Sondaggio

Quale di queste categorie:

Nerd
6 (22.2%)
Jastemmatori
4 (14.8%)
Pederasti
1 (3.7%)
Radical Chic
6 (22.2%)
Pugnettari
10 (37%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: Nerd, Jastemmatori, Pederasti, Radical Chic e Pugnettari.  (Letto 2897 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Nerd, Jastemmatori, Pederasti, Radical Chic e Pugnettari.
« il: 07 Ottobre, 2010, 23:52:54 pm »
Quale di queste categorie che infestano il forum è la vostra preferita.

Forse questo è un topic molto mongoloide, ma il topic in cui quei cazzoni facevano le battute sui file compressi e si sentivano pure dei bucchinari mi ha dato l'input per capire dove stiamo andando e che fine faremo. E comunque con tutte e strunzat che dice fiorenzo una demenzialità  posso aprirla pure io!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Nerd, Jastemmatori, Pederasti, Radical Chic e Pugnettari.
« Risposta #1 il: 08 Ottobre, 2010, 00:12:13 am »

Forse questo è un topic molto mongoloide, ma il topic in cui quei cazzoni facevano le battute sui file compressi e si sentivano pure dei bucchinari mi ha dato l'input per capire dove stiamo andando e che fine faremo. E comunque con tutte e strunzat che dice fiorenzo una demenzialità  posso aprirla pure io!
Io preferisco la categoria "Deficiente" da te inspiegabilmente omessa e alla quale credo di appartenere per un buon 75% (il restante 25% da spartire tra Nerd, Jastemmatore e Pugnettaro) :sisi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2 il: 08 Ottobre, 2010, 00:15:47 am »
sappiamo i nerd quali sono, ora basta fargli un classico e sano cappettone: semplici, come quelli di una volta  :banana:

PS: manca la categoria "tamarro" alla quale fieramente mi ascrivo alla faccia di mattia (pederasta, pugnettaro) e della sua invidia per il mio petto gonfio e rasato  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #3 il: 08 Ottobre, 2010, 00:16:36 am »
Ho votato radical chic. Ma le vette che raggiunge Fiorenzo nella categoria devastano i coglioni persino a me.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4 il: 08 Ottobre, 2010, 00:20:45 am »
Io ho votato nerd. Ma non mi sono mai sentito nerd. Più che altro geek.

Anche se riconosco di aver detto una cosa nerd che più nerd non si può...
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #5 il: 08 Ottobre, 2010, 01:04:13 am »

Tutto questo perchè non hai capito una battuta?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bart

• *
« Risposta #6 il: 08 Ottobre, 2010, 03:19:33 am »

tutte quelle in cui non rientrano bender, le battute su programmi informatici e simili, le espressioni linguistiche americane utilizzate dal ragioniere, la serie D e in particolare il Pomigliano Calcio, la ricchionaggine di Nando, le preferenze televisive di isab, le preferenze calcistiche di peppe9, e dulcis in fundo direi la buonanima di ciccio-s. :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #7 il: 08 Ottobre, 2010, 08:28:22 am »
tutte quelle in cui non rientrano bender, le battute su programmi informatici e simili, le espressioni linguistiche americane utilizzate dal ragioniere, la serie D e in particolare il Pomigliano Calcio, la ricchionaggine di Nando, le preferenze televisive di isab, le preferenze calcistiche di peppe9, e dulcis in fundo direi la buonanima di ciccio-s. :look:
:brr:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #8 il: 08 Ottobre, 2010, 09:04:58 am »
Adoro la volgarità  e i jastemmatori. Se in questo forum fossero tutti come Guallera sarebbe semplicemente PERFETTO :love:

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9 il: 08 Ottobre, 2010, 09:28:58 am »
 :puppa:  :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10 il: 08 Ottobre, 2010, 10:11:49 am »
Radical-Chic :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #11 il: 08 Ottobre, 2010, 11:22:43 am »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

guallera

« Risposta #12 il: 08 Ottobre, 2010, 11:24:50 am »
I miei preferiti sono i pugnettari, gente di poche pretese che passa le giornate a infestare i luoghi che circondano del proprio seme, alla ricerca del sacro triangolo dell'amore.
I peggiori in assoluto i radical-chic, personaggi squallidi simpatici come un orfanotrofio in fiamme e che fanno dell'umorismo malsano che verrebbe voglia di far sodomizzare da King Kong, l'Incredibile Hulk e Cavallopazzo sotto tempesta ormonale.
I peggiori esponenti Bender e Rocco portasfiga : il primo però l'apprezzo perchè riesce a ricordarmi che la Toscana dovrebbe essere colpita tutti i giorni da radiazioni ed il secondo è uno a cui la mamma fin da piccolo ha azzuppato nel latte Ugo Foscolo e Giovanni Pascoli, complimenti a lui che in una loffa riesce a vedere il sorriso di un bambino dell'Africa. Peccato che porta una sfiga inaudita, quell'altro mezzo pugnettaro mezzo uomo di San Pietro a Patierno chiamato Vito beicapelli, manco 'o piglia cu na mazza quando si presenta in curva a vedere la partita.

bender89

« Risposta #13 il: 08 Ottobre, 2010, 12:12:44 pm »
complimenti a lui che in una loffa riesce a vedere il sorriso di un bambino dell'Africa.
:rotfl:

Comunque io adoro i nerd. So' guagliuni alla mano e pieni di risorse. :ciglia:

SpamMattia

« Risposta #14 il: 08 Ottobre, 2010, 12:21:55 pm »
io odio tutti tranne angelo guallarone e suker :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #15 il: 08 Ottobre, 2010, 12:32:58 pm »
I miei preferiti sono i pugnettari, gente di poche pretese che passa le giornate a infestare i luoghi che circondano del proprio seme, alla ricerca del sacro triangolo dell'amore.
I peggiori in assoluto i radical-chic, personaggi squallidi simpatici come un orfanotrofio in fiamme e che fanno dell'umorismo malsano che verrebbe voglia di far sodomizzare da King Kong, l'Incredibile Hulk e Cavallopazzo sotto tempesta ormonale.
I peggiori esponenti Bender e Rocco portasfiga : il primo però l'apprezzo perchè riesce a ricordarmi che la Toscana dovrebbe essere colpita tutti i giorni da radiazioni ed il secondo è uno a cui la mamma fin da piccolo ha azzuppato nel latte Ugo Foscolo e Giovanni Pascoli, complimenti a lui che in una loffa riesce a vedere il sorriso di un bambino dell'Africa. Peccato che porta una sfiga inaudita, quell'altro mezzo pugnettaro mezzo uomo di San Pietro a Patierno chiamato Vito beicapelli, manco 'o piglia cu na mazza quando si presenta in curva a vedere la partita.

:rofl: :rofl:

io ho votato radical chic.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16 il: 08 Ottobre, 2010, 14:27:29 pm »
Tutto questo perchè non hai capito una battuta?

è proprio perchè l'ho capita che ho provato scuorno al posto tuo :maronn:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #17 il: 08 Ottobre, 2010, 14:31:56 pm »
Santo subito :alla:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline signor groucho

• *
« Risposta #18 il: 08 Ottobre, 2010, 14:33:31 pm »
è proprio perchè l'ho capita che ho provato scuorno al posto tuo :maronn:
sei un nerd! :contract:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #19 il: 08 Ottobre, 2010, 14:56:04 pm »
cmq io sono un geek :look:
la mia firma nuova