Autore Topic: Quanto può essere crudele la mente umana.............  (Letto 3625 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Quanto può essere crudele la mente umana.............
« il: 06 Ottobre, 2010, 23:42:41 pm »
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo489683.shtml

Ma una così non andrebbe bruciata viva?Assurdo!!
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Quanto può essere crudele la mente umana.............
« Risposta #1 il: 07 Ottobre, 2010, 00:04:50 am »
è vecchio il fatto, fu sgamata quasi subito.

http://www.cicap.org/veneto/aggregator/sources/2?page=2

2010/09/04 - La traduzione dell'articolo di Vecernji.hr, il Telegraph dice che la polizia bosniaca ha identificato la ragazzina
Alen, un ascoltatore dell'edizione radiofonica del Disinformatico alla RSI, ha gentilmente tradotto dal croato l'articolo di Vecernji.hr citato sopra. Ecco il testo, così come me l'ha inviato, con alcune correzioni principalmente ortografiche e con il riscontro di Google Translate. Ci sono alcune frasi dubbie: prendete questa traduzione con le pinze. Se trovate errori, segnalatemeli.

"SE AVESSI UN FUCILE AMMAZZEREI TUTTI I CANI A BUGOJNO"

Già  dall'arrivo nel paese, vicino a Bugojno in Bosnia, sulle rive del fiume Vrbas troviamo il paesaggio visto su Youtube; stessi alberi, stessi cespugli, stesso ramo del fiume... una fotocopia.

Anche se la PETA ha messo una taglia di 2000 dollari sulla sua testa, sembra che i soldi non si muoveranno dal conto bancario della più grande associazione animalista del mondo. I reporter del Vecerni List sono riusciti, grazie all'intervento di alcuni utenti di social network, a risalire all'identità  della ragazza che ha fatto il giro del mondo con il video in cui viene ripresa mentre butta nel fiume alcuni cagnolini.

Già  dall'arrivo nel paese, vicino a Bugojno in Bosnia, sulle rive del fiume Vrbas troviamo il paesaggio visto su Youtube; stessi alberi, stessi cespugli, stesso ramo del fiume... una fotocopia.

Un centinaio di metri più distante, in una casa di famiglia, vive proprio la ragazza ripresa nel video. Dopo un po' abbiamo anche scoperto che si tratta di una ragazzina di soli 12 anni. Ma la verità  verrà  a galla soltanto quando la stessa vorrà  parlare, ora non è accessibile ai giornalisti.
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2 il: 07 Ottobre, 2010, 00:43:57 am »
Che lercia, proprio da essere stuprata e poi lasciata agonizzante da sola, cmq come ha detto kurz è di qualche tempo fà  non è recente..che menti deviate.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3 il: 07 Ottobre, 2010, 13:03:59 pm »
Che lercia, proprio da essere stuprata e poi lasciata agonizzante da sola, cmq come ha detto kurz è di qualche tempo fà  non è recente..che menti deviate.

uagliù, e jamm bell... è una persona che evidentemente non sta bene con le cervella.

Poi io in questi casi, non ci posso fare nulla, trovo molto più squallido chi inneggia agli stupri o mette le taglie tipo far west da 2000 dollari, perchè dovrebbero essere le cosiddette persone "normali"!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4 il: 07 Ottobre, 2010, 14:36:09 pm »
South potrei anche essere d'accordo, ma una grandissima paliata con spranghe a sta bucchina ci vuole proprio. Sarà  barbaro o come vuoi tu, ma vaffanculo al perbenismo e facciamo un minimo di giustizia a modo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5 il: 07 Ottobre, 2010, 15:26:47 pm »
South potrei anche essere d'accordo, ma una grandissima paliata con spranghe a sta bucchina ci vuole proprio. Sarà  barbaro o come vuoi tu, ma vaffanculo al perbenismo e facciamo un minimo di giustizia a modo.

ma non è perbenismo. Semmai uscirsene con ste cose estreme e spropositate è tipico di mentalità  ipocrita e perbenista, di fatti è la reazione tipica dell'uomo medio della strada. Poi ve vuless proprio verè che pigliate a sprangate una 12enne con evidenti problemi psicologici, tutti giustizieri. a parole.  :asd: :asd: :asd:

falceEmarcello

« Risposta #6 il: 07 Ottobre, 2010, 15:36:03 pm »
uagliù, e jamm bell... è una persona che evidentemente non sta bene con le cervella.

Poi io in questi casi, non ci posso fare nulla, trovo molto più squallido chi inneggia agli stupri o mette le taglie tipo far west da 2000 dollari, perchè dovrebbero essere le cosiddette persone "normali"!
io percio' ti voglio bene ...  :love: :love: :love: :love:

un po' di misura perdio ... si passa da un estremo all'altro capisco che questa bimbominkia deficente ha fatto una cosa bruttissima ma poi augurarsi che ella stessa riceva una sorte simile a quella dei cani e' altrettanto stupido.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7 il: 07 Ottobre, 2010, 15:38:34 pm »
ma non è perbenismo. Semmai uscirsene con ste cose estreme e spropositate è tipico di mentalità  ipocrita e perbenista, di fatti è la reazione tipica dell'uomo medio della strada. Poi ve vuless proprio verè che pigliate a sprangate una 12enne con evidenti problemi psicologici, tutti giustizieri. a parole.  :asd: :asd: :asd:

12enne?!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8 il: 07 Ottobre, 2010, 15:43:03 pm »
12enne?!

leggere i topic in cui si interviene è cosa buona e giusta. lotaaaaaaaaaaaaaaa!  :asd:

