Autore Topic: Disordini a Marassi da parte di nazionalisti Serbi  (Letto 18317 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Disordini a Marassi da parte di nazionalisti Serbi
« Risposta #180 il: 13 Ottobre, 2010, 12:27:59 pm »
nera - ultras liberi - non ci avrete mai come volete voi.

cmq siamo OT
non preoccuparti sei con me  :ciglia:
parliamo di pizzi e merletti???  :nanda:

buccazza

« Risposta #181 il: 13 Ottobre, 2010, 12:29:05 pm »
Fenomeno lui con la faccia coperta e le braccia personalizzate. Che cazz 'e strunz. :rotfl:

alla sospensione dopo i 7 minuti giocati si è tolto il passamontagna

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #182 il: 13 Ottobre, 2010, 12:32:17 pm »
non preoccuparti sei con me  :ciglia:
parliamo di pizzi e merletti???  :nanda:
abuso di potere... ma così mi piaci  :lettosex:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #183 il: 13 Ottobre, 2010, 12:34:01 pm »
Bho, a me sembrano solo un ammasso di vigliacchi  :boh:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #184 il: 13 Ottobre, 2010, 12:36:36 pm »
brava a figliola, già  vi stavo facendo capa e capa :sisi:

Da ora in questo topic si mette solo lo scuorno in faccia a Suker88
non sai quanto mi dispiace che sia stato proprio il buon suker a portare avanti queste tesi, ma giustifico le sue uscite sulla base di una rabbia che può nutrire verso questa società  però deve imparare a contestualizzare anche atti del genere senza vederli di buon occhio solo perché sovversivi.

buccazza

« Risposta #185 il: 13 Ottobre, 2010, 12:37:13 pm »
Bho, a me sembrano solo un ammasso di vigliacchi  :boh:
le FdO?

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #186 il: 13 Ottobre, 2010, 12:39:29 pm »
le FdO?
No Edo, non è vigliaccio è sul nu dio e strunz :boh:
gesucrì

guallera

« Risposta #187 il: 13 Ottobre, 2010, 13:33:07 pm »
Quoto Socruel e perfino Bender

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #188 il: 13 Ottobre, 2010, 13:36:34 pm »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #189 il: 13 Ottobre, 2010, 13:48:21 pm »
brava a figliola, già  vi stavo facendo capa e capa :sisi:

Da ora in questo topic si mette solo lo scuorno in faccia a Suker88
:rotfl: :rotfl:.Secondo me li state denigrando troppo :shh:,perchè loro lottano per qualcosa e credono fermamente in determinati ideali,giusti o sbagliati che siano.............Se fossero stati di sinistra,sicuramente non li avreste condannati.Comunque Ivan sarà  per sempre un idolo :love: :look:.
Adda venì Baffone!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #190 il: 13 Ottobre, 2010, 14:23:37 pm »
Ma se questi sono i figli spirituali di Milosevic e Arkan perchè non vanno in Bosnia, Kosovo e si mettono a fare casini come facevano i loro papà ? Così poi interveniamo noi gli buttiamo le bombe 'ncap e stiamo tranquilli per altri 10 anni. Che senso ha venire a Genova e fare la figura dell'imbecille? Se vuoi la guerra imbraccia un fucile e mettitela a fare. Questa è gente che lotta un paio di palle, se vanno in Kosovo se ne escono cu na man annanz e nata aret :cazzimm:

Se posso fare un appunto, ci mancava lo striscione "No alla tessera" i nazionalisti potevano sposare la nostra causa. :look:

falceEmarcello

« Risposta #191 il: 13 Ottobre, 2010, 14:27:21 pm »
:rotfl: :rotfl:.Secondo me li state denigrando troppo :shh:,perchè loro lottano per qualcosa e credono fermamente in determinati ideali,giusti o sbagliati che siano.............Se fossero stati di sinistra,sicuramente non li avreste condannati.Comunque Ivan sarà  per sempre un idolo :love: :look:.
no giggi' e me meraviglio e te ... se devi lottare per degli ideali, massimo rispetto, ma devono essere gli ideali giusti (e la lotta giusta) seno' si strunz 2 vot.

