Autore Topic: Disordini a Marassi da parte di nazionalisti Serbi  (Letto 18218 volte)  Share 

buccazza

Re:Disordini a Marassi da parte di nazionalisti Serbi
« Risposta #200 il: 13 Ottobre, 2010, 14:57:33 pm »
Nostra.Ma dopo 20 anni vengono a vedersi una partita di pallone e combinano sto macello,per me si sono messi allo stesso livello nostro di 20 anni fa.
Non ti scordare che ieri sullo stadio come ad ogni partita della nazionale c'erano per la maggior parte famiglie con bambini,si poteva fare una tragedia.
In ogni caso se ragioniamo come ragioni tu,ovvero io ti ho fatto un torto 20 anni fa ora tu sei libero di distruggere tutto allora uccidiamoci tutti quanti e luvamm e pazziell a miezz.

non sto giustificando nessuno , nè voglio dire che loro hanno fatto quello che hanno fatto per la guerra. Ma sicuramente avevano dei motivi interni nei riguardi della loro federazione e anke voglia di mostrare il loro movimento cazzuto. Non travisiamo i contenuti. Io resto dell'opinione che se uno fa del male è perchè glielo permettono. E le nostre fdo glielo hanno permesso. Quello era dentro los tadio tronkese alla mano. Prefiltraggio perquisizioni tornelli metal detector non sono misure speciali, sono default. Evidentemente qualcuno non ha fatto il suo lavoro

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #201 il: 13 Ottobre, 2010, 15:02:12 pm »
E quindi ???
andare su un campo di pallone a fare la pseudo gerriglia li risarcira' dei danni che ha fatto una guerra ?? (voluta traltro dalla persona a cui loro inneggiano)
e come se ogni partita i tedeschi sfondaessero tutto inneggiando a hitler perche' nei bombardamenti di Berlino donne e bambini innocenti ci hanno appizzato la pelle
ma perché questo piccolo particolare vi sfugge??

falceEmarcello

« Risposta #202 il: 13 Ottobre, 2010, 15:09:56 pm »
ma perché questo piccolo particolare vi sfugge??
forse perche' ho scritto traltro invece di tralaltro ?????

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #203 il: 13 Ottobre, 2010, 15:13:23 pm »
non sto giustificando nessuno , nè voglio dire che loro hanno fatto quello che hanno fatto per la guerra. Ma sicuramente avevano dei motivi interni nei riguardi della loro federazione e anke voglia di mostrare il loro movimento cazzuto. Non travisiamo i contenuti. Io resto dell'opinione che se uno fa del male è perchè glielo permettono. E le nostre fdo glielo hanno permesso. Quello era dentro los tadio tronkese alla mano. Prefiltraggio perquisizioni tornelli metal detector non sono misure speciali, sono default. Evidentemente qualcuno non ha fatto il suo lavoro

Sarei felice di continuare la discussione in pvt,casomai su facebook. ;)

:look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #204 il: 13 Ottobre, 2010, 15:21:04 pm »
Bucchinà  :rotfl:

buccazza

« Risposta #205 il: 13 Ottobre, 2010, 15:22:37 pm »

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #206 il: 13 Ottobre, 2010, 15:28:51 pm »
forse perche' ho scritto traltro invece di tralaltro ?????
si si sarà  sicuramente questo il problema  :alla:
viva il compagno Marcello  :compagni:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #207 il: 13 Ottobre, 2010, 15:29:08 pm »
statt accort  :mazza:
Non ce l'avevo con te, ce l'avevo con il nostro caro ministro Davide :sisi:

Ma poi di cosa dovrei stare attento? :boh:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #208 il: 13 Ottobre, 2010, 15:29:58 pm »
statt accort  :mazza:
guarda che è joint il bucchinaro  :boh:
gesucrì

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #209 il: 13 Ottobre, 2010, 15:32:09 pm »

guarda che è joint il bucchinaro  :boh:
è vero che siamo un forum di animali ma siamo sempre personcine a modo  :buondio:

Offline kurz

• *
« Risposta #210 il: 13 Ottobre, 2010, 15:32:46 pm »

Ma poi di cosa dovrei stare attento? :boh:
della ragazza con la mazza.
gesucrì

Offline joint

• *
« Risposta #211 il: 13 Ottobre, 2010, 15:34:18 pm »
:look:

buccazza

« Risposta #212 il: 13 Ottobre, 2010, 15:36:18 pm »
teichitisi...

rilassatevi tt quanti  :rofl:

e basta ot!!!!! :contract:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #213 il: 13 Ottobre, 2010, 15:39:41 pm »
teichitisi...

rilassatevi tt quanti  :rofl:

e basta ot!!!!! :contract:
sciolt e disinvolt rende meglio :sisi:

La ragazza con la mazza :brr:

buccazza

« Risposta #214 il: 13 Ottobre, 2010, 15:41:09 pm »