Offline kurz

• *
« Risposta #9 il: 07 Ottobre, 2010, 15:43:36 pm »
Non tutti hanno la cultura dell'animale domestico come l'abbiamo noi, facciamo di peggio nei macelli e non mi pare ci indignamo, a me sinceramente il video non sconvolge.
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #10 il: 07 Ottobre, 2010, 15:46:08 pm »
Non tutti hanno la cultura dell'animale domestico come l'abbiamo noi, facciamo di peggio nei macelli e non mi pare ci indignamo, a me sinceramente il video non sconvolge.
no vabbe' cattiveria e' cattiveria
pero' ecco quello che dicevo con south (la recchia molle) e' che trovio esagerate le razioni da giustizieri della notte, cioe' tipo di gente che la vuole vedere morta (al pari dei cani).
Per non dire che a volte la coscienza umana e' leggermente suscettibile perche' , mi trovo pienamente, tutti i massacri che si fanno sugli animali (per non parlare di quelli sui cristiani) sono talvolta ben peggiori

Offline kurz

• *
« Risposta #11 il: 07 Ottobre, 2010, 15:50:10 pm »
ma io mica ho detto che fa bene :asd:

Dico solo di valutare il contesto, dei cani uccisi perchè sono una minaccia per la sopravvivenza a me me ne fotte un cazzo, forse avrei fatto lo stesso se vivessi in un paese dove ci sono più cani che persone.

E' sempre solo una questione di contesto, un indiano che ci guarda mangiare carne di mucca ci guarda con sdegno maggiore rispetto al nostro che vediamo sto fatto.
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #12 il: 07 Ottobre, 2010, 15:51:48 pm »
ma io mica ho detto che fa bene :asd:

Dico solo di valutare il contesto, dei cani uccisi perchè sono una minaccia per la sopravvivenza a me me ne fotte un cazzo, forse avrei fatto lo stesso se vivessi in un paese dove ci sono più cani che persone.

E' sempre solo una questione di contesto, un indiano che ci guarda mangiare carne di mucca ci guarda con sdegno maggiore rispetto al nostro che vediamo sto fatto.
no tu hai detto che ha fatto bene (tagg sentut io)  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #13 il: 07 Ottobre, 2010, 15:57:56 pm »
c'è anche un altro punto interessante della questione, oltre alla cosa che ha detto turz che pare cinica ma è vera: La gente (mediamente) si straccia i panni da cuollo per queste non-notizie su maltrattamenti di animali carini e, per dire, per i colletti bianchi responsabili della tragedia della Thissen Krupp (o come cazzo si scrive) non propone nemmeno uno stupro anale piccino picciò. La risposta che mi do è che è più semplice lavarsi la coscienza indignandosi per le cazzate che concentrarsi sui problemi veri di cui siamo responsabili come società . Più perbenismo di questo...

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #14 il: 07 Ottobre, 2010, 18:48:30 pm »
mia madre aveva un'alunna che aspettava la fiera a casandrino per comprare i pulcini...e ucciderli nei modi più crudeli.
Non lo smetterò mai di dire, cose come queste, ma del resto anche quel fatto che è accaduto alla povera ragazzina a causa dello zio, sono sempre accaduti e sempre accadranno. Non è una resa la mia, è solo che forse non mi scandalizzo più di tanto. Questa gente andrebbe aiutata, e una volta riabilitata la si dovrebbe portare nelle scuole.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #15 il: 07 Ottobre, 2010, 19:02:47 pm »
Boh dite quello che volete, ma io la mazziata gliela farei comunque a questa puttanella. Il rispetto della vita altrui deve esistere a prescindere. E non mi tirate in ballo il fatto che ci si scandalizza per queste cose e per altre no che è pura demagogia :zzz:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

bender89

« Risposta #16 il: 07 Ottobre, 2010, 19:03:58 pm »
Boh dite quello che volete, ma io la mazziata gliela farei comunque a questa puttanella. Il rispetto della vita altrui deve esistere a prescindere. E non mi tirate in ballo il fatto che ci si scandalizza per queste cose e per altre no che è pura demagogia :zzz:

Ha parlato 'o frat r'o cazz che si crea problemi ad uccidere le zanzare! :rotfl: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #17 il: 08 Ottobre, 2010, 19:06:08 pm »
Dite quel che volete, ma se gli accadesse qualcosa di brutto non me ne dispiacerebbe affatto, anzi probabilmente sarei il primo a fargliela accadere, quindi quoto Kobe e Lovercraft.

io percio' ti voglio bene ...  :love: :love: :love: :love:

un po' di misura perdio ... si passa da un estremo all'altro capisco che questa bimbominkia deficente ha fatto una cosa bruttissima ma poi augurarsi che ella stessa riceva una sorte simile a quella dei cani e' altrettanto stupido.

Non è stupido, chi fà  una cosa del genere deve PAGARE, e qualcuno ti uccidesse qualcuno a cui tieni in modo barbaro, TU saresti stupido ad ALMENO AUGURARGLI una fine uguale se non peggiore? Dai solo perchè non vi tocca ragionate così, ma se vi toccasse altro che queste cose leggerei..lo stesso vale per tutta quella gente che ragiona così solo quanto non gli tocca personalmente il fatto.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #18 il: 08 Ottobre, 2010, 21:56:34 pm »
ma tu veramente stai paragonando un cane a un cristiano?  :pazzo:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #19 il: 08 Ottobre, 2010, 23:53:32 pm »
ma tu veramente stai paragonando un cane a un cristiano?  :pazzo:
Vabbè ja tiemp pers  :asd: