Autore Topic: Iphone point - eseguire il jailbreak del firmware 4.1 con LimeRa1n [Windows]  (Letto 5478 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
ragazzi siccome ieri sera mi è venuta la malsana idea di aggiornare il firmware del mio iphone 3gs (pensando che esistesse uno sblocco jailbreak gia collaudato), solo che l'aggiornamento lo ha fatto alla versione 4.1 e non alla 4.0.1 o 4.0.2 , i cui sblocchi erano una cacata,  dopo aver vagato in rete 2 ore, alla ricerca del modo di downgraedare ad una versione precedente, trovando spiegazioni incomprensibili, ho scoperto che proprio domenica era uscito lo sblocco anche per la versione 4.1   :ovazione: :ovazione:  :stella: :stella:

siccome ci ho messo una vita :lsd: ed ho pensato che potrebbe essere utile postare qualche info per qlc utente con iphone ( ma informaticamente incapace come me  :peppe:  ), condivideroo' con voi la guida piu facile  :compagni:

allora si fa cosi (almeno per iphone 3gs e credo anche il 4):
una volta che avete  fatto il backup del vostro iphone e  aggiornato il firmware alla versione 4.1

scaricatevi sto programma limeware http://www.ipmart-forum.it/attachment.php?attachmentid=286551&d=1286751475
(la guida che fra poco vi postero' ha un link irraggiungibile, se lo aggiornano da li , prendere quello, viceversa prendete questo)

e poi seguite le info trovate su questo link che vi spiega meglio di me tutto --> http://www.iphoneitalia.com/guida-eseguire-il-jailbreak-del-firmware-4-1-con-limera1n-windows-155046.html

:lsd: :lsd: :lsd: :lsd:
:dignità:

Offline wendell

• *
Re:Iphone point - eseguire il jailbreak del firmware 4.1 con LimeRa1n [Windows]
« Risposta #1 il: 11 Ottobre, 2010, 13:12:27 pm »
Approfitto per chiedere a Lovercraft se è vero che l'n900 è superiore all'iphone, da molti considerato semplicemente bimbominkioso :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #2 il: 11 Ottobre, 2010, 13:17:22 pm »
Porco cane, io continuo a pagare quando uso il navigatore col Nokia! :doh:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3 il: 11 Ottobre, 2010, 13:18:23 pm »
Porco cane, io continuo a pagare quando uso il navigatore col Nokia! :doh:
scarica gmobilext
gesucrì

bender89

« Risposta #4 il: 11 Ottobre, 2010, 13:19:40 pm »
scarica gmobilext

Mo' lo scarico, ma mi sai dire perché con Ovi mappe pago pure se non dovrei? :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #5 il: 11 Ottobre, 2010, 13:20:39 pm »
Mo' lo scarico, ma mi sai dire perché con Ovi mappe pago pure se non dovrei? :look:
boh tieni attivato qualche stronzata
gesucrì

bender89

« Risposta #6 il: 11 Ottobre, 2010, 13:20:53 pm »
scarica gmobilext

Il programma è scaricabile direttamente e gratuitamente da QUI. Vi ricordo, però, che per attivarlo dovrete acquistare una regolare licenza.
:brr:

Mi passi direttamente il link per il download? :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #7 il: 11 Ottobre, 2010, 13:22:15 pm »
Approfitto per chiedere a Lovercraft se è vero che l'n900 è superiore all'iphone, da molti considerato semplicemente bimbominkioso :look:

Boh :look: Io l'unica vera critica che faccio all'iphone è quella di avere un sistema chiuso e sta cosa me lo rende antipatico assai. Però dal punto di vista dell'hardware mi sa che è tra i migliori. Poi in tutta onestà  pure il Symbian mi sta sul cazzo, quindi al più presto mi piglio qualcosa con Android. Dando un'occhiata da vicino a questo n900 non è per nulla male, però secondo me ha gli stessi difetti di tutti i telefonini di questa fascia (iphone incluso): se li vuoi utilizzare a pieno la batteria ti lascerà  a piedi in poco, non è in grado di supportare gps, wifi e telefonate a lungo. Io sono per l'acquisto di cellulari di fascia inferiore e ci tozzo vicino un internet tablet e sto un amore.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline isab1987

