non scrivere in maniera troppo complessa, conosce l'italiano ma non perfettamente. Vediamo un pò di chiarire almeno al 50% il discorso portato avanti da ieri sera.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #229 il: 13 Ottobre, 2010, 16:43:57 pm »
anche io credo che vadano rispettate tutte le opinioni ma se si parla di certi personaggi come idoli magari qualcuno deve intervenire.................  il mio ultimo messaggio credo che non abbia offeso nessuno ma solo un invito alla riflessione e  il mio invito era sincero per chi ha un po' di sensibilita' sociale, magari ci conosciamo anche di persona  :)
:ok:
cmq i tuoi richiami :sbav:

:look:

falceEmarcello

« Risposta #230 il: 13 Ottobre, 2010, 16:45:12 pm »
Allora si è iscritto Albanian-dreams, ragazzo albanese che insegna storia in Albania.
Spero sia cosa gradita per tutti voi leggere il suo punti di vista, vi chiedo solo di non scrivere in maniera troppo complessa, conosce l'italiano ma non perfettamente. Vediamo un pò di chiarire almeno al 50% il discorso portato avanti da ieri sera.
quindi dobbiamo scrivere come se parlassimo con te  :look:

Offline albanian-dreams

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #231 il: 13 Ottobre, 2010, 16:50:56 pm »
prima di tutto devo dire ke serbi sono merde.loro con milosevic hanno fatto tutto di male contro il kosovo e loro devono sapere che kosovo e una terra albanese e sara sempre cosi.albania e kosovo a presto saro un stato.mi dispiace di queste figuracce che fanno qualche merde serbi.ma mi smebra che e fatta una cosa normale che serbi montengrini macedoni e greci si giocono con il nostro nome.devono sapere adesso tutto si cambia quando giociamo contro macedonia si bruccia la bandiera serba quando giochiamo a bosnia si bruccia la bandiera serba anche devo dire ieri sera davanti ambasciata serba a tirana e brucciata la bandiera serba.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #232 il: 13 Ottobre, 2010, 16:53:03 pm »
Comunque loro hanno completamente perso le staffe nel momento in cui hanno visto l'aquila a 2 teste dell'Albania, la mia ragazza è albanese e devo dire che in quel momento ho pensato che volesse buttarsi nella televisione per menare Ivan   :brr:
Comunque benvenuto a Albanian-Dreams, conosco praticamente tutto dell'Albania; dalla nascita del vostro paese, al comunismo di Hoxha, e alle elezioni truccate di quel barbaro di Berisha   :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #233 il: 13 Ottobre, 2010, 16:54:13 pm »
prima di tutto devo dire ke serbi sono merde.loro con milosevic hanno fatto tutto di male contro il kosovo e loro devono sapere che kosovo e una terra albanese e sara sempre cosi.albania e kosovo a presto saro un stato.mi dispiace di queste figuracce che fanno qualche merde serbi.ma mi smebra che e fatta una cosa normale che serbi montengrini macedoni e greci si giocono con il nostro nome.devono sapere adesso tutto si cambia quando giociamo contro macedonia si bruccia la bandiera serba quando giochiamo a bosnia si bruccia la bandiera serba anche devo dire ieri sera davanti ambasciata serba a tirana e brucciata la bandiera serba.
Grazie Elton, spero puoi chiarire un pò ai miei amici alcune cose che non conosciamo. Sono sicuro che qualcuno ti farà  delle domande, grazie di rispondere  :alla:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #234 il: 13 Ottobre, 2010, 16:59:32 pm »
benvenuto elton

Comunque loro hanno completamente perso le staffe nel momento in cui hanno visto l'aquila a 2 teste dell'Albania, la mia ragazza è albanese e devo dire che in quel momento ho pensato che volesse buttarsi nella televisione per menare Ivan   :brr:
Comunque benvenuto a Albanian-Dreams, conosco praticamente tutto dell'Albania; dalla nascita del vostro paese, al comunismo di Hoxha, e alle elezioni truccate di quel barbaro di Berisha   :sisi:
io nn ho visto la partita, ero in palestra, ma scusami, questi hanno anche bruciato le bandiere albanesi?
:dignità:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #235 il: 13 Ottobre, 2010, 17:03:14 pm »
Si..a quanto ho capito hanno visto una bandiera albanese esposta tra i tifosi italiani ( probabilmente un povero cristo ) e hanno dato di matto..la cosa che non ho capito è  :

- hanno dato fuoco alla stessa bandiera ? se si come hanno fatto a prenderne possesso ?

falceEmarcello

« Risposta #236 il: 13 Ottobre, 2010, 17:04:22 pm »
ah mi sono dimenticato di dire una cosa: "erano 20 anni che una partita della nazionale non era cosi' interessante"  :sisi: :sisi:

Offline albanian-dreams

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #237 il: 13 Ottobre, 2010, 17:05:58 pm »
vedo che qui siete quasi tutti italiani devo dire qualcosa sulla storia della mia terra.albanesi sono vecchi in questa terra primo di serbi macedoni montenegrini bulgari e altri.i vechi albanesi si chiamano ilir e il posto ilirida.i serbi e altri slavi sono arrivati troppo tardi qui el secolo VI.e nelle nostre terre e creata serbia bosnia croatia montenegro.dopo il secolo XIV albania come tutto il balcano erano parte della grande imperatoria turcha.ma al 1913 a london stati come grande britania italia francia russia hanno fatto ingiustia al mio popolo perche albanesi che vivano nelle terre albanese non sono fatto parte del mio stato.tanti albanesi soni nelle sue terre a montenegro serbia kosovo macedonia e greccia.e per tuto questo tempo i albanesi sono vuiolentati dai serbi e grecci.e adesso per mandare giustizia al posto i stati uniti e unione europiani hanno aiutato il kosovo per fare indipendenza.ma questo che vogliono i albanesi e di essre insieme nella stessa governa.SHQIPERI ETNIKE.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #238 il: 13 Ottobre, 2010, 17:20:16 pm »
è molto interessante avere una testimonianza di uno studioso di storia dell'Albania, ma qui ci si sta allontanando dal problema.
per me resta assurdo che degli ultra nazionalisti fascisti e omofobici vengono a mettere a ferro e fuoco uno stadio e non perché è uno stadio della mia nazione, sono rimasto ugualmente indignato quando hanno creato casini al gay pride in serbia!
si deve assolutamente fermare questa deriva fascista e nazionalista e non la si deve sottovalutare!

bender89

« Risposta #239 il: 13 Ottobre, 2010, 17:21:27 pm »

Specialmente se sono "cazzuti", disse "Non so di che cazzo sta parlando Suker ma quoto". :stella:
Comunque prima di parlare bisogna leggersi il titolo del topic e i libri di storia. Se cambiate titolo al topic si parla della questione balcanica con l'amico albanese, intanto trovate un interprete. :look: