Autore Topic: Contento vuole la Nazionale italiana  (Letto 4830 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Contento vuole la Nazionale italiana
« il: 10 Ottobre, 2010, 15:33:21 pm »
Bierhoff: Contento vuole la nazionale italiana

Foto: Reuters

Nella Germania multietnica di questi anni sembra non voler rientrarci Diego Armando Contento, giovane terzino sinistro del Bayern Monaco, di chiari origini italiane. Pur essendo nato a Monaco, Contento vuole indossare la maglia della Nazionale italiana. Classe ‘ 90, viene dalle giovanili del Bayern e dal 2008 è stabilmente in prima squadra agli ordini di Louis Van Gaal.

A rendere nota la scelta di Contento di privilegiare la nazionale di Prandelli è Oliver Bierhoff, vecchia conoscenza del calcio italiano, ora team manager della nazionale teutonica: “Non possiamo costringere i calciatori a indossare la maglia della nostra Nazionale. Lui ha già  rifiutato la chiamata dell’Under 21 perchè culturalmente si semte molto più vicino all’Italia. Quindi sono convinto che aspiri ad un posto nella selezione azzurra“.

Una buona notizia dunque in prospettiva futura per Prandelli. La Nazionale italiana, a detta di tutti, priva di talenti e di validi giovani, potrà  cosi contare su un elemento molto promettente di belle speranze, molto duttile soprattutto in difesa dove la squadra di Prandelli sembra più carente di ricambi generazionali all’altezza.

io lo amo :sad:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Contento vuole la Nazionale italiana
« Risposta #1 il: 10 Ottobre, 2010, 15:36:45 pm »
diego armando contento

un grande :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

bender89

« Risposta #2 il: 10 Ottobre, 2010, 16:03:22 pm »
Simpaticissimo questo guaglione.
Comunque al Bayern ha perso il posto. :patt:

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #3 il: 10 Ottobre, 2010, 23:03:49 pm »
Perchè non viene a giocare nel Napoli se ha perso il posto al Bayern ? ah no abbiamo Aronica, siamo coperti bene   :ciglia:

AyeyeBrazov

« Risposta #4 il: 11 Ottobre, 2010, 11:05:42 am »
Perchè non viene a giocare nel Napoli se ha perso il posto al Bayern ? ah no abbiamo Aronica, siamo coperti bene   :ciglia:
serve un'alternativa più forte di Aronica e più giovane, ma basta rivolgersi a lui con ironia, questo qui ce lo troviamo sempre che sono quasi due anni. Non capisco cosa bisogna fare di più, mah.

bender89

« Risposta #5 il: 11 Ottobre, 2010, 11:10:30 am »
questo qui ce lo troviamo sempre che sono quasi due anni.

Aronica quest'anno ha fatto una sola partita dignitosa, quella con la Roma. E fa cacare da esterno e da centrale con la stessa costanza. :compagni:

Comunque Contento (che ho visto solo l'anno scorso in Champions) mi ricorda Garics nella corsa.  :look: Piede migliore ma credo difenda nettamente peggio. Secondo me non diventa nessuno.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #6 il: 11 Ottobre, 2010, 13:55:41 pm »
ma questo è uno sballo!
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7 il: 11 Ottobre, 2010, 14:00:03 pm »
E ti credo che voglia la nazionale italiana: senza nulla togliere a questo ottimo e simpatico elemento, ma con la qualità  media della nazionale tedesca quando cazzo ci arriva a giocarci?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #8 il: 11 Ottobre, 2010, 14:12:52 pm »
E ti credo che voglia la nazionale italiana: senza nulla togliere a questo ottimo e simpatico elemento, ma con la qualità  media della nazionale tedesca quando cazzo ci arriva a giocarci?
Bravo.
Ormai sembra ke basta essere oriundi, figli di emigranti, neri per essere considerati nel "nuovo corso" della Nazionale...
Amauri docet...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9 il: 11 Ottobre, 2010, 16:07:50 pm »
ma s'è capit se chist è forte o no ? :boh:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #10 il: 11 Ottobre, 2010, 16:23:27 pm »
tutto sinistro, corsa sicuramente piu' fluida di quella di garics, non e' un grande in fase difensiva ma ha un gran bel cross soprattutto in corsa (cosa rara di questi tempi).
 Secondo me non e' male.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #11 il: 11 Ottobre, 2010, 18:08:43 pm »
A me non ha impressionato assai, le volte che l'ho visto. Però a me non piace manco Muller :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #12 il: 11 Ottobre, 2010, 18:09:36 pm »
contento lui  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #13 il: 11 Ottobre, 2010, 18:15:24 pm »
A me non ha impressionato assai, le volte che l'ho visto. Però a me non piace manco Muller :look:
:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14 il: 11 Ottobre, 2010, 21:01:11 pm »
tutto sinistro, corsa sicuramente piu' fluida di quella di garics, non e' un grande in fase difensiva ma ha un gran bel cross soprattutto in corsa (cosa rara di questi tempi).
 Secondo me non e' male.

si, ma con le lacune che abbiamo noi in difesa, e la mancanza di una prima punta di scorta,un acquisto del genere sarebbe solo un contentino  :look:

ti piace stefano?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #15 il: 12 Ottobre, 2010, 09:55:53 am »
contento lui  :look:

volevo dirlo io  :look:

Comunque sinceramente, meglio di Molinaro,De Ceglie e Antonini lo è sicuramente e visto che anche prandelli odia Balzaretti, nel giro della nostra nazionale ci potrebbe pure stare, almeno è giovane(mi pare).
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #16 il: 12 Ottobre, 2010, 11:18:51 am »
guagliu' vabbuono contento, ma muller e' un pezzaccio!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #17 il: 12 Ottobre, 2010, 11:37:16 am »
:wall:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #18 il: 12 Ottobre, 2010, 12:09:55 pm »
scambiamolo con giggino vitamina :baruff:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #19 il: 12 Ottobre, 2010, 16:47:34 pm »
volevo dirlo io  :look:

Comunque sinceramente, meglio di Molinaro,De Ceglie e Antonini lo è sicuramente e visto che anche prandelli odia Balzaretti, nel giro della nostra nazionale ci potrebbe pure stare, almeno è giovane(mi pare).
:compagni:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.