Autore Topic: quale inglese imparare?  (Letto 1014 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
quale inglese imparare?
« il: 11 Ottobre, 2010, 22:53:46 pm »
 :look: :look:

P.s. è una domanda con risvolti seri, e i britannici di questo forum possono pure parlarci delle proprie esperienze.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline wendell

• *
Re:quale inglese imparare?
« Risposta #1 il: 11 Ottobre, 2010, 22:55:54 pm »
A Frattamaggiore hanno appena aperto una sede del British.
Aveva ragione Marcò Marfè.. :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2 il: 12 Ottobre, 2010, 10:00:43 am »
 che è? un bambino di sei anni coi baffi?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3 il: 12 Ottobre, 2010, 10:36:41 am »
Seriamente rispondo che il miglior inglese da imparare è sempre l'inglese degli inglesi......se parli quello parli con americani, canadesi, australiani etc etc, se ne parli un'altro parli solo con un gruppo.
Io parlo un mediocre inglese, fatto sul campo lavorando in un porto turistico, e ti dico che il mio collega che ha studiato in Ighilterra non ha problemi con nessuno, mentre tutti noi altri abbiamo problemi proprio con i britannici.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4 il: 15 Ottobre, 2010, 10:29:37 am »
Seriamente rispondo che il miglior inglese da imparare è sempre l'inglese degli inglesi......se parli quello parli con americani, canadesi, australiani etc etc, se ne parli un'altro parli solo con un gruppo.
Io parlo un mediocre inglese, fatto sul campo lavorando in un porto turistico, e ti dico che il mio collega che ha studiato in Ighilterra non ha problemi con nessuno, mentre tutti noi altri abbiamo problemi proprio con i britannici.

Come lo schifo l'inglese degli americani, tutto personalizzato e antipatico sia da leggere che da sentire..già  mi stà  sul culo l'english era meglio l'italiano lingua internazionale..

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5 il: 15 Ottobre, 2010, 13:26:24 pm »
Come lo schifo l'inglese degli americani, tutto personalizzato e antipatico sia da leggere che da sentire..

:mazzat: è proprio l' opposto :nono: (almeno per me...nun o support o britih english)
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #6 il: 15 Ottobre, 2010, 14:51:28 pm »
Forse perchè sono stato abituato sempre a quello americano, ma l'accento inglese mi fà  schifo al cazzo

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #7 il: 15 Ottobre, 2010, 18:06:56 pm »
I think that one of the most hilarious accent to hear is scottish:well,it sounds kindly nordic (when I heard that guy in the video, I tought of a friend of mine from Danemark)...^^
well,English nowadays is a lingua franca,the best people understand you,the less problems you will find XD

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #8 il: 15 Ottobre, 2010, 18:11:55 pm »
io preferisco l'americano. L'inglese british lo trovo altezzoso...
la mia firma nuova