La ragazza con la mazza :brr:

paura eh ..?  :ciglia:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #215 il: 13 Ottobre, 2010, 15:44:13 pm »

paura eh ..?  :ciglia:
Vabbuò dipende dalla mazza :nanda: :look:
Ma viste le tue esperienze :brr:

Offline kurz

• *
« Risposta #216 il: 13 Ottobre, 2010, 15:47:23 pm »
Dividi i topic :maronn:
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #217 il: 13 Ottobre, 2010, 16:00:28 pm »
Amant ra rivoluzion inti' stadi................ cerca di avere rispetto per chi protesta, fa blocchi stradali, non dorme da settimane per proteggere il proprio territorio invece di osannare quattro fascisti del cazzo!

p.s.  se ne sono dette di cazzate in questo topic!
:alla:

sono te e tutti quelli impegnati a difendere in prima linea il territorio di Terzigno quelli da osannare, non certe quelle quattro bestie che hanno dato sfogo ai loro istinti animaleschi a Genova. tenete duro!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #218 il: 13 Ottobre, 2010, 16:12:20 pm »
ho letto il topic fino e qua, poi continuero', ma mi ero un po avvilita.

posso dire di poter quotare noel assolutamente

4 scimmie fasciste che agitano saluti romani e buttano fumogeni sarebbero dei Rivoluzionari? in uno stadio,poi?
Le rivoluzioni che concepisco io si fanno per altruismo,non per se stessi...il nazionalismo io lo avverso,la lotta la concepisco per i popoli oppressi,non certamente perché a quelle scimmie manca la politica di potenza nel sottomettere le etnie più deboli come quelle kosovare o montenegrine.
Che abbiano subito sopprusi se ne può parlare,che siano stati il buco del culo della Russia è un dato di fatto. Visto il vento razzista e "derechista" che soffia dall'est questi si sentono rafforzati nell'esprimere la loro violenza verso chiunque,ma io in questo non vedo nessun impegno idealista,ma solo mero e barbaro fascismo. Sono gli stessi che hanno messo a ferro e fuoco belgrado per protestare contro il gay pride l'altro ieri.
In questo caso il fucile io lo prenderei...per usarlo contro di loro. L'anti-fascismo non sarà  rivoluzionario,ma è un dovere morale.
A prescindere dagli slogan,ma che giustificazioni si possono dare a questi balordi?
Se poi Niko mi viene a dire che gli ultras devono fare le barricate contro la tessera del tifoso io sono più che d'accordo...perché i loro diritti vengono calpestati. A patto che non si metta in mezzo la politica. Almeno non l'ideologia.

e quoto  anche socruel
leggere delle giustificazioni per queste merde nazionaliste naziste ed omofobiche mi fa schifo!
sono sempre stato contro la guerra in kosovo ed ho acchiappato più volte mazzate dagli sbirri alle manifestazioni negli anni della guerra, ma questi sono delle merde senza pari che bruciano bandiere albanesi e sarebbero pronti ad un genocidio.
io sono convinto che solo una rivoluzione armata possa liberarci da questo stato di cose, ma questa non era una rivoluzione ma una stupida manifestazione di violenza che poggiava le sue basi su un sentimento nazionalista e fascista che è proprio alla base del male del mondo.
per me devono morire tutti senza se e senza ma, sono intollerante alle intolleranze, anche se sembra un paradosso è l'unico modo che ho per sentirmi libero!
queste sono le stesse merde che hanno messo a ferro e fuoco la capitale serba per il gay pride, non penso che siano persone che vogliono cambiare lo stato attuale delle cose ma vogliono solo affermare una stupida ed ottusa supremazia nazionale.
a morte tutti i fascisti nel mondo!
:compagni:
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2010, 16:43:46 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #219 il: 13 Ottobre, 2010, 16:16:11 pm »
:alla:

sono te e tutti quelli impegnati a difendere in prima linea il territorio di Terzigno quelli da osannare, non certe quelle quattro bestie che hanno dato sfogo ai loro istinti animaleschi a Genova. tenete duro!

ti dico la verita' : mi fa piacere che hai rispetto per chi sta lottando  per non essere ucciso da una infamia che hanno deciso quattro fetient e merd!  Pero' non voglio essere osannato, magari se puoi (  l'invito e' esteso a tutti) vieni qualche volta qui a protestare insieme a noi perche' questa e' una lotta di tutti i campani e ti accorgerai dello scempio che si sta consumando da queste parti.

Qui leggo di idoli, allora voglio dire anche chi sono i miei :

1)Pepp o' russ che fa il picchetto da mesi e mesi fuori Pomigliano D'arco perche' ha perso il lavoro e deve portare avanti una famiglia.

2)  un gruppo di vecchietti  che tutti i giorni si pigliano a male parole con i guardi , che difendono lo sversamento di qualunque rifiuto con i manganelli.

Vorrei dire a qualcuno che ha scritto cose assurde su questo topic e s mettr scuorn!!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!