buccazza

« Risposta #192 il: 13 Ottobre, 2010, 14:43:14 pm »
no giggi' e me meraviglio e te ... se devi lottare per degli ideali, massimo rispetto, ma devono essere gli ideali giusti (e la lotta giusta) seno' si strunz 2 vot.

sono daccordo, ma tra le due parti, ognuna crede di essere nel giusto del proprio ideale.

falceEmarcello

« Risposta #193 il: 13 Ottobre, 2010, 14:46:24 pm »
sono daccordo, ma tra le due parti, ognuna crede di essere nel giusto del proprio ideale.
embe' certo ma questo fa la differenza tra uno normale e nu scem

Offline joint

• *
« Risposta #194 il: 13 Ottobre, 2010, 14:48:08 pm »
Puoi lottare anche per gli ideali più nobili di questa terra,ma se lo fai con la violenza mi fai schifo e ti auguro di scomparire da questo mondo.

buccazza

« Risposta #195 il: 13 Ottobre, 2010, 14:49:09 pm »
non per forza sono nel totale torto loro. non scordiamoci che negli anni 90 loro si sono sorbiti le nostre bombe sventrare corpi di donne e bambini innocenti. E la colpa di chi era?

falceEmarcello

« Risposta #196 il: 13 Ottobre, 2010, 14:50:50 pm »
Puoi lottare anche per gli ideali più nobili di questa terra,ma se lo fai con la violenza mi fai schifo e ti auguro di scomparire da questo mondo.
beh anche qua mi dispiace non potere convenire, cioe' mi piacerebbe ma purtroppo la violenza non si puo' combattere con la non-violenza. Diciamo piuttosto che se questi devono essere gli episodi di violenza allora sono daccordo con te.

Offline joint

• *
« Risposta #197 il: 13 Ottobre, 2010, 14:52:12 pm »
non per forza sono nel totale torto loro. non scordiamoci che negli anni 90 loro si sono sorbiti le nostre bombe sventrare corpi di donne e bambini innocenti. E la colpa di chi era?

Nostra.Ma dopo 20 anni vengono a vedersi una partita di pallone e combinano sto macello,per me si sono messi allo stesso livello nostro di 20 anni fa.
Non ti scordare che ieri sullo stadio come ad ogni partita della nazionale c'erano per la maggior parte famiglie con bambini,si poteva fare una tragedia.
In ogni caso se ragioniamo come ragioni tu,ovvero io ti ho fatto un torto 20 anni fa ora tu sei libero di distruggere tutto allora uccidiamoci tutti quanti e luvamm e pazziell a miezz.

falceEmarcello

« Risposta #198 il: 13 Ottobre, 2010, 14:53:19 pm »
E quindi ???
andare su un campo di pallone a fare la pseudo gerriglia li risarcira' dei danni che ha fatto una guerra ?? (voluta traltro dalla persona a cui loro inneggiano)
e come se ogni partita i tedeschi sfondaessero tutto inneggiando a hitler perche' nei bombardamenti di Berlino donne e bambini innocenti ci hanno appizzato la pelle

falceEmarcello

« Risposta #199 il: 13 Ottobre, 2010, 14:54:17 pm »
Nostra.Ma dopo 20 anni vengono a vedersi una partita di pallone e combinano sto macello,per me si sono messi allo stesso livello nostro di 20 anni fa.
Non ti scordare che ieri sullo stadio come ad ogni partita della nazionale c'erano per la maggior parte famiglie con bambini,si poteva fare una tragedia.
In ogni caso se ragioniamo come ragioni tu,ovvero io ti ho fatto un torto 20 anni fa ora tu sei libero di distruggere tutto allora uccidiamoci tutti quanti e luvamm e pazziell a miezz.
brava