wa io lo volevo cancellare quando si riipresentò
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Momento clou del forum quando qualche mese fa Vechabla si presentò, e poi dopo poco chiese dove stavano Visionario e Pasquale 64, ed una volta resosi conto di aver sbagliato forum chiese la cancellazione
che figura di merda,poi chiarì con Nando.....sbagliai "schieramento" e ancora mi dispiace è solo che in quel periodo mi raccontarono tante cazzate e mischiai i "buoi" ai "cattivi" se così si può dire
I "buoni" e i "cattivi" non esistono....esiste solo un forum di spaccimma che è questo, frequentato esclusivamente da radical-chic, pederasti, pugnettari e nerd dell'ultima ora.
CI sono topic davvero magnifici, come quello di SalvoPalla
Ogni tanto vi lurko..stavo passando per mandare un mp..e volevo farvi cmq gli auguri più sinceri.Sarà passato un anno..ma alla fine molti di voi mi mancano. Detto questo, potete anche offendermi....ma i miei auguri sono sinceri.
Ricambiamo,anche se da voi non c'è nulla da lurkare
N'accuminciam a offendere
Se non lurki come lo sai? ...
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Ciao Simo...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza