Autore Topic: Donna in coma dopo aggressione tra l'indifferenza della "gente"  (Letto 5837 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Donna in coma dopo aggressione tra l'indifferenza della "gente"
« Risposta #20 il: 12 Ottobre, 2010, 20:57:43 pm »
si ma tu non hai fatto un cazzo...com'è sta cosa? :scratch:
doveva uscire con l'amico tuo se era onesta... :culo:

l'ho spinto nella porta :contract: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #21 il: 12 Ottobre, 2010, 21:17:09 pm »

Ma vogliamo parlare di quell'eroe che che ha ammazzato (quasi,purtroppo) di botte il tassista che ha investito un cane? cioè,ormai un cane è più importante della vita umana per molta gente...per non parlare dell'omertà  e della violenza che è susseguita per difendere quel pezzo di merda dell'aggressore!

Ha fatto bene  :patt: :patt:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009

Offline noel

• *
« Risposta #23 il: 12 Ottobre, 2010, 23:40:55 pm »
l'ho spinto nella porta :contract: :look:
:cheers: :ponpon:

te la sei infagottata almeno? :look:

Offline Jena Plissken

• *

Offline noel

• *
« Risposta #25 il: 12 Ottobre, 2010, 23:50:29 pm »
Ricambio  :pazzo:
Comunque non sono a favore della vivisezione eh...per lo meno non a quella gratuita.
Però ti confermo che se un cane mi taglia la strada io lo butto sotto..e magari faccio un pensierino pure a travolgere il coglionazzo che non lo tiene al guinzaglio. Giusto per evitarmi sorprese sgradite.
 :violence:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #26 il: 12 Ottobre, 2010, 23:52:02 pm »
Comunque non sono a favore della vivisezione eh...per lo meno non a quella gratuita.
Però ti confermo che se un cane mi taglia la strada io lo butto sotto..e magari faccio un pensierino pure a travolgere il coglionazzo che non lo tiene al guinzaglio. Giusto per evitarmi sorprese sgradite.
 :violence:

Ok, però sappi che poi tutti i discorsi sulla razza umana schifosa e amenità  varie che dici vanno a farsi fottere  :patt:

Offline noel

• *
« Risposta #27 il: 12 Ottobre, 2010, 23:54:12 pm »
Ok, però sappi che poi tutti i discorsi sulla razza umana schifosa e amenità  varie che dici vanno a farsi fottere  :patt:
Ma no!
semplicemente non considero un cane alla stregua di un essere umano....e comunque se l'umanità  va estirpata mi ci metto in mezzo anche io,mica dico il contrario.
 :patt:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #28 il: 12 Ottobre, 2010, 23:56:22 pm »
Ma no!
semplicemente non considero un cane alla stregua di un essere umano....e comunque se l'umanità  va estirpata mi ci metto in mezzo anche io,mica dico il contrario.
 :patt:
Invece per me è il contrario riguardo la prima frase  :patt:
Ottimo per la seconda  :mangia:

Offline noel

• *
« Risposta #29 il: 13 Ottobre, 2010, 00:08:01 am »
Invece per me è il contrario riguardo la prima frase  :patt:
Beh,si vede che hai seri problemi di auto-stima... :cacacazz:
Per quanto riguarda il resto non mi offendo. Fino a quando spari cazzate su un forum va tutto bene,d'altronde rimani una figurina virtuale innocua. Sono sicuro che appena ti lasci alle spalle l'uscio di casa torni ad essere un cittadino rispettoso delle regole e che non ti vedremo mai sul giornale per aver ammazzato una persona "colpevole" di aver investito una bestia.
Take care of yourself.
 :ciao:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #30 il: 13 Ottobre, 2010, 00:11:30 am »
Per quanto riguarda il resto non mi offendo. Fino a quando spari cazzate su un forum va tutto bene,d'altronde rimani una figurina virtuale innocua. Sono sicuro che appena ti lasci alle spalle l'uscio di casa torni ad essere un cittadino rispettoso delle regole e che non ti vedremo mai sul giornale per aver ammazzato una persona "colpevole" di aver investito una bestia.
Take care of yourself.
Beh di sicuro non vedremo neanche te sui giornali per aver ucciso una persona colpevole di averne ucciso un altra...ti rendi conto che ad ogni post ti contraddici da solo?  :pazzo:

