Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (173/213) > >>

Dude:

--- Citazione da: francescofaber - 21 Ottobre, 2010, 15:09:24 pm ---lo so, ma il fatto è che vorrei poter dire (come credo tutti): "qui a Napoli queste cose non succedono". A me non basta che succedono da altre parti, non so se mi spiego... Secondo me succedono anche meno che da altre parti, ma proprio per questo non dobbiamo macchiarci come altri. Il che non significa nemmeno non schifarsi quando accadono a Roma o Milano.

--- Termina citazione ---
:ok:

luisTHEbig:

--- Citazione da: Dude - 21 Ottobre, 2010, 15:22:13 pm ---ma cosa vuol dire sta cosa che ripeti "non è padrone della verità  assoluta"?????

Per quanto ne sappia io nessuno lo è, così come nessuno ha il dono dell'ubiquità , giusto? Quindi lui ha visto parte dell'accaduto, e testimonia sulal sua parte. Quindi tu prendi i suoi dati per buoni, perchè è un amico che viene qua a dirci cosa ha visto, non è che ti metti a smentirlo così, tanto per fare...perchè hai letto diversamente in giro. A che pro, scusami????? Cioè mettiti un attimo nei suoi panni, per piacere. Gli rovinano la partita, l'unica che si può andare a vedere, LUI VEDE CHI E' STATO, viene qui e ce lo dice. Si deve pur sentire dare dell'incoerente???

Cerchiamo di ritornare un pochetto nei margini del rispetto reciproco...ve lo chiedo per cortesia.

di ritornare nei ranghi l ho proposto qualke post fa  :ok:
x verità  assoluta intendo quello ke hai scritto tu, xò a qst punto siete voi ke prendete i dati in esame solo a vostro interesse...oggi i giornali dicono ke sn stai i tifosi del napoli e la merda siamo noi; a bucaresti dissero ke furono i rumeni ma la merda sempre siamo noi....

Freddo:

--- Citazione da: francescofaber - 21 Ottobre, 2010, 15:09:24 pm ---lo so, ma il fatto è che vorrei poter dire (come credo tutti): "qui a Napoli queste cose non succedono". A me non basta che succedono da altre parti, non so se mi spiego... Secondo me succedono anche meno che da altre parti, ma proprio per questo non dobbiamo macchiarci come altri. Il che non significa nemmeno non schifarsi quando accadono a Roma o Milano.

:ok:

Dario Uchiha:
sul sito del liverpool manca poco a dire ai propri supporters di munirsi di giubotti antiproiettile e blindati

Puck:

--- Citazione da: Manny Calavera - 21 Ottobre, 2010, 14:53:02 pm ---Sempre per il discorso del "caso" e del "fato": i turisti inglesi ci sono ogni sera a Napoli in qualsiasi giorno dell'anno, e giusto ieri hanno fatto "avances"?

purtroppo non sono di napoli e non ho a disposizione la coronaca locale,ma non è successo nulla negli ultimi mesi a napoli?non ci sono state risse o aggressioni che esulano dal calcio?a torino quello che hai postato prima sarà  stato l'unico accoltellamento degli ultimi anni?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa