un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Io quando ero giovane ebbi lo stesso problema (forti mal di testa). In realtà stavo solo diventando miope e la causa era ovviamente questa
vorrei andare al S.Paolo x farmi fare una tac alla testa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
devi guardare un punto fesso per 4 ore e poi ti passa
Siediti su un tavolo con i piedi che non toccano terratiene le braccia distese poi lentamente ne alzi uno e ti tappi la narice con un ditotira su il respiro a fondo e mentre cacci l'aria abbassa il braccioe ripteti con con l'altro bracciofammi caso che ti passa e non prendere nessuna medicina che non fa altro che peggiorare le cose
mi fai la versione in prosa?
E a che ti serve??
a capire l'ermetismo
ti interessa Hermes??
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
è lui che si interessa a me...
Io allora avrei dovuto avere un tumore al cervello per anni..non ti preoccupare pigliati un OKI ( se non ti causa mal di stomaco ) e ti passa tutto
potete chiudere, un moment e m'è passato