AyeyeBrazov

« Risposta #31 il: 13 Ottobre, 2010, 00:13:05 am »
Take care of yourself.
oggi riflettevo su quello che è accaduto. Ma si conosce la dinamica dell'incidente? Non so, cerco di comprendere da dove possa essere scaturita la violenza degli aggressori, non è che questo ha investito volontariamente il cane? Non giustifica la reazione certo, ma almeno ci sarebbe un motivo seppur futile. Ho visto cose fatte ai cani che mi hanno indotto a pensare all'omicidio, non scherzo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #32 il: 13 Ottobre, 2010, 00:15:41 am »
non è che questo ha investito volontariamente il cane?

Ci sono questi malati

AyeyeBrazov

« Risposta #33 il: 13 Ottobre, 2010, 00:19:55 am »
Ci sono questi malati
orca, una volta più di cinque anni fà  ad Aversa, fuori la sede della mia università  uno stronzo investì VOLONTARIAMNETE un gruppo di randagi, dopo il suo passaggio c'erano 3 cani morti a terra ed un altro che poi fu soppresso dal veterinario.
Abbiamo saputo con grande soddisfazione che lo stronzo fu riconosciuto e gli spezzarono entrambe le gambe, non si è mai saputo chi sia stato  :sbav: Davide non trovi che in questo caso la punizione possa essere considerata proporzionale al CRIMINE? Io dico di si, infondo non lo hanno ammazzato....purtroppo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #34 il: 13 Ottobre, 2010, 00:25:02 am »
orca, una volta più di cinque anni fà  ad Aversa, fuori la sede della mia università  uno stronzo investì VOLONTARIAMNETE un gruppo di randagi, dopo il suo passaggio c'erano 3 cani morti a terra ed un altro che poi fu soppresso dal veterinario.
Abbiamo saputo con grande soddisfazione che lo stronzo fu riconosciuto e gli spezzarono entrambe le gambe, non si è mai saputo chi sia stato  :sbav: Davide non trovi che in questo caso la punizione possa essere considerata proporzionale al CRIMINE? Io dico di si, infondo non lo hanno ammazzato....purtroppo.
Invece qualche mese fà  lessi che dei coglioni si divertivano a investire i cani assetati mettendogli ciotole d'acqua a terra e poi investendoli..no il buon noel paladino della giustizia sarebbe il primo a investirli.. :mangia: , cmq io sono per la legge del taglione, sai come diminuirebbero drasticamente tutte ste barbarie a danni di umani e non.

AyeyeBrazov

« Risposta #35 il: 13 Ottobre, 2010, 00:29:21 am »
Invece qualche mese fà  lessi che dei coglioni si divertivano a investire i cani assetati mettendogli ciotole d'acqua a terra e poi investendoli..no il buon noel paladino della giustizia sarebbe il primo a investirli.. :mangia: , cmq io sono per la legge del taglione, sai come diminuirebbero drasticamente tutte ste barbarie a danni di umani e non.
Simo non provocare inutilmente, seppur sia più dalla tua parte che dalla sua credo di capire cosa dice Davide e non possiamo dargli tutti i torti, usiamo il forum pure per allenare la nostra capacità  di critica e di comprensione degli altri  :sisi:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #36 il: 13 Ottobre, 2010, 00:29:45 am »
Che vi devo dire io sti discorsi da legge del taglione non li capisco, tantomeno per dei cani :boh:
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #37 il: 13 Ottobre, 2010, 00:40:33 am »
Simo non provocare inutilmente, seppur sia più dalla tua parte che dalla sua credo di capire cosa dice Davide e non possiamo dargli tutti i torti, usiamo il forum pure per allenare la nostra capacità  di critica e di comprensione degli altri  :sisi:
Marco  :cazzimm: :cazzimm:

Si ma vabbè quando lo fanno solo per provocare che vuoi capire Nando  :boh:

AyeyeBrazov

« Risposta #38 il: 13 Ottobre, 2010, 00:47:21 am »
Marco  :cazzimm: :cazzimm:

Si ma vabbè quando lo fanno solo per provocare che vuoi capire Nando  :boh:
si Marco scusa, ti avevo preso per il ragioniere, beh il discorso non cambia  :ok:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #39 il: 13 Ottobre, 2010, 01:00:31 am »