• *
« Risposta #8 il: 11 Ottobre, 2010, 13:22:34 pm »
ho capito che per gli informatici l'essere snobchic alla fiorenzo  è denigrare l'apple :sisi: :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #9 il: 11 Ottobre, 2010, 13:24:41 pm »
Boh :look: Io l'unica vera critica che faccio all'iphone è quella di avere un sistema chiuso e sta cosa me lo rende antipatico assai. Però dal punto di vista dell'hardware mi sa che è tra i migliori. Poi in tutta onestà  pure il Symbian mi sta sul cazzo, quindi al più presto mi piglio qualcosa con Android. Dando un'occhiata da vicino a questo n900 non è per nulla male, però secondo me ha gli stessi difetti di tutti i telefonini di questa fascia (iphone incluso): se li vuoi utilizzare a pieno la batteria ti lascerà  a piedi in poco, non è in grado di supportare gps, wifi e telefonate a lungo. Io sono per l'acquisto di cellulari di fascia inferiore e ci tozzo vicino un internet tablet e sto un amore.
a sto punto metti la connessione in tethering col cellulare e fai tutte e stronzatelle col tablet  :sisi:

Comunque gmobile lo scaricai da emule mi pare  :boh:
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #10 il: 11 Ottobre, 2010, 13:26:05 pm »
ho capito che per gli informatici l'essere snobchic alla fiorenzo  è denigrare l'apple :sisi: :look:
ma qualunque informatico o che ne capisce più di zero ti dirà  il male sui sistemi apple, è roba da fighetti per me, non concepisco neanche le cifre esorbitanti per i desktop, con gli stessi soldi ti assembli un mostro
gesucrì

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #11 il: 11 Ottobre, 2010, 13:28:10 pm »
ma qualunque informatico o che ne capisce più di zero ti dirà  il male sui sistemi apple, è roba da fighetti per me, non concepisco neanche le cifre esorbitanti per i desktop, con gli stessi soldi ti assembli un mostro
Quoto
Però voglio anche dire che essendo un chiattillo di merda, vorrei prendermi l'Iphnoe4 :look:

bender89

« Risposta #12 il: 11 Ottobre, 2010, 13:28:37 pm »

Veramente è 'o cuntrario a leggere i nerd della combriccola.

Enzo, caccia sto link e assistiscimi da capo a fine. Nun me si' mai servuto completamente a nu cazz. :ink:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #13 il: 11 Ottobre, 2010, 13:29:42 pm »
Veramente è 'o cuntrario a leggere i nerd della combriccola.

:nonquoto:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

bender89

« Risposta #14 il: 11 Ottobre, 2010, 13:31:31 pm »
:nonquoto:

Dipende dalla definizione che dai a snobchic. Io ho inteso come uno che dice cose bbone. :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #15 il: 11 Ottobre, 2010, 13:36:53 pm »
ho un amico a informatica che è fissato con mac e iphone, anche se onestamente nn so che testa abbia, di certo nn mi pare un chiattillo, tutt'altro.

io da ignorante, vi dico che il sistema touch dell'iphone è una cosa di un'intuitivita allucinante, ho provato l'htc e nn era assolutamente pari, ho provato la samsung e  :nono:
il nokia ci puo' arrivare, ma al momento come prezzi stanno la

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16 il: 11 Ottobre, 2010, 18:31:24 pm »
ho un amico a informatica che è fissato con mac e iphone

e truov tutt tu  :maronn: :maronn:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #17 il: 13 Ottobre, 2010, 18:34:22 pm »
è bellissimo l'iphone4 e tutti glielo sucano!

chi dice il contrario è un pezzente invidioso che non si può nemmeno permettere di girare in Cayenne...  :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #18 il: 13 Ottobre, 2010, 19:30:22 pm »
è bellissimo l'iphone4 e tutti glielo sucano!

chi dice il contrario è un pezzente invidioso che non si può nemmeno permettere di girare in Cayenne...  :look:
io aspettero un po prima di ricomprarlo, vorrei aspettare che facessero un iphone un po piu cellulare, il fatto che nn prende a volte mi fa troppo incazzare, io so abituata ai nokia, ma come pazziella è  :love: :love: :love: :love:

ho scaricato20000 giochini crackati  e gratuiti  :peppe:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #19 il: 13 Ottobre, 2010, 20:27:59 pm »
io aspettero un po prima di ricomprarlo, vorrei aspettare che facessero un iphone un po piu cellulare, il fatto che nn prende a volte mi fa troppo incazzare, io so abituata ai nokia, ma come pazziella è  :love: :love: :love: :love:

ho scaricato20000 giochini crackati  e gratuiti  :peppe:

io ormai sono suo schiavo... comunque, scherzi a parte, tutti sti soldi che costa se non li avessi acchiappati con un bollettone non li avrei spesi, quasi mi vergogno di me ad aver cacato 779 euri per un cellulare! Però li vale tutti, diamine... oggi ho fatto una videochiamata facetime con un mio amico che stava in mezzo alla via a londra ed è veramente una cosa impressionante...