Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
Boston George:
--- Citazione da: Dude - 21 Ottobre, 2010, 15:05:48 pm ---vuoi che veramente mi metta a fare lo stesso lavoretto certosino tuo e raccolga altrettante notizie di vandali napoletani? Suvvia, io lo faccio anche ma è una perdita di tempo. Mettiamoci a fare a gara fra bestie e ciucci, ok? A me sembra solo un gioco da bambini mettersi a fare così. Le risposte, sono ben altra cosa, per fortuna!
--- Termina citazione ---
se vuoi lo faccio io.
ma TU stai dicendo che accade solo a NAPOLI!
perciò ho postato quelle notizie.
Dude:
--- Citazione da: luisTHEbig - 21 Ottobre, 2010, 15:16:41 pm ---no io i dati li prendo tutti in esame, poi valuto xkè ho una mia testa e sono abituato ad usarla....gentilissimo lui che porta le sue "esperienze"...ma ovviamente lui non è padrone della verità assoluta così come non lo sono io...
xò è innagabile che qua si monti un caso nazionale appena qualkuno faccia un pirito in occasione delle partite del napoli....
ma cosa vuol dire sta cosa che ripeti "non è padrone della verità assoluta"?????
Per quanto ne sappia io nessuno lo è, così come nessuno ha il dono dell'ubiquità , giusto? Quindi lui ha visto parte dell'accaduto, e testimonia sulal sua parte. Quindi tu prendi i suoi dati per buoni, perchè è un amico che viene qua a dirci cosa ha visto, non è che ti metti a smentirlo così, tanto per fare...perchè hai letto diversamente in giro. A che pro, scusami????? Cioè mettiti un attimo nei suoi panni, per piacere. Gli rovinano la partita, l'unica che si può andare a vedere, LUI VEDE CHI E' STATO, viene qui e ce lo dice. Si deve pur sentire dare dell'incoerente???
Cerchiamo di ritornare un pochetto nei margini del rispetto reciproco...ve lo chiedo per cortesia.
Dario Uchiha:
fatevi 2 risate leggendo il sito ufficiale del liverpool...
su come descrivono Napoli e i Napoletani...
Dude:
--- Citazione da: Carlito Brigante - 21 Ottobre, 2010, 15:20:59 pm ---se vuoi lo faccio io.
ma TU stai dicendo che accade solo a NAPOLI!
perciò ho postato quelle notizie.
Fai come ti pare...la musica non cambia. Rimane il fatto che è sleale accusarmi di dire cose che non ho detto, giusto per tirare un po' acqua al tuo mulino. Ripeto, qui non stiamo facendo una gara, ok? Facciamo che hai ragione tu e così ti evitiamo pure lo sforzo di un altro copincolla.
Freddo:
--- Citazione da: luisTHEbig - 21 Ottobre, 2010, 15:20:43 pm ---non ti considero un bugiardo, ma non puoi nemmeno pretendere che io prenda per oro colato tutto quello che cade dalla tua bocca...io di certo non credo di averti insultato, non vedo xkè quindi tu debba farlo con me, detto ciò se non vuoi avere rispetto x me libero di farlo...si vive bene uguale...
I fatti sono fatti se non credi a quello che ho scritto su quello che è successo, mi consideri un bugiardo. Non c'è molto da dire solo che io invece faccio fatico a non insultare uno che mi da del bugiardo, visto però le tue orgomentazioni ed il tuo modo di fare, ritengo che non ce ne è bisogno....tanto mi sembra che consideri giusto e vero solo quello che ti pare..... adesso smetto che perdo solo tempo....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa